AIUTO...CHI CONOSCE L’ITALIANO? PARTE QUATTORDICI

15556575961

Comments

• vangelrisevangelrise Posts: 171

Va detto che io mi sono divertito un sacco in questo mese con tutti quei prodottini carini a 2,99 dollari. Ho comprato qualcosa praticamente tutti i giorni.

Certo, alla fine il portafogli non si è divertito, ma adesso ho un sacco di cosine sfiziose.

• ImagoImago Posts: 5,419

Buona Pasqua, ragazzuoli e fanciulle! wink

• CriosCrios Posts: 2,868

Qualcuno spieghi alla DAZ la differenza fra Pasqua e Natale

https://www.daz3d.com/holy-family--holy-grounds

Crios said:

Ragazzo, è già tanto che non abbiano messo in mezzo conigli azzurri che depongo uova (non le posano, le producono proprio loro) sui prati delle case nelle zone residenziali. cool

• KainjyKainjy Posts: 861

Imago said:

Crios said:

Ragazzo, è già tanto che non abbiano messo in mezzo conigli azzurri che depongo uova (non le posano, le producono proprio loro) sui prati delle case nelle zone residenziali. cool

Auguri di Buona Pasqua a tutti.
    E comunque si le uova le hanno messe come freebie oggi (vedete la homepage col banner.. ci sono 4 freebie da prendere gratis solo col coupon). I conigli li hanno messi di cioccolata.

Imago said:

Crios said:

E comunque si le uova le hanno messe come freebie oggi (vedete la homepage col banner.. ci sono 4 freebie da prendere gratis solo col coupon). I conigli li hanno messi di cioccolata.

Kainjy said:

Solo uno di quei quattro era nuovo, il resto è riciclato dallo scorso anno. crying

• TizianoTiziano Posts: 331

Augurissimi a tutti!

• MusclemanMuscleman Posts: 3,073

Scusate il ritardo....taaaaaaaaaaanto cibo....auguri a tutti!!!

• RuthvenRuthven Posts: 662

Buon pomeriggio a tutti! Ieri non ho proprio guardato il computer... spero abbiate passato bene la Pasqua e stiate trascorrendo un bella pasquetta!

• SilvheSilvhe Posts: 840

Buona Pasqua in ritardo smiley

Ruthven said:

Buon pomeriggio a tutti! Ieri non ho proprio guardato il computer... spero abbiate passato bene la Pasqua e stiate trascorrendo un bella pasquetta!

Ieri io ho mangiato come se non ci fosse un domani, oggi sto un pò più tranquillo. cheeky

Oggi la DAZ fa un bel regalo di Pasqua... un freebie tra alcuni prodottti a scelta da riscattare col coupon.
    (vedere il banner arancione in cima).

DAZ Studio 2025 in rilascio a breve... Cosa scommettete che NON hanno fatto nessun migliormento agli strumenti di animazione ma hanno aggiunto altri bugs? frown

Imago said:

DAZ Studio 2025 in rilascio a breve... Cosa scommettete che NON hanno fatto nessun migliormento agli strumenti di animazione ma hanno aggiunto altri bugs? frown

Qualcuno lo ha già provato? Hanno rilasciato la alfa... io aspetto almeno la beta

Silvhe said:

Qualcuno lo ha già provato? Hanno rilasciato la alfa... io aspetto almeno la beta

Nessuno è ancora riuscito a provarlo.

Il tipo che si occupa di questo alla DAZ3D è andato via e non torna che stasera sul tardi, secondo i loro orari di ufficio.

Perchè nel 2025 non esiste lo smart working, il telefono o il buon senso di finire il lavoro prima di andare a casa. cool

Imago said:

Silvhe said:

Nessuno è ancora riuscito a provarlo.

Il tipo che si occupa di questo alla DAZ3D è andato via e non torna che stasera sul tardi, secondo i loro orari di ufficio.

Perchè nel 2025 non esiste lo smart working, il telefono o il buon senso di finire il lavoro prima di andare a casa. cool

Guarda che in america è ancora notte.. a New York non sono neanche le 8, figurati a Los Angeles.. e inoltre oggi è il giorno dopo Pasquetta... dagli il tempo di aprire gli uffici.

Comunque oggi ci sono 2 freebie.. oltre al banner arancione c'è anche il 25o anniversario:  https://www.daz3d.com/alpha-release

Con un altro coupon per un altro freebie...

edited April 22

Kainjy said:

Guarda che in america è ancora notte.

Resta il fatto che non finiscono il lavoro prima di andare a casa. cool

Post edited by Imago on

DAZ Studio 2025 è disponibile, il nostro Riccardone ha chiuso il thread relativo.

• CriosCrios Posts: 2,868

Sicuro? A me lo da ancora Inactove.

Crios said:

Sicuro? A me lo da ancora Inactove.

Ora c'è. Quello che non c'è sono tutti gli strumenti di animazione e 3Delight. Tutto rimosso.

• RuthvenRuthven Posts: 662

Coi coupon di oggi non è male, comunque. Ho preso un po' di roba caruccia spendendo molto poco. Credo che proverò la alpha 2025, più che altro per togliermi il gusto di pastrugnare con Filament e FilaToon

Ruthven said:

Coi coupon di oggi non è male, comunque. Ho preso un po' di roba caruccia spendendo molto poco. Credo che proverò la alpha 2025, più che altro per togliermi il gusto di pastrugnare con Filament e FilaToon

Aspetta la beta, al momento è tutto sfasciato, mal funzionante oppure del tutto rimosso. A me non funzionano i controlli di camera o i modificatori di tastiera, per esempio.

Però, indovina, hanno aggiustato il Frame Selected dopo sette anni di richieste... frown

Ma.... com'era il codice da inserire per il banner arancione? C'era scritto che durava fino al 25/04, oggi invece non lo vedo più!

vangelrise said:

Ma.... com'era il codice da inserire per il banner arancione? C'era scritto che durava fino al 25/04, oggi invece non lo vedo più!

Vai nel tuo profilo (l'omino arancione in alto a destra) e clicca su "messages", trovi tutto lì.

Imago said:

Vai nel tuo profilo (l'omino arancione in alto a destra) e clicca su "messages", trovi tutto lì.

Grazie, temevo di aver perso l'occasione dopo due giorni passati a spulciare 48 pagine di possibili freebies. ^^

Ma i Wind Node di DForce non funzionano più? surprise

Imago said:

Ma i Wind Node di DForce non funzionano più? surprise

Con quale versione di DAZ Studio?

Silvhe said:

Con quale versione di DAZ Studio?

4.12, 4.21, 4.23 e 6.

Non vanno più per nulla. Era da un pò che non mi era necessario adoperarli, per cui non so quando ha smesso di non funzionare. Però ricordo di aver creato parecchi oggetti DForce per una commissione, anni fa, sotto 4.12 e tutto è andato bene.

Forse è colpa della scheda video? All'epoca avevo ancora la mia fida GTX 745 da 4GB e ora monto una RTX 3060 Ti.

Sign In or Register to comment.