Adding to Cart…

Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2025 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.You currently have no notifications.
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2025 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.
Comments
Non so come sia DeviantArt, ma ti consiglio di dare un occhio anche a Fiverr, dove sto io.
Si prendono una bella fetta, ma gestiscono loro tutto: pagamenti, versamenti, notifiche, ricevute, fatture e tutto il resto.
Il credito lo puoi ritiarare quando vuoi e usarlo per acquistare direttamente nella piattaforma, metti caso ti serve aiuto da un modellatore che sta lì.
La DAZ sempre sul pezzo a infrangere (C)
https://www.daz3d.com/xi-return-to-the-past-bundle
Fiverr l'ho usato più volte in passato, chiaramente come utente, non artista. Per ora tuttavia non vorrei aprire un banchetto, perché non ho molto tempo libero, valuto solo le richieste che m'arrivano estemporanee.
Ma invece su Deviantart come funzionano i pagamenti? Li gestisce l'artista per fatti propri o deve passare tramite la piattaforma? Ho trovato tutta una tabella per le subscriptions, membership, ma io non ho ancora niente di tutto ciò.
Basta cambiare un colore qui, una forma lì e sei in salvo. E' il cuore del problema del copyright, imitazioni sfacciate del tuo prodotto ma siccome il personaggio non ha la fossetta sul mento, si tratta di un prodotto diverso.
Puoi farti pagare in Gettoni Evoluzione e poi li converti in soldi.
Mi pare ci sia una sorta di "valuta interna" che può essere acquistata e riconvertita in euro, puoi adoperare quelli per le tue commissioni. I tuoi clienti comprano i gettoni, tu prendi i gettoni e poi li trasformi in euro.
Se mi sbalio, mi corigerete.
Mi sa che il nostro Crios prende la percentuale, ha ribadito la faccenda due volte.
Mi pagano un tanto a pubblicità
Piccola info: in base a un post di AprilYsh che ho letto su facebook, se non ho capito male le offerte dell'Outlet cambieranno su base mensile e non potranno esserci rimesse prima di 6 mesi
Mensile? Allora bisogna agguantare un pò di cose che ho visto.
Però, dovrebbe essere scritto "nel cartello" del outlet, invece parla di "cambi ogni giorno".
E' bellissimo quando il forum posta a ripetizione con un solo, click, non è vero?
Un pò di rimescolamento non fa mai male, dai.
P.S.
E comunque basta che non facciano una rassegna di donne barbute come al solito...
Vabbè ho comprato il Dragon 3, avete visto il mio primo freebie per lui?
https://www.renderhub.com/ext3nd-studio/black-dragon-for-daz-dragon-3
Non male, bravo.
Stamattina se prendete i freebie bi-settimanali state attenti.
Ci sono 4 oggetti indicati come gratis che però messi nel carrello diventano 5.99 dollari.. per cui controllate bene l'importo prima di accettare e verificate.
Probabilmente è un bug che sistemeranno..
Non sono affatto stupito.
Comunque sembra che abbiano risolto, ho preso i freebie senza problemi.
Comunque, devi passare da almeno due "conferme" prima di pagare, quattro se paghi con carta o Paypal... Quanto veloce devi cliccare e con quanta furia per rischiare di pagare i freebie?

Mese nuovo ma nel outlet ci sono ancora le stesse cose di prima.
Voi ci capite qualcosa?
SI, che se cosi, appena prendo lo stipendio, mi compro questo
https://www.daz3d.com/genesis-fantasy-starter-bundle
Un paio di cose le ho già, ma a 1,99 conviene sempre.
https://www.daz3d.com/veg-patch--radish
Ravanelle!

@ Crios
Vedo alcuni cambiamenti nel outlet oggi, cose che ieri non c'erano ma non so se nel mentre hanno tolto qualcos'altro. Meglio che ti sbrighi a prendere le cose che ti servono.
Certo, la GeoShell si comporta esattamente come un qualsiasi altro prop.
Anzi, quello che hai appena descritto è il metodo più comune per aggiungere dettagli a qualcosa senza dover ricorrere al LIE. Oltretutto i materiali delle GeoShell possono essere animati con Abas (acciuffalo nel Outlet) per aggiungere effetti speciali.
No, le animazioni non sono il mio forte. Però come mai nessuno usa questo metodo? Non mi pare ci siano tanti a fare in cosi. O perlomeno io non ne ho mai visti.
(Ps. a volte vi chiedo queste cose, non solo per la risposta, ma anche perchè poi me ne scordo, e cosi rimane scrtto :D )
Ragazzo, è un metodo basilare! Le GeoShell nascono praticamente per quello scopo. Tutti usano quel metodo ma essendo una cosa naturale non si pensa a sbandierarlo più di tanto.
Se guardi nello store ci sono un bel pò di prodotti basati sulle Geoshell per esempio i Jepe's Tears and Jewels (nel Outlet se sei curioso).
Poi ci sono le "pelli sudate", le "goccioline sulla bibita" e altre cose simili.
Guardate nella vostra mail.. vi è arrivata una mail di DAZ con un coupon per 3 dollari di sconto sull'outlet.
Trovato e speso.
Strano però che se ne escano con una cosa del genere dopo più di un mese che l'outlet è stato lanciato.
Controllate la mail.. un altro coupon da 4 dollari per l'outlet potrebbe esservi arrivato
Oggi arrivo io prima di Kainjy, emailona con codice BOGO per l'Outlet, prendi due paghi uno.