AIUTO...CHI CONOSCE L’ITALIANO? PARTE UNDICI

13839414344100

Comments

• ImagoImago Posts: 5,656
    edited December 1969

Giusto per essere chiari... Ma queste fantomatiche mail che aspetto hanno?
    C'è scritto bello grande "Acchiappati 'sto sondaggio" oppure è scritto in piccolo in fondo alla pagina come le clausole di cessione dell'anima?

• CriosCrios Posts: 2,972
    edited December 1969

No no, c'è scritto tipo "DAZ vuole che tu partecipi al sondaggio, se lo fai subito entro una settimana ti mandiamo un voucher di 5$, il tempo che leviamo tutti gli item che puoi prendere a meno di 5$ dal negozio", poi sotto, in font piccolo piccolo, e colorato di bianco su sfondo bianco, ci sono le clausole di cessione dell'anima, o in alcuni casi di un qualche organo di cui puoi fare a meno (Rene, polmone, parte di fegato). Dopo un pò, mentre stai sul sito della DAZ, appare una scritta verde che ti da il voucher, che se sbagli e non lo segni, lo perdi per sempre.

edited December 1969

No no, c'è scritto tipo "DAZ vuole che tu partecipi al sondaggio, se lo fai subito entro una settimana ti mandiamo un voucher di 5$, il tempo che leviamo tutti gli item che puoi prendere a meno di 5$ dal negozio", poi sotto, in font piccolo piccolo, e colorato di bianco su sfondo bianco, ci sono le clausole di cessione dell'anima, o in alcuni casi di un qualche organo di cui puoi fare a meno (Rene, polmone, parte di fegato). Dopo un pò, mentre stai sul sito della DAZ, appare una scritta verde che ti da il voucher, che se sbagli e non lo segni, lo perdi per sempre.

Come sarebbe, non te lo aggiunge alla lista del tuo account?
    Ah, diabolico!
    Comunque, io non ho mai ricevuto nulla di simile, sebbene sia iscritto alla newsletter e sia già da un anno utente PC+.

edited December 1969

Scherzi a parte, forse dipende dall'anzianità come utente o qualcosa di simile.tu ad esempio vedo che stai dal 2010, Snake ed io dal 2007.

edited December 1969

Scherzi a parte, forse dipende dall'anzianità come utente o qualcosa di simile.tu ad esempio vedo che stai dal 2010, Snake ed io dal 2007.

Ah, gerontocrazia! >.<<br /> Comunque, a questo punto smetto di indagare... Se davvero vogliono, la manderanno anche a me quella mail.

• fabiofarina45fabiofarina45 Posts: 84
    edited December 1969

Ragazzi, se creo un pantaloncino, con la tecnica del geografting, in che formato devo esportarlo poi e salvarlo?

edited December 1969

Ragazzi, se creo un pantaloncino, con la tecnica del geografting, in che formato devo esportarlo poi e salvarlo?

Pantaloncini in Geografting?
    Mi sembra una fatica inutile, ti basterebbe usare il Tranfer!
    In ogni caso devi usare il formato OBJ. Ricorda che deve combaciare molto bene, per cui non alterare le impostazioni di importazione.

edited December 1969

Concordo, il geografting serve per inserire "pezzi" aggiuntivi su un character, Per i pantaloni non ci vuole.

edited December 1969

Voglio fare un gioco con voi, sapete indovinare che capelli sono quelli che ho uso qui?

http://fav.me/d8symld

Un aiutino: il character è Genesis.

edited December 1969

Voglio fare un gioco con voi, sapete indovinare che capelli sono quelli che ho uso qui?

http://fav.me/d8symld

Un aiutino: il character è Genesis.

Wild Mane?
    Mi sembrano quelli...

• TizianoTiziano Posts: 359
    edited December 1969

Anch'io dico Wildmane Hairstyle per M4.

edited December 1969

Esatto, sono i wildmane, però sono 2 wildmane, uno di un colore e uno di un altro.

edited December 1969

Esatto, sono i wildmane, però sono 2 wildmane, uno di un colore e uno di un altro.

:wow:

edited December 1969

A proposito di Iray: tutti i vecchi prodotti con displacement map non sono compatibili, giusto?
    Quale altro parametro è incompatibile con Iray?

Per le displacement map c'è un modo (semplice) per risolvere il problema?

• MusclemanMuscleman Posts: 3,094
    edited December 1969

Veramente basta aggiornare in un click tuttle le mappe e IRay legge ee fa faville....per chi puo.....

edited December 1969

Muscleman said:
    Veramente basta aggiornare in un click tuttle le mappe e IRay legge ee fa faville....per chi puo.....

Già...
    Da quando è uscito il 4.8 sto pensando seriamente di passare ad un MSI...
    Ma il mio portafogli soffre di cuore, per cui... :sick:

edited December 1969

Muscleman said:

Eppure, quando renderizzo con Iray, dopo aver applicato l'Iray Uber Base a tutte le superfici della Supersuit, sparisce l'effetto "lanuginoso".

render002.png
    780 x 585 - 261K
    render001.png
    780 x 585 - 272K
    edited May 2015

E anche il resto degli stivali appare assai diverso.

Post edited by Tiziano on
    edited December 1969

Non mi piace molto questa cosa, l'80% dei miei render si basa sulle displacement.

edited May 2015

Io non lo uso non solo per l'onerosità dell'operazione ma anche perchè penso che sia ancora allo stadio embrionale.
    O perlomeno parecchio di nicchia, visto che bisogna acquistare degli scatolotti a parte per poterlo usare come si deve!

Post edited by Imago on
    edited December 1969

Tiziano said:
    Muscleman said:

Eppure, quando renderizzo con Iray, dopo aver applicato l'Iray Uber Base a tutte le superfici della Supersuit, sparisce l'effetto "lanuginoso".

perchè per quello shader devi avere lo shader corrispondente per iray :) che ricrea lo stesso effetto...che però non c'è ancora eh :)

edited December 1969

Cmq se dovesse interessarvi è uscito questo: http://www.daz3d.com/animated-expansion-01

edited December 1969

Grazie Muscle, finalmente ci capisco qualcosa :lol:
    I tutorial di Sickleyield sono fantastici, anche se un po' difficili in alcuni passaggi supertecnici.

Continuerò a studiarci sopra.

edited December 1969

Muscleman said:
    Cmq se dovesse interessarvi è uscito questo: http://www.daz3d.com/animated-expansion-01

Ah! Pubblicità occulta!

Gente, avete notato le nuove voci nel tab Parameters?
    Come mai ci sono due slider per i subD? E quello strano "fit mode"?
    Altra cosa... Mi sono accorto solo ora (dopo quasi cinque anni di utilizzo) che ho bisogno di riordinare la lista nel "Scene" tab... Come faccio a spostare in cima alla lista gli oggetti in fondo?
    Grassie, il bonifico lo faccio col solito metodo!

edited December 1969

Muscleman said:

Ma la shape femminile non è uscita ancora?

edited December 1969

Avete visto cosa c'è nei free items questa settimana? Se non l'avete fatto dateci un occhiata ORA. Vi conviene.

edited December 1969

Avete visto cosa c'è nei free items questa settimana? Se non l'avete fatto dateci un occhiata ORA. Vi conviene.

Un super bundle da non perdere ;)

edited May 2015

Muscleman said:

Infatti, mi ha preso un infarto quando l'ho visto!
    Ci sarà qualcosa del genere anche per le altre figure della generazione 4?

Post edited by Imago on
    edited May 2015

Muscleman said:

Infatti, mi ha preso un infarto quando l'ho visto!
    Ci sarà qualcosa del genere anche per le altre figure della generazione 4?

Chissà....però V4 è molto popolare....anche Aiko....;)

Post edited by Muscleman on
This discussion has been closed.