AIUTO...CHI CONOSCE L’ITALIANO? PARTE TREDICI

18687899192100

Comments

  • ImagoImago Posts: 4,900

    Crios said:

    Spulciando fra i freebiee, ho visto delle texture per questo vestito https://www.daz3d.com/men-s-night-life

    Ora, la mia domanda è: ma quali locali frequentano Mada e Sarsa, per vedere gente vestita cosi?

    Da quel che vedo (e ho visto in giro), locali dove gli avventori di sesso maschile si recano per incontrare altri avventori di sesso maschile. E non per parlare di calcio, di politica o delle fluttuazioni dei titoli in borsa.surprise blush

  • CriosCrios Posts: 2,670

    Imago said:

    Crios said:

    Spulciando fra i freebiee, ho visto delle texture per questo vestito https://www.daz3d.com/men-s-night-life

    Ora, la mia domanda è: ma quali locali frequentano Mada e Sarsa, per vedere gente vestita cosi?

    Da quel che vedo (e ho visto in giro), locali dove gli avventori di sesso maschile si recano per incontrare altri avventori di sesso maschile. E non per parlare di calcio, di politica o delle fluttuazioni dei titoli in borsa.surprise blush

    Ma infatti credo anch'io che frequentino il Blue Oyster.

  • AnfyAnfy Posts: 272

    Tuttavia i Blue Öyster Cult restan forse il mio gruppo preferito.

  • SilvheSilvhe Posts: 790

    Imago said:

    Silvhe said:

    Faccio la figura da ignorante se chiedo che cos'è ChatGPT?

    E' una IA che "dialoga" con te (tipo chatbot), scrive novelle sulla base delle tue istruzioni o poesie basandosi su frasi, situazioni o immagini. Fa anche altro di non "artistico", tipo organizzare flussi di lavoro, gestire piccole imprese e altre cose manageriali, da quel che so.

    Incuriosito mi sono andato a vedere come funziona ed è davvero avanzato, in effetti è in grado di risolvere problemi anche piuttosto complessi

  • ImagoImago Posts: 4,900

    Silvhe said:

    Incuriosito mi sono andato a vedere come funziona ed è davvero avanzato, in effetti è in grado di risolvere problemi anche piuttosto complessi

    Come hai fatto ad usarlo che in Italia è bloccato del tutto? surprise

  • KainjyKainjy Posts: 747

    @Imago
    Basta una VPN...

     

    Comunque auguri di Buona Pasqua e Pasquetta a tutti !!!

  • SilvheSilvhe Posts: 790

    Imago said:

    Silvhe said:

    Incuriosito mi sono andato a vedere come funziona ed è davvero avanzato, in effetti è in grado di risolvere problemi anche piuttosto complessi

    Come hai fatto ad usarlo che in Italia è bloccato del tutto? surprise

    Basta una VPN infatti, ma in realtà mi sono andato a leggere alcuni post (mi pare su Reddit) di un tizio che gli ha fatto risolvere dei problemi di programmazione della produzione, con risultati stupefacenti.

  • RuthvenRuthven Posts: 631

    Silvhe said:

    Imago said:

    Silvhe said:

    Incuriosito mi sono andato a vedere come funziona ed è davvero avanzato, in effetti è in grado di risolvere problemi anche piuttosto complessi

    Come hai fatto ad usarlo che in Italia è bloccato del tutto? surprise

    Basta una VPN infatti, ma in realtà mi sono andato a leggere alcuni post (mi pare su Reddit) di un tizio che gli ha fatto risolvere dei problemi di programmazione della produzione, con risultati stupefacenti.

    Ha detto più o meno la stessa cosa anche il moroso di mia sorella, programmatore anche lui. Mi sa che i loro collaboratori stranieri sottopagati hanno vita breve...

  • ImagoImago Posts: 4,900

    Ruthven said:

    Ha detto più o meno la stessa cosa anche il moroso di mia sorella, programmatore anche lui. Mi sa che i loro collaboratori stranieri sottopagati hanno vita breve...

    Quindi, mettendo in palio tutti i miei dati bancari, tutte le mie email, tutte le mie foto al mare con le chiappe chiare e tutte le altre cose private presenti sul mio PC posso fargli programmare un bel plugin per DAZ Studio? cool

    Un bel affarone davvero! devil

  • AnfyAnfy Posts: 272

    Alla DAZ3D hanno rinunciato (fortunatamente) all'idea delle licenze editoriali? O magari sono solo io a non essere più incappato in tali elementi?

    https://www.daz3d.com/easy-snap-alien-base

  • ImagoImago Posts: 4,900

    Anfy said:

    Alla DAZ3D hanno rinunciato (fortunatamente) all'idea delle licenze editoriali? O magari sono solo io a non essere più incappato in tali elementi?

    https://www.daz3d.com/easy-snap-alien-base

    Grazie, aggiunto alla lista dei prodotti nascosti immediatamente.

  • CriosCrios Posts: 2,670

    Perfetto, una cosa da rimuovere dalla wishlist.

  • KainjyKainjy Posts: 747

    Per chi non sa o non ha capito come usare CHATGPT ecco un esempio fatto oggi:
    Ho immesso le seguenti parole "creami un copione per un corto animato di 30 secondi ambientato nello spazio"

    Questo è quello che ha creato CHATGPT:
     

    Titolo: L'astronauta solitario

    Personaggi:

    - Bob, un astronauta solitario
    - Rover, il suo fedele compagno robotico

    Scena 1:

    La storia si svolge nello spazio, dove Bob, un astronauta solitario, sta facendo una passeggiata spaziale. Bob è triste e solitario, e guarda con nostalgia la Terra, che sembra così lontana.

    Scena 2:

    Mentre Bob sta fluttuando nello spazio, il suo compagno robotico Rover si avvicina a lui e inizia a suonare una canzone felice. Bob sorride e inizia a ballare insieme a Rover.

    Scena 3:

    Mentre ballano, Rover porta Bob verso la navetta spaziale, dove ha preparato una sorpresa per lui. Dentro la navetta, Rover ha allestito una festa con palloncini e cibo spaziale.

    Scena 4:

    Bob è felice di vedere che Rover ha preparato una festa per lui e si unisce alla celebrazione. Insieme, ballano e mangiano, mentre la navetta spaziale si allontana dalla Terra.

    Epilogo:

    La scena finale mostra Bob e Rover che guardano la Terra dalla finestra della navetta spaziale, mentre continuano a ballare e ridere insieme. Anche se Bob è lontano dalla sua casa e dai suoi cari, sa che ha trovato un amico fedele in Rover.

    Che ne dite ? Ne ha di potenzialità la AI

  • RuthvenRuthven Posts: 631

    Kainjy said:

    Per chi non sa o non ha capito come usare CHATGPT ecco un esempio fatto oggi:
    Ho immesso le seguenti parole "creami un copione per un corto animato di 30 secondi ambientato nello spazio"

    Questo è quello che ha creato CHATGPT:
     

    Titolo: L'astronauta solitario

    Personaggi:

    - Bob, un astronauta solitario
    - Rover, il suo fedele compagno robotico

    Scena 1:

    La storia si svolge nello spazio, dove Bob, un astronauta solitario, sta facendo una passeggiata spaziale. Bob è triste e solitario, e guarda con nostalgia la Terra, che sembra così lontana.

    Scena 2:

    Mentre Bob sta fluttuando nello spazio, il suo compagno robotico Rover si avvicina a lui e inizia a suonare una canzone felice. Bob sorride e inizia a ballare insieme a Rover.

    Scena 3:

    Mentre ballano, Rover porta Bob verso la navetta spaziale, dove ha preparato una sorpresa per lui. Dentro la navetta, Rover ha allestito una festa con palloncini e cibo spaziale.

    Scena 4:

    Bob è felice di vedere che Rover ha preparato una festa per lui e si unisce alla celebrazione. Insieme, ballano e mangiano, mentre la navetta spaziale si allontana dalla Terra.

    Epilogo:

    La scena finale mostra Bob e Rover che guardano la Terra dalla finestra della navetta spaziale, mentre continuano a ballare e ridere insieme. Anche se Bob è lontano dalla sua casa e dai suoi cari, sa che ha trovato un amico fedele in Rover.

    Che ne dite ? Ne ha di potenzialità la AI

    Beh, scrive meglio degli autori di tante mail che mi tocca leggere sul lavoro... ^__^'

  • ImagoImago Posts: 4,900

    Kainjy said:

    Per chi non sa o non ha capito come usare CHATGPT ecco un esempio fatto oggi:
    Ho immesso le seguenti parole "creami un copione per un corto animato di 30 secondi ambientato nello spazio"

    Questo è quello che ha creato CHATGPT:
     

    Titolo: L'astronauta solitario

    Personaggi:

    - Bob, un astronauta solitario
    - Rover, il suo fedele compagno robotico

    Scena 1:

    La storia si svolge nello spazio, dove Bob, un astronauta solitario, sta facendo una passeggiata spaziale. Bob è triste e solitario, e guarda con nostalgia la Terra, che sembra così lontana.

    Scena 2:

    Mentre Bob sta fluttuando nello spazio, il suo compagno robotico Rover si avvicina a lui e inizia a suonare una canzone felice. Bob sorride e inizia a ballare insieme a Rover.

    Scena 3:

    Mentre ballano, Rover porta Bob verso la navetta spaziale, dove ha preparato una sorpresa per lui. Dentro la navetta, Rover ha allestito una festa con palloncini e cibo spaziale.

    Scena 4:

    Bob è felice di vedere che Rover ha preparato una festa per lui e si unisce alla celebrazione. Insieme, ballano e mangiano, mentre la navetta spaziale si allontana dalla Terra.

    Epilogo:

    La scena finale mostra Bob e Rover che guardano la Terra dalla finestra della navetta spaziale, mentre continuano a ballare e ridere insieme. Anche se Bob è lontano dalla sua casa e dai suoi cari, sa che ha trovato un amico fedele in Rover.

    Che ne dite ? Ne ha di potenzialità la AI

    Per un bambino di quattro anni sarebbe anche apprezzabile. indecision E' zeppo di clichè ritriti, personaggi visti e rivisti, nomi banali e una cadenza sballatissima.

    Per farti un esempio tecnico, la "scena uno" contiene parte del contesto iniziale e solo parte della scena effettiva, questo crea confusione nella creazione di uno storyboard.

    La "scena due" in realtà ne contiene due, stessa cosa nella "scena 3". Inoltre trenta secondi non sono sufficienti a mostrare tutte le azioni richieste, uno script di quel tipo richiede minimo quarantacinque secondi.

    Pessimo anche solo come spunto per iniziare qualcosa di personale. indecision

    Per non parlare di tutte le altre carenze tecniche.

    No, decisamente NON è uno strumento valido.

  • KainjyKainjy Posts: 747

    @Imago

    non è che devi per forza seguire quello che ti dice la AI (o IA in italiano). Puoi semplicemente prendere spunto per sviluppare qualcosa di tuo partendo da un'idea suggerita e poi rielaborarla.
    Inoltre potresti ripetere l'input e avere idee diverse tipo:

    Titolo: "Lost in Space"

    In una galassia lontana, vediamo una navicella spaziale alla deriva nello spazio, con un solo occupante a bordo.

    L'astronauta, di nome Alex, ha perso il contatto con la base terrestre e si trova perso nello spazio profondo. Mentre cerca di riparare la sua navicella, Alex si rende conto che sta lentamente esaurendo le sue risorse.

    La scena successiva mostra Alex che guarda fuori dalla finestra della navicella, vedendo l'immensità dello spazio aperto davanti a lui. Si sente solo e isolato, ma deciso a non arrendersi.

    Mentre si avvicina alla fine delle sue riserve, Alex nota una luce brillante in lontananza. Decide di avvicinarsi alla fonte della luce, sperando di trovare una soluzione al suo problema.

    La luce si rivela essere una stella gigante rossa, che avvolge Alex nella sua energia. L'astronauta, spaventato, cerca di fuggire, ma la sua navicella viene risucchiata sempre più vicino alla stella.

    La scena finale mostra Alex che, con un'ultima e disperata mossa, attiva un dispositivo di emergenza che lo fa viaggiare attraverso una serie di portali spaziali. La navicella di Alex scompare nello spazio, lasciando solo una scia luminosa dietro di sé.

    con tanto di spiegazione della AI stessa sul perchè ha scritto questo:

    Il cortometraggio "Lost in Space" è una storia di sopravvivenza e speranza ambientata nello spazio. Il protagonista, Alex, si trova perso nello spazio profondo e cerca disperatamente una via d'uscita. La storia esplora i temi della solitudine e dell'isolamento, ma anche della determinazione e della forza di volontà necessarie per superare le difficoltà. La scena finale suggerisce che Alex ha trovato una soluzione al suo problema, ma lascia aperta la possibilità di ulteriori avventure nello spazio infinito.

  • ImagoImago Posts: 4,900
    edited April 2023

    Facciamo una prova vera, tanto ormai la IA ha tutti i tuoi dati bancari e le foto del compleanno del barboncino della zia ricca...

    Chiedigli (chiedile? Chiedigliu?) di scrivere un soggetto (soggetto, eh!) basato sullo scontro di fine carriera di un wrestler prima del suo ritiro definitivo. Non aggiungo altro perchè ho già superato nettamente la "fantasmagorica IA" in quanto originalità.

    Circa dieci anni fa fa ho scritto una storia di questo tipo per una persona che non riusciva a descrivere in modo corretto azioni veloci intermezzate da fasi più lente, non era capace di passare da un ritmo all'altro e voleva capore quali fossero gli elementi necessari.

    Dopo averlo letto mi ha detto che sentiva il cuore cambiare velocità da una riga all'altra. wink Vediamo se "ulta IA" riesce a fare qualcosa del genere, se davvero riesce a fare qualcosa di leggibile.

     

    Ah, sia chiaro che non si tratta di luddismo. Solo non trovo accettabile che un PC rubi materiale artistico ad altri (insieme al conto in banca, e non lo dico io ma la Polizia Postale) per poi spacciarlo in giro per "grandiosa opera".

    Post edited by Imago on
  • KainjyKainjy Posts: 747

    @Imago

    # Soggetto: L'Ultimo Incontro

    ## Sinossi

    A 55 anni, Ettore "Il Leone" Moretti è un wrestler di fama mondiale in procinto di ritirarsi. La sua carriera è stata costellata di successi, vittorie e sconfitte, ma anche di sacrifici e cicatrici. Quando il presidente della federazione di wrestling gli organizza un ultimo incontro per celebrare la sua carriera, Ettore accetta con riluttanza, consapevole che questo potrebbe essere il suo ultimo momento di gloria e la sua ultima possibilità di dimostrare di essere ancora all'altezza.

    ## Personaggi

    - **Ettore Moretti**: Il protagonista, soprannominato "Il Leone" per la sua forza e tenacia sul ring. Un wrestler che si avvicina alla fine della sua carriera e si prepara per il suo ultimo incontro.

    - **Presidente della federazione**: L'organizzatore dell'evento e mentore di Ettore, che crede fermamente nelle sue capacità e desidera dargli un'ultima occasione di gloria.

    - **Riccardo "L'Avvoltoio" Bianchi**: Il giovane e arrogante avversario di Ettore, che vuole approfittare della sua età e delle sue condizioni fisiche per sconfiggerlo e prendere il suo posto come campione.

    - **Sofia**: La figlia di Ettore, che è preoccupata per il benessere di suo padre e teme che il suo ultimo incontro possa avere conseguenze irreparabili sulla sua salute.

    - **Marco**: Il migliore amico di Ettore e suo compagno di allenamento, che lo sostiene e lo aiuta a prepararsi per l'ultima sfida.

    ## Trama

    Il racconto inizia con Ettore, che riflette sulla sua carriera e sulle difficoltà che ha affrontato durante gli anni. Il presidente della federazione gli offre l'opportunità di partecipare al suo ultimo incontro, una sfida che Ettore sa di dover affrontare per dimostrare a se stesso e al mondo intero che è ancora il Leone che tutti conoscono.

    Nonostante le preoccupazioni di Sofia e il crescente dolore fisico causato dalle sue vecchie infortuni, Ettore inizia a prepararsi per l'incontro con l'aiuto di Marco. Nel frattempo, Riccardo "L'Avvoltoio" Bianchi, il suo giovane avversario, sfida apertamente Ettore, sminuendo le sue capacità e ridicolizzandolo per la sua età.

    Il giorno dell'incontro, l'arena è gremita di fan che attendono con ansia lo scontro tra il veterano Ettore e il giovane sfidante Riccardo. Nonostante le difficoltà e il dolore, Ettore dà il massimo sul ring, mostrando al pubblico e al suo avversario che l'età non ha indebolito il suo spirito e la sua determinazione.

    Dopo un duro scontro, Ettore riesce a prevalere su Riccardo, dimostrando che il Leone non è ancora pronto a cedere il passo. Con questa vittoria, Ettore chiude la sua carriera con un'ultima, emozionante dimostrazione di forza e coraggio.

    Emozionato e soddisfatto, Ettore si ritira dal mondo del wrestling, pronto a dedicarsi alla sua famiglia e a godersi il meritato riposo. Il racconto si chiude con Ettore che, circondato dai suoi cari, guarda con orgoglio la sua carriera e si prepara a iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

  • KainjyKainjy Posts: 747

    Probabilmene si è ispirato al film "The wrestler" con Mickey Rourke.

    La IA non ha alcun dato bancario mio (almeno diretto).. se lo ha è perchè tra le sue fonti/database qualcuno li ha già resi pubblichi. Le IA non rubano dati ma attingono da questi archivi e creano dei collage elaborando questi dati. Tra l'altro il problema del blocco lo abbiamo solo in Italia nonostante la legge su privacy/diritti d'autore sia europea.. questo ti fa capire quanto ne capiamo da noi dell'argomento. Francia, Germania, Spagna, Grecia, ecc.. possono usare ChatGPT senza alcun problema.

    La questione è un po' più particolare: https://youtu.be/tHha8tenH9o

  • ImagoImago Posts: 4,900

    Altro fallimento per la IA, chiedi un soggetto e ti fa un riassunto di un film esistente. indecision Se non conosci il tipo di testo, Kainji, un "soggetto" contiene parecchi più elementi e molta più descrizione di scene, personaggi, luoghi e ha anche una parte dei dialoghi di base.

    Inutile anche solo per avere un aiutino, mi domando cosa abbiano chiesto quei tipi che si ritengono così soddisfatti da risultato dozzinali come questi.

     

    Kainjy said:

    La IA non ha alcun dato bancario mio (almeno diretto)..

    Kainji, se il Garante e la Polizia Postale stanno indagando è perchè hanno un motivo serio e valido. Lascia stare quella roba buona solo al furto e usa il tuo cervello per creare la tua arte. wink  

  • CriosCrios Posts: 2,670

    Una domanda, ieri mi è capitata una cosa strana: Stavo creando una scena, e ho creato delle istanze per un prop, per fare scenario. Ho caricato n altro prop e volevo creare delle istanze anche per quello, ma DAZ non mi permetteva di cliccare su Accept per creare le istanze. Per duplicare questo prop, ho usato la duplicazione del nodo, e ha funzionato. Ma a voi è mai successo che un prop non faccia creare le Node Istances?

  • CriosCrios Posts: 2,670

    Kainjy said:

    Probabilmene si è ispirato al film "The wrestler" con Mickey Rourke.

    La IA non ha alcun dato bancario mio (almeno diretto).. se lo ha è perchè tra le sue fonti/database qualcuno li ha già resi pubblichi. Le IA non rubano dati ma attingono da questi archivi e creano dei collage elaborando questi dati. Tra l'altro il problema del blocco lo abbiamo solo in Italia nonostante la legge su privacy/diritti d'autore sia europea.. questo ti fa capire quanto ne capiamo da noi dell'argomento. Francia, Germania, Spagna, Grecia, ecc.. possono usare ChatGPT senza alcun problema.

    La questione è un po' più particolare: https://youtu.be/tHha8tenH9o

    Una curiostià, ma ChatGPT ti ha chiesto il numero di telefono? A me si.

  • ImagoImago Posts: 4,900

    Crios said:

    Una domanda, ieri mi è capitata una cosa strana: Stavo creando una scena, e ho creato delle istanze per un prop, per fare scenario. Ho caricato n altro prop e volevo creare delle istanze anche per quello, ma DAZ non mi permetteva di cliccare su Accept per creare le istanze. Per duplicare questo prop, ho usato la duplicazione del nodo, e ha funzionato. Ma a voi è mai successo che un prop non faccia creare le Node Istances?

    No, mai. Ma io sto su 4.12.0.86 che ha un centesimo dei bug delle ultime release.

    Apri un ticket sul helpdesk e aspetta che ti dicano di aggiornare i driver della GPU. wink

  • ImagoImago Posts: 4,900
    edited April 2023

    Crios said:

    Una curiostià, ma ChatGPT ti ha chiesto il numero di telefono? A me si.

    Ecco, ora aspettati una pioggia di telefonate con proposte di acquisto delle azioni di quel famoso marketplace che ha guadagnato il 2000% nell'ultima settimana, contratti telefonici a 25 euro ogni quattro settimane con venti giga e telefonate urbane entro tre chilometri o per comprare una bottiglia di aceto di marsala. wink

    Post edited by Imago on
  • CorneliusCornelius Posts: 131

    Scusate ma il DIM si è aggiornato di recente?

    Hanno inserito le miniature dei prodotti acquistati, se non erro..

  • CriosCrios Posts: 2,670
    edited April 2023

    Imago said:

    Crios said:

    Una domanda, ieri mi è capitata una cosa strana: Stavo creando una scena, e ho creato delle istanze per un prop, per fare scenario. Ho caricato n altro prop e volevo creare delle istanze anche per quello, ma DAZ non mi permetteva di cliccare su Accept per creare le istanze. Per duplicare questo prop, ho usato la duplicazione del nodo, e ha funzionato. Ma a voi è mai successo che un prop non faccia creare le Node Istances?

    No, mai. Ma io sto su 4.12.0.86 che ha un centesimo dei bug delle ultime release.

    Apri un ticket sul helpdesk e aspetta che ti dicano di aggiornare i driver della GPU. wink

    E qua ti voglio, io ho la 4.15, la .20 è buggatissima, me lo dicevo l'altro giorno un amico su DA

    Post edited by Crios on
  • ImagoImago Posts: 4,900

    Cornelius said:

    Scusate ma il DIM si è aggiornato di recente?

    Hanno inserito le miniature dei prodotti acquistati, se non erro..

    Quelle ci sono sempre state da quel che ricordo. surprise Probabilmente eri tu che non le scaricavi.

     

    @ Crios:

    Verifica che il prop non fosse imparentato a qualcosa di strano... Alle volte bisogna ribadire di instanziare anche i parented.

    E torna a 4.12.0.86, è l'unica soluzione visto che non hanno la benchè minima intenzione di fixare i bug. Io non sto nemmeno più provando le beta, tanto so già che è tutto rotto.

  • ImagoImago Posts: 4,900
    edited April 2023

    Ma oggi il terzo pezzetto del easter egg dei capelli non esce?

    Post edited by Imago on
  • MusclemanMuscleman Posts: 2,985

    Imago said:

    Ma oggi il terzo pezzetto del easter egg dei capelli non esce?

     

    Si è uscito ;) 

  • TizianoTiziano Posts: 262

    Kainjy said:

    Ho immesso le seguenti parole "creami un copione per un corto animato di 30 secondi ambientato nello spazio"

    Ci ho appena provato anch'io. Ho fatto un copia e incolla del tuo stesso input, e il risultato è questo:

     

    Titolo: La missione di salvataggio

    Inizio in medias res con un'astronave che vola a tutta velocità nello spazio. All'interno dell'astronave ci sono tre astronauti: uno sorridente, uno serio e uno un po' pauroso.

    La missione degli astronauti è di salvare un'altra astronave, che sta per entrare nell'orbita di un gigantesco asteroide. L'equipaggio dell'astronave in pericolo è composto da un robot molto avanzato e un giovane astronauta umano.

    Gli astronauti della prima astronave riescono ad arrivare appena in tempo per salvare l'equipaggio dell'astronave in difficoltà. Tuttavia, il giovane astronauta umano è rimasto bloccato nell'astronave danneggiata e l'altro robot non può lasciare la nave per salvarlo.

    Il serio astronauta propone di distruggere l'asteroide per permettere alla seconda astronave di ripartire, ma il sorriso dell'altro astronauta suggerisce un piano più audace. Il piano prevede di attaccare l'asteroide con la navetta, rompendola in due parti, una per la quale potrebbe passare l'astronave in pericolo.

    Con grande coraggio e abilità, il sorriso astronauta guida la navetta verso l'asteroide, mentre gli altri due astronauti guardano in ansia. Dopo una serie di acrobazie, il sorriso astronauta riesce a colpire l'asteroide con la navetta, rompendolo in due parti, e aprendo la strada per l'equipaggio in difficoltà.

    La scena finale vede l'equipaggio della seconda astronave ringraziare gli eroici astronauti e la navetta che vola via nello spazio. Gli astronauti a bordo della prima astronave guardano con orgoglio e soddisfazione, sapendo di aver completato con successo la loro missione di salvataggio.

     

     

This discussion has been closed.