AIUTO...CHI CONOSCE L’ITALIANO? PARTE QUATTORDICI

1818283848587»

Comments

• CorneliusCornelius Posts: 139

Salve a tutti ragazzi! Avrei gentilmente bisogno del vostro aiuto: sapreste riconoscere il vestito indossato da questa modella, che sarebbe "AN Kate for Genesis 9" dell'artista Anagord? Ho provato a chiedere allo stesso ma purtroppo, trattandosi di un'immagine promozionale non ne conosce il nome. Spero possiate aiutarmi. Grazie!

• CriosCrios Posts: 3,134
    edited 7:53AM

Chiedi a Vicky, l'IA di DAZ

COmunque ho provato a chiedere a Grok se riesce a trovarlo. Vediamo.

Però scusa, il PA non conosce il vestito, non ha fatto lui i promo render?

Post edited by Crios at
  • vangelrisevangelrise Posts: 239
    edited 8:07AM

Cornelius said:

Salve a tutti ragazzi! Avrei gentilmente bisogno del vostro aiuto: sapreste riconoscere il vestito indossato da questa modella, che sarebbe "AN Kate for Genesis 9" dell'artista Anagord? Ho provato a chiedere allo stesso ma purtroppo, trattandosi di un'immagine promozionale non ne conosce il nome. Spero possiate aiutarmi. Grazie!

Non sono riuscito a identificarlo, assomiglia però a "dForce Comfy Denim Dress for G9" oppure a "dForce 2 Piece Sweater Dress for G8F/G8.1F", nel caso non trovassi quello preciso.

EDIT - Crios mi ha anticipato col primo. Il secondo si trova su RSITY.

Post edited by vangelrise at
  • CorneliusCornelius Posts: 139

In effetti, quando me lo ha detto ci sono rimasto come un ciocco rigido inespressivo...! Forse, è probabile che non ha eseguito lui quei rendering promozionali.

• ImagoImago Posts: 5,787

Crios said:

però i tempi vanno avanti e ci dobbiamo adattare.

Fino ad un certo punto. Se ieri un programma mi permetteva di fare qualcosa, perchè mai dovrei accettare di non poterla più fare domani?

Io sto usando software vecchi di trent'anni e che fanno cose che, secondo i moderni programmatori, è impossibile fare.

Fai te.

• SilvheSilvhe Posts: 872

vangelrise said:

Cornelius said:

Non sono riuscito a identificarlo, assomiglia però a "dForce Comfy Denim Dress for G9" oppure a "dForce 2 Piece Sweater Dress for G8F/G8.1F", nel caso non trovassi quello preciso.

EDIT - Crios mi ha anticipato col primo. Il secondo si trova su RSITY.

Esatto, probabilmente è il secondo con le textures rifatte e senza il pezzo sopra con le maniche. Che poi i content creators facciano fare i promo ad altri non è la prima volta che lo sento, le iimmagini che accompagnano i prodotti possono fare una enorme differenza per le vendite

Cornelius said:

In effetti, quando me lo ha detto ci sono rimasto come un ciocco rigido inespressivo...! Forse, è probabile che non ha eseguito lui quei rendering promozionali.

Io ricordo che quando provai a creare item per Renderosity, mi dissero che gli item andavano bene, erano pose, però dovevo migliorare i render. All'epoca non avevo tutta questa esperienza e lasciai perdere. Credo che altri PA preferiscano usare artisti, magari su commissione, per fare i promo render. Ricordo che vidi una persona su DA che li faceva, li pubblicava nella sua gallery, e linkava il prodotto. Il prodotto poi aveva gli stessi promo.

edited 10:47AM

Imago said:

Crios said:

però i tempi vanno avanti e ci dobbiamo adattare.

Fino ad un certo punto. Se ieri un programma mi permetteva di fare qualcosa, perchè mai dovrei accettare di non poterla più fare domani?

Io sto usando software vecchi di trent'anni e che fanno cose che, secondo i moderni programmatori, è impossibile fare.

Fai te.

Citando John Ney rieber. "andare dal grande al piccolo vuol dire vivere, ma andare dal piccolo al grande non vuol forse dire morire?"

(Chi mi indovina la citazione gli regalo uno dei miei personaggi per G8 a sua scelta, giuro. Però solo il primo che lo fà)

Post edited by Crios at
Sign In or Register to comment.