Adding to Cart…
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2026 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.You currently have no notifications.
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2026 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.
Comments
Probabilmente si appoggiano ad un sito esterno perché altrimenti i circuii delle carte di credito non gli processano i pagamenti. In questo modo vedono l'acquisto su un sito "tranquillo" e non si accorgono che uno sta acquistando le cose zozze
Perchè Rotica o Renderotica che dir si voglia, in realtà è Renderotique, alla francese. Credo che sia il sito originale, ma poi c'è anche un terzo sito di quell'ecosistema, ora non ricordo come si chiama. Ma con le credenziali di uno, entri su tutto e tre.
In caso di 0 devi alzare il cursore a 1 oppure 2 e la luce dovrebbe illuminare la scena esterna compresa della genesis che hai aggiunto.
Dopo questa sto esaurendo le idee e non possedendo l'oggetto non posso fare più di così ... non ti risulta un "dome" fisico acceso in esterno giusto??... tengo le dita incrociate :)
Ma scusa, succede anche se sollevi il tetto e fai entrare la luce ambientale?

A proposito delle Wishlist, ma capita anche a voi di avere diverse variazioni dello stesso soggetto (ed esempio il gatto), che poi ne comprate più di una e non la usate quasi mai?
Tipo? forse sono aggiornamenti grafici iray?
No, no, proprio lo stesso soggetto. Ad esempio io avevo i DAZ Big Cat 2 (poi comprati), il leone di AM, il cane tigre non mi ricordo di chi, e se esce un altro Leone/Felino base, metto in wishlist anche quello.
Vi fissate anche voi su delle cose specifiche?
Ad esempio i topi
Questi sono quelli che ho io, ma poi ce ne sono altri nella whislist
I capelli, ne ho in wishlist di tutti i tipi. Ogni tanto ne compro qualcuno e poi finisce che uso sempre gli stessi...
Buongiorno, oggi voglio farvi vedere la morph base a cui sto lavorando, dopo le Tee e le Young Teen, sto provando a far scendere ancora di più l'età dei miei personaggi. Cosi, ecco a voi la Preteen Base.
Per la cronaca è Genesis 8 Female
Sembra un pò un maschietto, ma in realtà è una feminuccia. Ho voluto smarcare un pò i tratti troppo adulti, e limare un poco la bocca come meglio potevo.
Un altro render, in posa e con la texture.
Nota: La DAZ per le donne fa solo abiti da meretrice, ho dovuto usare un uniforme da Star Trek per Genesis 8 Male.
Ciao, problema:
ho comprato Greeble City Blocks in un bundle.
Al momento dell'installazione, questa non procede. Mi richiede un prodotto o un software.
Vue, versione 11, x64.
La prima volta che capita. Che faccio mo?
Devi trovare i file per Daz3D tuttalpiù quelli per Poser.
Poi, non se ti possa interessare o servire ma Vue pare possa essere scaricato gratuitamente a questo link : https://www.bentley.com/en/products/e-on-software/
Si Vue si scarica gratuitamente, non so ancora per quanto però.
Grazie per i consigli. Credo che rimarrò su daz, visto che posso usarli comunque. Non conoscevo proprio Vue, pensavo che fosse un vecchio addon di daz.