AIUTO...CHI CONOSCE L’ITALIANO? PARTE QUATTORDICI

1747576777880»

Comments

  • TizianoTiziano Posts: 364
    edited June 2

    Crios said:

    Una domanda su Iray: ho notato che se faccio rende da troppo lontano, o da sotto "il pavimento" di DAZ, la base quadrettata a terra, i render diventano neri. Avevo pensato che per qualche motivo uscivo fuori dal dome che Iray usa per le luci HDRI. Secondo voi è una spiegazione plausibile? Se si, posso ovviare a questo problema?

    Hai provato a rendere invisibile il terreno (Ground Off) dal menu RENDER SETTINGS/ENVIRONMENT/DRAW GROUND: OFF)?

    Post edited by Tiziano on
  • ImagoImago Posts: 5,730
    edited June 2

    Crios said:

    Allora, come faccio a non usare Iray, se il maledetto DAZ 4,25 usa solo Iray?

    Usi 4.24 pre-dicembre come faccio io. cool

    Mi sono fatto una marea di backup... Purtroppo, come sai, non posso darti nulla. Posso solo consigliarti di frugare in vecchi dischi e sperare che ci sia una copia da qualche parte. anche copiare una installazione completa funziona. 

    Altrimenti ti adatti ad usare Filament che ci somiglia abbastanza se ben settato. molti shader 3Delight sembrano funzionare, solo tieni d'occhio le trasparenze.

    Post edited by Imago on
Sign In or Register to comment.