Adding to Cart…
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2026 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.You currently have no notifications.
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2026 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.
Comments
Auguroni a tutti quelli in questo forum !!
Io ho ancora il buon 4.24 precedente la rimozione di 3Delight. Non ho intenzione di usare nulla di diverso fino a quando alla DAZ3D non decidono cosa vogliono fare da grandi e seguono una sola build invece di tre.
Cosa che consiglio anche a te, ragazzo.
La serie 5000 ha problemi con parecchie cose, non solo con la Alpha. In ogni caso, la beta è accettabile, se non senti la mancanza di 3Delight.
Non posso dartelo, ragazzo...
Mi spellano vivo e mi mettono nel sale se lo facessi.
Ciao, volevo caricare un'immagine nella mia galleria, ma al momento non è possibile.
Compare un messaggio con il seguente testo:
Big Things Coming Soon!
To make room for new features, we've paused new gallery posts and comments.
The gallery is still available for browsing, but we are shifting our focus to behind-the-scenes updates for now.
Thanks for your patience while we build!
Sapete quali saranno queste nuove funzionalità e quando tutto tornerà funzionante?
Di preciso no.. ma penso che aggiungeranno tag per indicizzare le immagini o indicatori per uso IA.
Molti altri siti hanno fatto una cosa simile da molto tempo...
Spero aggiungano la possibiltà di pubblicare video!
Oh! Mi accorgo ora che c'è una nuova sezione "AI" in alto nel menu del sito.
Alla DAZ3D non è arrivata la notizia che molti servizi AI stanno chiudendo uno dopo l'altro...
Ragazzi, date un po' un'occhiata a che cambio dollaro/euro applica la società della vostra carta di credito, perché fare acquisti ora potrebbe essere piuttosto conveniente. Io ho appena preso roba per 24,80 $ che sono diventati 21,62 €. Considerando la proporzione sul totale, non mi sembra male.
Forse questo:
Getting Started with Volumetrics in Daz Studio 4.20 - YouTube
No quello l'ho gia visto, e compreso. Mi servirebbe sapere però quali file VDB funzionano con DAZ Studio. Non tutti si comportano come nel tutorial.
Ad esempio alcuni non si ingrandiscono ed escono dalla mesh creata, altri la riempiono tutta la mesh. Quindi credo ce ne siano di diversi tipi, che funzionano in modo diverso.
Forse dipende dalla opzioni interne dello shader o del nodo. Hai provato a rivelare le opzioni nascoste? Magari ci sono quelle che ti servono per controllare meglio l'effetto.
Qual è la differenza tra salvare come persona o character preset e per cosa sono indicate rispettivamente?
Se salvi come Shape, salvi delle preimpostazioni che vanno applicate a un characer. In pratica prima devi caricare il character (genesis, genesis F2, etc.) e applicare lo shape. Il Character Preset invece carica direttamente il Character con i morph che tu hai scelto. Però lo carica nudo. Se vuoi salvare un character tuo, con i vetiti e tutto, salvalo come Scene Subset.
Tu lo hai mai usato?
No, per i volumetrici preferisco gli effetti 2D e le trasparenze, più controllabili e leggere.
E a ragione, da quello che mi dici.
Tuttavia, spesso quando qualcosa non va, le opzioni nascoste aiutano. Per esempio puoi migliorare la resa della illuminazione GI in 3Delight attivando una opzione nascosta delle ombre. IRay impallidisce, sul serio.
Photoreal è lo standard, Interactive è più rapido a scapito della qualità dell'immagine.
Qui: https://www.daz3d.com/blog/best-iray-settings-for-daz-studio trovi una guida molto utile
Eh si, l'avevo trovata.
Interactive taglia un sacco di roba per essere più fluido nel workspace.
Sì, anche di G1. Io non ho nessun problema ad usare anche gli abiti per V4 e compagnia bella grazie alla compatibiltà.
Peccato per il rig matto...
No, dico, i cloni in G9 sono inseriti di base? Io ho i Wear Them All per G3 ( https://www.daz3d.com/wear-them-all-autofit-clones-expansion-for-genesis-3-male-s-and-genesis-3-female-s ) e vari cloni per G8. Però non ricordavo di averli anche per G9.
Comunque G9 è brutto...
Mi pare di sì... G1,2,3 e 8 ci sono tutti da quel che ricordo.
https://www.daz3d.com/wishlist-pick-one
Promozioni chiamata Wishlist. La Wishlist non c'entra nulla.
Perché non c'entra nulla? Io ho appena preso una cosa che avevo in wishlist a 7.99.
Se clicchi sul link ti compaiono gli oggetti in wishlist a cui si applica la promo e li puoi acquistare, ovviamente devi essere loggato (all'inizio non vedevo nulla perché non lo ero) e non si applica su tutto, a me sono apparsi solo tre oggetti in promozione
Allora nulla di quello che ho in whishlist è in promozione.
All'interno della sezione orders, in alto a destra ci sonno due valori:
Current Vaue
Total Spent
Sono valori attendibili? sopratutto total spent.