AIUTO...CHI CONOSCE L’ITALIANO? PARTE QUATTORDICI

17678808182

Comments

  • CriosCrios Posts: 3,061
    Non tanto, perché calcolano anche le cose in regalo.
  • Beh si... avevo forti dubbi sulla veridicità, peccato che così perde moltissimo della sua funzione :\

  • SilvheSilvhe Posts: 851

    Ma in alto a destra dove? Io non ce l'ho... ed è decisamente meglio sennò mi viene un coccolone

  • Quando vedi le opzioni di my account, wishlist e orders... scegli quest'ultima opzione. In alto a detra dovrebbero comparire queste informazioni.

  • CriosCrios Posts: 3,061

    Ma aspetta, ma non è quel plugin di Google per il DAZ?

  • Forse si... io ho il plugin.

  • SilvheSilvhe Posts: 851

    Ah, ecco è un plugin. Mi pareva strano, sarebbe piuttosto controproducente per la DAZ mostrare ai suoi clienti quanto hanno speso laugh

  • CriosCrios Posts: 3,061
    DAZ Deals, ecco come si chiama. Ma funziona un po' a casaccio. Tipo dovrebbe dare aggiornamenti sulla wishlist per email, ma non lo fa'.
  • ImagoImago Posts: 5,755

    Crios said:

    DAZ Deals, ecco come si chiama. Ma funziona un po' a casaccio. Tipo dovrebbe dare aggiornamenti sulla wishlist per email, ma non lo fa'.

    Devi pagare l'abbonamento mensile per quella funzione. 

  • CriosCrios Posts: 3,061

    Sto studiando l'Unreal Engine, e quando hanno parlato delle luci, ho avito un senso di Deja Vu'

  • ImagoImago Posts: 5,755

    Crios said:

    Sto studiando l'Unreal Engine, e quando hanno parlato delle luci, ho avito un senso di Deja Vu'

    Nel senso che impostare le luci è atroce come con IRay? cheeky

    Parlando di Unreal Engine... Ma gli asset che si trovano sul Epic possono essere esportati per essere usati anche con DAZ Studio o la licenza impedisce un uso diverso dal Engine nativo? 

  • CriosCrios Posts: 3,061
    La licenza parla di studi,e non specifica che devono farne. Li puoi esportare da UE in fbx e importare in DAZ
  • CriosCrios Posts: 3,061
    Qualcuno ha mai usato il Face Transfer free oltre il terzo uso? So che al quarto uso appare il simbolo della DAZ in fronte, ma non si capisce se è solo sulla texture o anche sulla mesh
  • ImagoImago Posts: 5,755

    Crios said:

    Qualcuno ha mai usato il Face Transfer free oltre il terzo uso? So che al quarto uso appare il simbolo della DAZ in fronte, ma non si capisce se è solo sulla texture o anche sulla mesh

    Esce un bozzo in fronte, proprio la mesh deformata. cool Tipo Alien che nasce.

    In ogni caso, il face transfer non ha utilità da solo. Per poterlo usare appieno hai bisogno di pacchetti aggiuntivi di morph. Tanto vale usare quelli già inclusi col modello o usare quelli generici, tanto il risultato viene bene uguale.

  • ImagoImago Posts: 5,755

    https://www.daz3d.com/li-toon-whale

    La Balena Giuseppina, non si tocca e non si vede, solamente chi crede può tenersela vicina! La balena Giuseppina! Io ho qualcosa che gli altri non hanno, io so qualcosa che gli altri non sanno, la tengo stretta nella mia mano e se la schiudo lei vola lontano. Con Giuseppina io posso volare, con Giuseppina io posso giocare, con Giuseppina io posso sognare, con Giuseppina paura non ho. La ba-balena Giu-Giuseppina la ba-balena, la balenina sei tanto grande così piccina La balena Giuseppina non si tocca, non si vede, solamente chi ci crede può tenersela vicina la balena Giuseppina. Io ho qualcosa che gli altri non hanno, io so qualcosa che gli altri non sanno, la tengo stretta nella mia mano e se la schiudo lei vola lontano. Con Giuseppina io posso volare, con Giuseppina io posso giocare, con Giuseppina io posso sognare, con Giuseppina paura non ho. La balena Giuseppina non si tocca, non si vede, solamente chi ci crede può tenersela vicina la balena Giuseppina.

     

    Però evitate la sigla finale, mi faceva venire l'angoscia. Lacrimoni di trauma vero! crying

  • CriosCrios Posts: 3,061

    La Balena Giuseppina faceva venire l'angoscia ad ogni puntata, specie quella dove Choppy (si chiamava cosi il bimbomikia?) credeva di averla mangiata.

    Comunque, vi voglio mostrare un piccolo w.i.p. per un nuovo prodotto

    https://ext3ndstudio.blogspot.com/2026/05/what-are-we-working-on.html

     

  • Navigator_ITANavigator_ITA Posts: 62
    edited May 4

    In genere qual è il periodo migliore per pagare un piano mensile? immagino sicuramente a fine anno e ad inizio marzo. Quale piano scegliete? e i prodotti gratis del premium, rimangano per sempre disponibili sul proprio account?

    Al momento, con il premium, danno gratuitamente  Cate 9 HD Character Bundle | Daz 3D, non male...e altre cose. Solo che la mia 3060, anche se 12gb, non regge bene questi modelli.

    Per ora ho sempre preferito il plus, che ho attivato 3 o 4 volte solo per un piano mensile, ma non riesco mai a sfruttare il buono di 6 euro con una spesa di 18.

    In ultimo... ma la galleria quando la sbloccano? 

    Post edited by Navigator_ITA on
  • CriosCrios Posts: 3,061
    Facciamoci una risata, cercavo la mia pagina di Deviantart, e Gemini mi h dato questo Lord-Crios è un artista digitale e utente attivo su DeviantArt, noto per la creazione di artwork originali e render 3D. I suoi lavori spaziano da scenari suggestivi, come stazioni ferroviarie in notti nebbiose, a creazioni artistiche ispirate a tematiche fantasy o fantascientifiche, spesso utilizzando software di modellazione 3D.Profilo Artistico: Lord-Crios gestisce una pagina su DeviantArt.Temi: Il suo portfolio include render, manipolazione di immagini e scene ambientate, incluse rappresentazioni di "stazioni ferroviarie" con effetti di nebbia.Contenuti: Noto per condividere i suoi lavori artistici (come "They coming") e per la condivisione di risorse grafiche su DeviantArt.
  • ImagoImago Posts: 5,755

    Crios said:

    Facciamoci una risata, cercavo la mia pagina di Deviantart, e Gemini mi h dato questo Lord-Crios è un artista digitale e utente attivo su DeviantArt, noto per la creazione di artwork originali e render 3D. I suoi lavori spaziano da scenari suggestivi, come stazioni ferroviarie in notti nebbiose, a creazioni artistiche ispirate a tematiche fantasy o fantascientifiche, spesso utilizzando software di modellazione 3D.Profilo Artistico: Lord-Crios gestisce una pagina su DeviantArt.Temi: Il suo portfolio include render, manipolazione di immagini e scene ambientate, incluse rappresentazioni di "stazioni ferroviarie" con effetti di nebbia.Contenuti: Noto per condividere i suoi lavori artistici (come "They coming") e per la condivisione di risorse grafiche su DeviantArt.

    Non credere alle IA, sanno solo mentire! cheekywink 

  • TizianoTiziano Posts: 369

    Avete visto questo prodotto?

    V3D Magic Extract and Append Bundle | Daz 3D

    Consente di estrarre una qualsiasi parte di una scena... senza doverla aprire.

    Lo trovo davvero utile ^_^

  • ImagoImago Posts: 5,755

    Tiziano said:

    Avete visto questo prodotto?

    V3D Magic Extract and Append Bundle | Daz 3D

    Consente di estrarre una qualsiasi parte di una scena... senza doverla aprire.

    Lo trovo davvero utile ^_^

    Interesante... Dritto nell whishlist! Grazie della dritta! 

  • CriosCrios Posts: 3,061

    Ma sinceramente lo trovo un pò superfluo, se devo prendere un vestito, un pezzo di arredamento o altro, di solito li ho gia pronti. Tutte le scene di solito hanno i prop divisi, tranne quelle di Dreamlight, ma è un altro discorso.

  • ImagoImago Posts: 5,755

    Crios said:

    Ma sinceramente lo trovo un pò superfluo, se devo prendere un vestito, un pezzo di arredamento o altro, di solito li ho gia pronti. Tutte le scene di solito hanno i prop divisi, tranne quelle di Dreamlight, ma è un altro discorso.

    A me è utile in quanto spesso un oggetto creato appositamente per una scena rimane in quella scena, a meno che una commissione successiva lo richieda. In quel caso lo devo estrarre per usarlo di nuovo. Alle vole è più il tempo di caricamento della scena vecchia che la creazione della nuova. 

  • vangelrisevangelrise Posts: 228

    Ciao ragazzi, per la prima volta oggi mi è arrivata una mail da R-sity, cosa che non succede mai (a parte quelle relative agli ordini). E' una mail graficamente molto simile a quelle quotidiane di DAZ, in cui si menziona questo "R-sity After Dark" e un freebie. Io sul loro sito non trovo niente del genere.

    Dato che la mail mi è arrivata nello spam e che non mi fido a cliccare i link presenti all'interno, volevo chiedere se anche voi l'avete ricevuta o meno.

    Grazie!

  • TizianoTiziano Posts: 369

    Sì, è arrivata anche a me.

    Il freebie c'è davvero.

     

  • ImagoImago Posts: 5,755

    Ho ricevuto anche io la mail, ma non sembra io sia degno. Quando clicco mi dice che il freebie non è disponibile per me. crying

  • CriosCrios Posts: 3,061

    Ho scoperto una cosa di cuii non mi ero mai accorto, se seleziono un Bone e premo la barra spaziatrice, il Bone è come se rimanesse evidenziato. Ma ha qualche altra funzione o solo quella di evidenziare il Bone?

  • Navigator_ITANavigator_ITA Posts: 62

    dForce Banana Suit Outfit for Genesis 9 | Daz 3D a 700 euro!

    In passato, se mettevi un oggetto simile nel carrello, questo diventava gratuito.

    Volevo sapere se esiste un modo per far funzionare le espressioni facciali per g8 su g8.1. 

     

     

  • CriosCrios Posts: 3,061
    I Banana suite sono gratuiti in determinati periodi dell'anno. Per non farli comprare mettono un prezzo alto,poi se uno vuole puo anche pagarlo e prenderlo prima.
  • ImagoImago Posts: 5,755

    Navigator_ITA said:

    dForce Banana Suit Outfit for Genesis 9 | Daz 3D a 700 euro!

    In passato, se mettevi un oggetto simile nel carrello, questo diventava gratuito.

    Volevo sapere se esiste un modo per far funzionare le espressioni facciali per g8 su g8.1. 

    Devi adattarlo a G8.

    Lo "fitti" a G8 e vedi se applicando le espressioni di G8, appaioni gli slider relativi sulla banana, nella parte "hidden" dei Parameters. Se appaiono e funzionano quando li muovi, devi solo collegarli alla loro fonte, atttivando "AutoFollow" in modalità Edit.

    Se appaiono e non hanno effetto o non appaiono affatto, devi ricreare la banana da zero. Questa è un'operazione un tantino più complessa. Prova prima come ti ho appena detto e facci sapere. 

Sign In or Register to comment.