AIUTO...CHI CONOSCE L’ITALIANO? PARTE UNDICI
This discussion has been closed.
Adding to Cart…
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2025 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.You currently have no notifications.
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2025 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.
Comments
Che hai comprato, giusto per ficcanasare?
Semplice, perchè rappresenta una VARIANTE, in un mondo molto "PERFETTO" ;)
Una variante valida sarebbe stata una bambina cicciotella non una sollevatrice di pesi professionista!
Quanto alla perfezione, ragazzone, c'è ancora molta strada da fare, sia per raggiungerla che per evitarla!
Già che ho la tua attenzione, MuscleMan, sai se c'è modo di riavere il vecchio "Pin Trans/Rot" nel menù del click destro sui rig? Ho frugato dappertutto ma l'unico posto in cui l'ho trovato è nei menù a tendina in alto.
DAZ Studio più avanza meno diventa usabile... Spero si decidano a rilasciare presto la versione finale.
E no, non installo la Beta perchè porta solo guai.
Scusa se te lo dico Imago, non è assolutamente mia intenzione ferirti o litigare, però do spesso un'occhiata qua, e devo dirti che nella stragrande maggioranza dei post ti stai lamentando di qualcosa!
Forse hai anche ragione tante volte, però su con la vita, cerchiamo di vedere anche le cose positive!!!
Salve , non ho capito bene come funziona il " Shopping Spree" , potete chiarirmi la cosa ?
Grazie Simo
Ciao Simo :)
Non mi pare molto conveniente!
Per avere i prezzi scritti nel logo devi comprare 3 new release di quella specifica promo, non in generale. Quindi per avere gli oggetti V4 a 2$, per esempio, dovresti partire spendendo 24$ (se prendi quelle più economiche).
Sono anche oggetti vecchi, io li ho lasciati perdere!
Se installi l'estensione Daz Deals ti avvisa via mail su tutti i saldi. Quelli flash da 4 ore di questi giorni non sono stati niente male, perché se prendevi 3 oggetti li avevi al 60%, senza comprare new release, ed erano tutti prodotti ricercati che non vanno spesso in saldo.
Ma i grandi affari li fai a fine anno e a marzo. A questo March Madness ho preso una marea di roba nuova al 90/95%, combinando quei saldi globali al 50% con gli sconti del Platinum Club e con le offerte sulle Gift Card.
Hai ragione... Ma non ho altro posto dove farlo!
In ogni caso, dubito che troverai mai un utente di DAZ Studio più intestardito a seguitare ad usarlo... Sono nove anni che ci litigo, ci festeggio, ci lavoro, ci vivo... Io lo adoro e tutto quello che voglio è che DAZ Studio adori me!
Io lo adoro più di te :D ...cmq non puoi capire quanto si richiesta la varietà.....pure di cose brutte....purtroppo ;)
Mi piace molto la tua onestà intellettuale! :D
Mi fa piacere vedere che non sono l'unico italiano a provare a usare Daz anche per questo.
Alla fine il mio lavoro sarà un altro, ma quel poco che riesco a racimolare coi render mi aiuta a coprire le spese dei nuovi prodotti e a pagare qualche bolletta almeno! :D
Anche se non aspetto altro che quella benedetta RTX 2060...ma con questi continui saldi la vedo difficile mettere da parte 375€ xD
Grazie , ho capito........
stò pensando se vale la pena reiscrivermi al Platinum Club ,vedo che ora l'iscrizione minima è di 4 mesi
Sono stato iscritto fino a 5 anni orsono ,devo rimettermi in pari : mi intriga parecchio Genesis 8 però c'è troppo da spendere devo aspettare fine anno od adirittura il prossimo March Madness.
Anche perchè i miei renders li faccio solo a scopo hobbistico , e poi passerò la staffetta a mia Figlia più grande che frequenta il Tecnico Grafico.
Grazie
Simo
Sì conviene il Platinum Club!
Oggi in particolare c'è l'iscrizione annuale in offerta, da 70$ a 49$. In più, per chi è già PC+, si può prendere una gift card al 90%, quindi diventano 44$.
E per questi 44$ si hanno 144$ totali di coupon durante l'anno (72 puri e 72 con un acquisto minimo di 18$ a volta), più una marea di sconti dedicati e freebie di buona qualità (non come quelle texture inutili per prodotti di 100 anni fa che propinano a tutti).
Considera che quella parziale è da 3 mesi, non da 4.
Se vuoi spendere in maniera intelligente, ho fatto questa guida: https://www.daz3d.com/forums/discussion/319396/very-useful-daz-products-imho-converters-lights-utilities-morphs-vram-optimizers-shaders-etc/p1
Non è piaciuta agli utenti di vecchia data, che fanno tutto a mano e non usano "Smart Content", ma a chi sta iniziando ora è piaciuta molto! ^^
ah......ecco, quarterly si intendono come un quarto ok
però il prezzo dell'annuale ho provato ad inserirlo nel carrello ma rimane 70 $
bisogna inserirer qualche coupon ?
Grazie
Simo
Sì, il coupon è "NOW-IM-PC"!
Purtroppo solo chi non è già PC può usarlo a quanto ho capito...a me toccherà aspettare!
Purtroppo il coupon non funziona , peccato 70$ non ho voglia di spenderli in questo momento......
grazie di tutto
Sicuro? L'offerta è stata rinnovata anche per oggi mi pare comunque!
Figurati! ^^
Amen............
Yee !!!! Alla fine è stato accettato , direi che non mi posso lamentare : 49 $ = 45,50 € =3,791666666666667 € mese
perfetto , grazie della dritta
Subscription History
nel frattempo vado a bloccare su Paypal il rinnovo automatico
Saluti
Simo
PS
Vediamo ora quando metteranno superscontte le cose serie , tipo i vari morphings di genesis 3 e 8
DAZ sta tentando anche a voi con l'offerta per i character di G8?
Per nulla... Avrei abboccato ci fosse stata The Girl 8, ma tutte le altre figure non hanno alcuna attrattiva...
Ho già commesso l'errore di cedere alla richiesta di un cliente e comprare Dog 8... L'inferno, seriamente!
Parlando di inferno... Qualcuno di voi ha provato la nuova Beta?
È uscita anche a me; Aiko, Charlotte e Josie a 10 $ avrei anche potuto prenderle (il resto ce l'ho e Stephanie non mi interessa), ma questo mese ho già speso un po' e ho deciso di cercare di fare la brava bambina.
Difficile fare i bravi con le promozioni di DAZ!
Ho il plugin DAZ Deal sul browser e nella pagina degli ordini mi fa il totale di quanto ho speso... Meglio non guardarlo!
Che poi, è una mi impressione o sono due mesi filati che ci sono delle promozioni? Non ricordo di averne mai viste così tante di fila!
https://www.daz3d.com/all-new-from-rarestone-and-others
Ed ecco come diventa impossibile non spendere! Rarestone è uno dei miei PA preferiti, uno dei pochi in grado di creare morph Anime degni di questo nome!
Quei faccini tondeggianti mi chiamano!
Mi fa piacere che tu sia riuscito a usarlo! :D
Io purtroppo ho la membership in scadenza fra 10 giorni e non posso usare il coupon...ma non voglio rinnovarla a prezzo pieno! Vedremo...già ho speso troppo in questo periodo tanto.
Sì è uscita anche a me, ma non ho preso nulla!
L'unico che mi interessava era Zelara, ma non era disponibile.
In genere non ho mai capito perché costino così tanto tutti quei bundle!
Dovrebbero davvero fare qualcosa come su Steam, dove se hai già prodotti di un bundle il prezzo complessivo scende, e anzi c'è magari uno sconto aggiuntivo del 10%.
Ci darò un'occhiata!
In generale però cerco di non comprare se non è già qualcosa che ho in wishlist e che non posso ottenere al 90% di sconto xD
Ho già i suoi morph faciali per G8F e M e non sono niente male!
EDIT: visto, prodotti di ottima qualità! Però oggi non prendo niente (tranne quel bel freebie del caffè)!
Anche io uso Daz Deals, ed è fantastico! E' brutto vedere quanto abbiamo speso...almeno mi rassicuro vedendo che lo sconto complessivo che ho ottenuto rispetto al valore totale è del 95%, nonostante siano quasi tutti prodotti utilizzabili e di questa generazione :D
Però forse perdo troppo tempo a cercare le offerte migliori ogni giorno :/
Ragazzi/e, non voglio fare l'avvocato del diavolo...per, oggetti free ogni 2 settimane, chacters gratuiti dentro il programma COMPLETO e GRATUITO, spesso sconti assurdi, a volte vecchi character gratis con qualche dollaro speso....cioè...scusatemi se non è abbastanza eh
Non era una lamentela, negozio e sconti vanno benissimo, i prodotti sono molto spesso parecchio interessanti...
Sono Platinum da un sacco ormai e un buon 60% della mia libreria arriva da freebie e scontoni, fai tu.
Certamente ne vale la pena! ^^
Tutto quello che racimolo col Patreon lo reinvesto in prodotti, purtroppo se devo star sempre lì a cercare gli sconti del 90% è anche perché non ho molti soldi di base, altrimenti non starei ancora usando una GPU con 2,2Gb disponibili di VRAM xD
Quindi ora mi scade la membership, e poi vedrò di rinnovarla quando sarà in sconto di nuovo! Almeno è un motivo in più per non spendere soldi nei saldi a venire xD
Mi ricordo quando hanno dato gratis Stephanie 6, Victoria/Micheal 4 etc., però sono entrato con la generazione 8 e ho tutta la libreria settata su quella! I freebie, i coupon e gli sconti però mi interessano.
All'inizio usavo molti freebie, ancora oggi controllo sempre renderosity e sharecg, però preferisco di gran lunga usare Smart Content, perché quando setto una scena voglio girarmi un po' velocemente vestiti/pose/espressioni/ambienti/shader ecc. che ho per scegliere quello che più si adatta alla situazione.
Quindi quando metto un freebie nella mia libreria poi mi tocca metterlo nello Smart Content, e ne vale la pena solo se è fatto molto bene xD
Inoltre attualmente non ho un SSD separato per la libreria, e di usare l'hard disk non se ne parla (non ho la pazienza di aspettare i caricamenti xD), quindi evito volentieri quegli ambienti freebie, pur bellissimi, da mezzo giga!
E purtroppo, come è normale che sia, spesso la qualità dei freebie non fa urlare al miracolo. C'è quel tipo francese, non so se l'avete notato, che riempie i siti dei freebie con vestiti orribili :O
Oppure quell'altro con pose fatte in mezzo secondo che pubblica una alla volta, o quelli che fanno pubblicità ai propri modelli dando texture inutili in giro xD
Ahah! Il tizio francese è il meno, era peggio quel tale che imbottiva tutto di obrobri fatti a caso con qualche programma gratuito di modellazione 3D, gli affibbiava tre o quattro lettere a caso come nome e pretendeva anche che la gente li apprezzasse! O ancora peggio quella tipa, francese come il primo, che usa il plugin Simmetria di GIMP per creare delle texture non-seamless effetto caleidoscopio per abiti a caso e se le dici di correggerle ti insulta male.
In ogni caso, ti consiglio di tenerti il platinum!
Ahahah che tipi! xD
Sì, sicuramente lo rifarò!
Ma visto che se controllo le offerte qualcosina la compro sempre alla fine, a questo punto aspettando qualche offerta per la membership metto qualcosina da parte per la GPU!
Usando Iray, mi conviene più fare questo upgrade (da GTX 1060 3Gb, ma non ho l'integrata nel processore quindi sono 2,2 liberi, a una RTX 2060/70) che comprare altri prodotti, tanto alla fine ho quasi tutto quello che mi serve! Anche se poi scopri sempre modi nuovi di fare le cose che richiedono nuovi prodotti e...sapete già come finisce xD
Punti alla RTX 2060? Personalmente le schede sono uscite da troppo poco tempo per acquistarle a colpo sicuro. Inoltre i Tensor Cores non hanno un effettivo utilizzo, solo tre o quattro videogiochi li supportano (e anche malamente) al momento, mentre non ho sentito di nessun programma di grafica che ne faccia uso ancora.
Io tendo alla 1660ti, costa la metà, ha un buon numero di CUDA, una quantità di RAM discreta ad una buona velocità, una core da 2000Mhz (con un leggero overclock), ha una architettura nuovissima ed è grossa meno della metà delle RTX. Ed è meno pretenziosa.
Da quel che posso vedere non ha senso buttarsi sul nuovo arrivato, le differenze tecniche non sono così grandi da giustificare la spesa maggiorata.