AIUTO...CHI CONOSCE L’ITALIANO? PARTE TREDICI

17374767879100

Comments

  • ImagoImago Posts: 4,897
    edited October 2022

    Ruthven said:

     Queste due sono senz'altro il tipo di offerta che sfrutto di più in questo periodo.

    Sono praticamente le uniche sfruttabili senza che il portafogli sporga denuncia con querela per violenza domestica.

    So che DAZ3D è tra i negozi più abbordabili ma spesso vedo un paio di mutande per quidici dollari... Non pago così tanto nemmeno quelle che indosso nella realtà!

    Post edited by Imago on
  • ImagoImago Posts: 4,897

    Ah, bene! Hanno fatto proprio quello che speravo, un bel Catchup dei BYOB! yes

    Approfittatene, fanciulli e fanciulla! (dico fanciulla perchè credo che la nostra Ruthven sia l'unica femminuccia fra noi surprise)

  • RuthvenRuthven Posts: 631

    Imago said:

    Ruthven said:

     Queste due sono senz'altro il tipo di offerta che sfrutto di più in questo periodo.

    Sono praticamente le uniche sfruttabili senza che il portafogli sporga denuncia con querela per violenza domestica.

    So che DAZ3D è tra i negozi più abbordabili ma spesso vedo un paio di mutande per quidici dollari... Non pago così tanto nemmeno quelle che indosso nella realtà!

    @imago: non so in che orari riesci a guardare lo shop; per 48 ore sono per l'appunto tornate le offerte.

  • RuthvenRuthven Posts: 631

    Ruthven said:

    Imago said:

    Ruthven said:

     Queste due sono senz'altro il tipo di offerta che sfrutto di più in questo periodo.

    Sono praticamente le uniche sfruttabili senza che il portafogli sporga denuncia con querela per violenza domestica.

    So che DAZ3D è tra i negozi più abbordabili ma spesso vedo un paio di mutande per quidici dollari... Non pago così tanto nemmeno quelle che indosso nella realtà!

    @imago: non so in che orari riesci a guardare lo shop; per 48 ore sono per l'appunto tornate le offerte.

    edit: LOL! Non avevo ancora aggiornato la pagina e mi era sfuggito il tuo post qui sopra. Bene, sotto a scialacquare, allora!

  • ImagoImago Posts: 4,897

    Ruthven said:

    edit: LOL! Non avevo ancora aggiornato la pagina e mi era sfuggito il tuo post qui sopra. Bene, sotto a scialacquare, allora!

    Già fatto, ragazza! smiley

    Ho preso un paio di cose che mi saranno utili per un paio di progetti personali che spero decollino. wink

  • KainjyKainjy Posts: 745

    @Imago

    Ieri fino a mezzanotte c'è stato un Flash Sale con character venduti a 3,99 (1,99 se eri DAZ+) ed erano G8 (niente Pro bundle ovviamente).
    L'avevo visto dopo cena di sfuggita, ma poi quando sono tornato per cercare qualcosa di interessante (dopo mezzanotte) era scaduta l'offerta

  • RuthvenRuthven Posts: 631

    @imago: buon lavoro allora!

    @Kainjy L'avevo visto anch'io, ma poi si stava facendo tardi e ho lasciato stare, anche se in effetti c'era qualcuno che mi interessava.

    Alla fine oggi non ho trovato niente di imprescindibile e ho deciso per ora di soprassedere, vediamo nei prossimi giorni.

  • CriosCrios Posts: 2,666

    Ma qualcuno usa Genesis 8.1? Le espressioni sono davvero cosi migliorate? Lo chiedo perchè vorrei partecipare ad un contest, e puntare tutto sull'espressione del viso.

  • ImagoImago Posts: 4,897

    Crios said:

    Ma qualcuno usa Genesis 8.1? Le espressioni sono davvero cosi migliorate? Lo chiedo perchè vorrei partecipare ad un contest, e puntare tutto sull'espressione del viso.

    Le espressioni di G8 sono basate sul rig da quel che vedo. Nessun miglioramento a mio avviso, specie con gli slider HD che secondo me deformano il modello e basta.

  • CriosCrios Posts: 2,666

    Vabbè. però tu non lo usi, anche perchè conosco la tua idiosincrasia per G8

  • ImagoImago Posts: 4,897

    Crios said:

    Vabbè. però tu non lo usi, anche perchè conosco la tua idiosincrasia per G8

    Oh, ma io lo uso quando sono costretto dalle circostanze. indecision Per questo posso dire chè è atroce, doloroso e insoddisfacente usare quella base. sad

  • MusclemanMuscleman Posts: 2,985
    edited October 2022

    Scusate un'informazione di servizio, qualcuno di voi usa DISCORD? Come faccio a recuperare il mio account che dopo aver semplicemente cancellato la cronologia del browser non mi fa più accedere? Perch mi dice che mi manda le istruzioni via email ma ste istruzioni non arrivano mai...e parlo di settimane eh...qualcuno sa come fare?


    E in più, voglio smettere di pagare PS per cui ho fatto il piano un anno fa, ora non posso permettermelo più, una soluzione interessante? Elements? O cos'altro che sia molto simile ( ormai sono super dipendete dagli strumenti di PS) grazie.

    Post edited by Muscleman on
  • Ciao Raga! Cominciamo bene, ho comprato Victoria 9... a me sembra un pochino spigolosa, voi che ne dite?

     

    Sono veramente arrabbiato... ho disinstallato, reinstallato... ma nulla Miss Cubo ritorna in tutta la sua bellezza angry

    DAZ2.jpg
    1724 x 979 - 325K
  • KainjyKainjy Posts: 745
    edited October 2022

    @Muscleman

    Per Discord guarda anche nelle cartelle SPAM.. a volte le mail di recupero password/notifiche vanno in SPAM. Se non ti arriva vuol dire che ti eri registrato con un'altra mail o con il numero di telefono
    Di programmi grafici conosco questi:
    https://www.xnview.com/en/ che è free
    - https://www.paintshoppro.com/it/?link=wm a pagamento ma puoi provarlo gratis per 30 giorni

     

    @O.C.A.2022
    Mancano dei file nell'installazione (quando si vede a cubetti è perchè mancano), controlla se nello ZIP sono presenti quei files che ti indica

    PS ma non dovrebbe/ro uscire il/i Gen9 in questi giorni? Avevano detto metà di Ottobre mi sembra..

    EDIT: O.C.A.2022 hai installato il pacchetto base dei G9? Senza quello V9 non va (è un morph/character)
    EDIT 2: come non detto...sono appena usciti i G9, li potete scaricare dal DIM. Stasera gli darò un'occhio. Intanto ci sono questi pacchetti au prezzo VERAMENTE CONVENIENTE: https://www.daz3d.com/genesis-9-head-shapes-merchant-resource E https://www.daz3d.com/genesis-9-body-shapes-merchant-resource

     

    Post edited by Kainjy on
  • ImagoImago Posts: 4,897

    Muscleman said:

    E in più, voglio smettere di pagare PS per cui ho fatto il piano un anno fa, ora non posso permettermelo più, una soluzione interessante? Elements? O cos'altro che sia molto simile ( ormai sono super dipendete dagli strumenti di PS) grazie.

    Usa GIMP. Supporta tutti i formati di PS, ha una marea di plugin gratuiti ec'è una comunità vivissima che ti aiuta in tutto. E poi è totalmente gratis!

    L'unica cosa che non può fare rispetto a Photoshop è importare i modelli 3D per dipingere le texture, ma lì risolvi con Blender o al massimo con ArmorPaint.

  • ImagoImago Posts: 4,897

    O.C.A.2022 said:

    Ciao Raga! Cominciamo bene, ho comprato Victoria 9... a me sembra un pochino spigolosa, voi che ne dite?

     

    Sono veramente arrabbiato... ho disinstallato, reinstallato... ma nulla Miss Cubo ritorna in tutta la sua bellezza angry

    Ti manca la base... G9 non è ancora disponibile, per questo non funziona.

  • ImagoImago Posts: 4,897

    Kainjy said:

     come non detto...sono appena usciti i G9, li potete scaricare dal DIM. Stasera gli darò un'occhio. Intanto ci sono questi pacchetti au prezzo VERAMENTE CONVENIENTE: 

    Vedo! Ora lo provo e vediamo se l'hanno imbroccata giusta per una volta.

    Quanto ai prodotti convenienti, è normale che costicchino! wink Sono Merchant Resources alla fine, ci puoi fare i milioni mixandoli e vendendo i morph! cheeky

  • RuthvenRuthven Posts: 631

    Muscleman said:

    Scusate un'informazione di servizio, qualcuno di voi usa DISCORD? Come faccio a recuperare il mio account che dopo aver semplicemente cancellato la cronologia del browser non mi fa più accedere? Perch mi dice che mi manda le istruzioni via email ma ste istruzioni non arrivano mai...e parlo di settimane eh...qualcuno sa come fare?


    E in più, voglio smettere di pagare PS per cui ho fatto il piano un anno fa, ora non posso permettermelo più, una soluzione interessante? Elements? O cos'altro che sia molto simile ( ormai sono super dipendete dagli strumenti di PS) grazie.

    Prova a vedere questo thread:

    https://www.daz3d.com/forums/discussion/595501/is-there-a-photoshop-that-doesn-t-require-a-subscription#latest

     

  • CriosCrios Posts: 2,666

    EDIT 2: come non detto...sono appena usciti i G9, li potete scaricare dal DIM. Stasera gli darò un'occhio. Intanto ci sono questi pacchetti au prezzo VERAMENTE CONVENIENTE: https://www.daz3d.com/genesis-9-head-shapes-merchant-resource E https://www.daz3d.com/genesis-9-body-shapes-merchant-resource

     

    Cavolo cosi poco? Un vero affare

  • CriosCrios Posts: 2,666

    Wow, un giga e mezzo di G9 Starter Essentials, per tornare a fare quello che si faceva con Genesis? Com'è bello il progresso.

  • ImagoImago Posts: 4,897

    Crios said:

    Wow, un giga e mezzo di G9 Starter Essentials, per tornare a fare quello che si faceva con Genesis? Com'è bello il progresso.

    Eh, già... Prima si lamentano che G1 è troppo femmineo/mascolino e poi danneggiano i gioielli di famiglia per avere G9 che sia femmineo/mascolino. La gente. indecision

    Comunque, l'ho provato e devo dire che forse l'hanno fatta giusta... Ma non del tutto. sad

    Vediamo nel futuro...

  • RuthvenRuthven Posts: 631

    Cosa positiva dei nuovi Essentials, ho notato: sono inclusi i genitali, così non ci toccherà più comprare un Pro Bundle per averli.

  • Grazie ragazzi, ho scritto alla DAZ vediamo che rispondono

  • ImagoImago Posts: 4,897

    Ruthven said:

    Cosa positiva dei nuovi Essentials, ho notato: sono inclusi i genitali, così non ci toccherà più comprare un Pro Bundle per averli.

    Dove sarebbero? Io ho solo sopracciglia... frown

  • KainjyKainjy Posts: 745

    L'ho provato al momento a pranzo, un paio di impressioni:

    - il G9 così come caricato è orribile.. gli devi mettere per forza dei morph sennò ha una "fisicità" orribile
    - Non ci sono morph per migliorare la sua fisicità.. puoi mettere dettagli di asimmetria ma se vuoi il seno più gonfio, gli addominali più scolpiti o il sedere più a mandolino non lo puoi fare. Che poi non capisco il senso di fare i morph doppi maschile/femminile quando bastava farne 1 dove a sinistra hai forme femminili, a destra maschili (o viceversa) 
    - pure io non ho i genitali.. però ho le mutande (sia versione maschile che femminile)
    - almeno ti danno un bel set vario di sopracciglia.. peccato per i capelli, classico taglio da gender-fluid
    - 3 skin di base per ogni sesso più 2 per creare trucchi...
    Dopo cena provo a creare il primo morph.. vediamo come va.

  • RuthvenRuthven Posts: 631
    edited October 2022

    Imago said:

    Ruthven said:

    Cosa positiva dei nuovi Essentials, ho notato: sono inclusi i genitali, così non ci toccherà più comprare un Pro Bundle per averli.

    Dove sarebbero? Io ho solo sopracciglia... frown

    È scritto nella pagina del prodotto:

    Includes Genesis 9 anatomical elements

    L'ho appena installato anch'io, vado a vedere se li trovo. A meno che non intendessero solo i materiali, ma scritto così sarebbe veramente fuorviante

    EDIT: svelato l'arcano, ci sono due pacchetti diversi.

    Starter Essentials is the free content that comes with the base figure. The Character Essentials is an optional package that has extra customization options for eyebrows, iris colors, and eyelashes, and it also includes the genitalia geografts. 

     

    Post edited by Ruthven on
  • RuthvenRuthven Posts: 631

    E comunque… la figura base praticamente ha i seni. Boh, a 'sto punto mi sa che tanto valeva restare su Genesis 1.

  • CriosCrios Posts: 2,666

    "Che poi non capisco il senso di fare i morph doppi maschile/femminile quando bastava farne 1 dove a sinistra hai forme femminili, a destra maschili (o viceversa) "

    Che devi fare, il barone Ashura? surprise

  • CorneliusCornelius Posts: 131

    HAHAHAHAHHA

    Che ciofeca mondiale..!! :D

  • ImagoImago Posts: 4,897
    edited October 2022

    Ruthven said:

    E comunque… la figura base praticamente ha i seni. Boh, a 'sto punto mi sa che tanto valeva restare su Genesis 1.

    Vaglielo a spiegare. indecision Tutto quello che ho detto anni fa al lancio di G2 separato in maschio e femmina si sta facendo adesso ma male.

    In ogni caso fa piacere che abbiano messo un pacchetto unico per "quei pezzi là" e ad un prezzo ragionevole, in fondo. A questo proposito, qualcuno ha acquistato tale pacchetto?

    P.S.

    Vabbè, l'ho agguantato con ulteriore sconto usando il coupon mensile.

    Mi dice DO NOT ENABLE negli Anatomical... Che vuol dire? surprise Che il tipo ha disfunzioni di tipo idraulico? sad

    Post edited by Imago on
This discussion has been closed.