AIUTO...CHI CONOSCE L'ITALIANO? PARTE DIECI

13468950

Comments

  • SilvheSilvhe Posts: 790
    edited December 1969

    Boh, strano. Non è che per caso hai disattivato l'auto-conform dei vestiti? Non mi ricordo come si fa in DS4 ma in DS3 era sotto edit->preferences. GenX lo vendevano da Renderosity, ma mi pare che l'abbiano ritirato, io uso pochissimo DS4 e Genesis per cui ti so dire ben poco

  • Burn86Burn86 Posts: 36
    edited December 1969

    E' questo il genX di cui mi parlavate? http://www.daz3d.com/shop/genesis-generation-x/

  • ReDaveReDave Posts: 815
    edited June 2012

    @the italian: credo che il vecchio sistema cominciava a mostrare le crepe, tipo pagamenti ai PA andati perduti... Posizione ufficiale di DAZ3D qui: http://www.daz3d.com/forums/discussion/2055_4/ Per il Plat club, dovrebbe essere ancora a 7,95 e dovresti avere 30 giorni di tempo se ti scade, ma ammetto di non averne seguito molto le vicende per cui potrebbe essere cambiato. Dovrebbero esserci dei thread sticky al riguardo. se non ricordo male ti devono aver addebitato un dollaro per identificarti.

    Io per l'indirizzo e il cognome, quando ero nuovo e non sapevo quanto ci si potesse fidare, me li sono inventati. Poi nel corso degli anni li ho sostituiti con quelli veri e a quanto pare ho fatto male!

    @Crios, quel tipo che ti ha risposto è uno che litiga molto volentieri, basta farsi una ricerca degli argomenti che ha postato nei commons negli ultimi anni. Non me la prenderei.

    @Burn 86: Se stai usando vestiti V4 su Genesis, Autofit toglie i morph "di aggiustamento", per sbaglio, nelle versioni di DS anteriori a 4.1.qualcosa. Se ti scarichi la beta 4.5 RC vedrai che adesso quei morph sono ancora mantenuti sulla figura. Se invece li stai usando su V4, forse c'è un problema di istallazione o non stai usando morph follower (che non si chiama più così e non mi ricordo come si attiva in DS4). E, si, credo quello sia proprio GenX.

    @kevee: se fai export come OBJ c'è un opzione di "collect textures". Il problema è che non si limita a raccoglierle ma le salva come jpg con livello di qualità bassino per cui vengono meno nitide delle texture originali.

    Post edited by ReDave on
  • Burn86Burn86 Posts: 36
    edited June 2012

    Ho fatto un pò di prove per capire le differenze tra V4 e V5 (la versione femminile di genesis se ho capito bene), e per capire se l'uso di alice su genesis con genx era andato a buon fine.


    V4 Front - V4 Back
    V4 Genesis Front - V4 Genesis Back
    V5 Genesis Front - V5 Genesis Back


    Le differenze tra V4 e V5 Genesis si notano subito. V4 si presenta con un corpo da elite, mentre V5 è più realista come donna comune. Da notare invece quanto sia migliorata la parte che va dal pettorale al deltoide.


    Alice 4 V4 Front - Alice 4 V4 Back
    Alice 4 Genesis Front - Alice 4 Genesis Back


    Tra Alice (di Aery soul) su V4 e su Genesis (usando GenX) c'è un solo difetto sul collo dietro e la miglioria nella parte citata prima tra V4 e Genesis.


    In sostanza GenX non è male, peccato che bisogna modificare il file di genesis ogni volta e che quindi quando lo ricarichi tiri fuori tutti i morph adattati, ma sempre meglio che perdere tutti i morph e gli oggetti accumulati di v4.

    Post edited by Burn86 on
  • keveekevee Posts: 3
    edited December 1969

    era per poser :p

  • CriosCrios Posts: 2,669
    edited December 1969

    ReDave said:

    Io per l'indirizzo e il cognome, quando ero nuovo e non sapevo quanto ci si potesse fidare, me li sono inventati. Poi nel corso degli anni li ho sostituiti con quelli veri e a quanto pare ho fatto male!


    In che senso hai fatto male?


    @Crios, quel tipo che ti ha risposto è uno che litiga molto volentieri, basta farsi una ricerca degli argomenti che ha postato nei commons negli ultimi anni. Non me la prenderei.

    Non me la prendo, anche perchè c'è quell'altra persona che mi ha dato ragione.

  • keveekevee Posts: 3
    edited December 1969

    @ReDave grazie!!

  • ReDaveReDave Posts: 815
    edited December 1969

    @Crios: come perché? È sicuramente apparso sullo schermo di qualcuno: "not Davide Paperettaman?" ;-)

    Kevee guarda, che la dritta era per DS... :lol: Però dovrebbe funzionare nche in poser. Non ho idea se Poser peggiori la qualità dei jpeg così recuperati.


    Non so se qualcuno si dà alla creazione di banner, ma Richard H ha avviato da un po' una competizione per il suo sito qui: http://www.daz3d.com/forums/discussion/1246/

  • CriosCrios Posts: 2,669
    edited December 1969

    Azz, mi ha rubato l'idea.

    :coolsmile:

  • edited December 1969

    forteeee siamo di piu o sbaglio??? ciao ragazzi!

  • CriosCrios Posts: 2,669
    edited December 1969

    In effetti si.


    :coolsmile:

  • edited December 1969

    me so divertito che ve ne pare?

    iron_bat_00000_00000.jpg
    550 x 900 - 346K
  • MusclemanMuscleman Posts: 2,985
    edited December 1969

    ...salve a tutti....ho couto formattare il PC causa virus blaster perso non so come...caxxo!!!....sono in "depressione"......non vado in gym da 3 settimane ormai.....ora come farò...con il mio lavoor epr la DAZ...?......che due coxxxxxxxni....:( :( :( :(

  • CriosCrios Posts: 2,669
    edited December 1969

    Tu vai a visitare i siti zozzi, e questo succede :lol:

    Dai, non fare cosi, scherzi a parte, vedrai che si risolve. Ma che antivir avevi?

    :coolsmile:

  • SilvheSilvhe Posts: 790
    edited December 1969

    Ah, Muscleman mi stavo preoccupando che non ti si vedeva.
    Crios ha ragione, non si devono visitare i siti zozzi, io non ci vado mai per esempio (che cacchio avete tutti da ridere, è vero non ci vado... sul serio... quasi mai almeno, ecco) :-)

  • CriosCrios Posts: 2,669
    edited June 2012

    Che poi se vai sui siti zozzi, poi ti viene voglia di fare i render zozzi, che è vero che su Deviantart fanno fare un sacco di PV, ma poi ti bannano. E se poi ti pesca tua moglie sui siti zozzi, sono mazzate. Per questo non ci vado mai, quasi mai, ci vado solo perchè so che ci trovo Silvhe cosi chattiamo nele camere private delle chat dei siti zozzi. :lol:


    :coolsmile:

    Post edited by Crios on
  • fonpaolofonpaolo Posts: 229
    edited December 1969

    Beh... per due che non frequentano 'sti siti zozzi, ne sapete proprio tanto... :roll: :lol:


    Mi spiace Muscleman per il problema che hai avuto... :down:
    Non mi è mai capitato di avere virus e dover formattare tutto... :sick:


    ...ma comunque, di solito, quei virus si prendono sui siti... zozzi! %-P


    Piccola nota a margine, niente più notifiche! :shut:
    ...'sto forum non mi pare stia facendo molti passi avanti:


    ormai sono costantemente log out e molte volte ho errori quando cerco di fare il log in:
    mi compare addirittura la schermata di Magento! :sick:

  • CriosCrios Posts: 2,669
    edited December 1969

    Fonpaolo, a proposito, ti ho lasciato un link nei messaggi privati, quelli sull'altro forum, quello dove ci sono le signorine che si vestono con i vestiti da cameriera sexy, ma che non fanno pulizie. Hai capito quale? Quello dove hai il nickname a doppiosenso %-P

    Senti, ma cos'è lo schermo Magenta, a me non è mai successo, eh si che anche a me DAZ mi vuol cacciare.


    :coolsmile:

  • fonpaolofonpaolo Posts: 229
    edited December 1969

    Fonpaolo, a proposito, ti ho lasciato un link nei messaggi privati, quelli sull'altro forum, quello dove ci sono le signorine che si vestono con i vestiti da cameriera sexy, ma che non fanno pulizie. Hai capito quale? Quello dove hai il nickname a doppiosenso %-P

    Senti, ma cos'è lo schermo Magenta, a me non è mai successo, eh si che anche a me DAZ mi vuol cacciare.


    :coolsmile:


    Quale? ...ne ho talmente tanti! :roll: %-P


    Praticamente, l'unico modo (fino a ieri) di accedere ai forum qui era attraverso le notifiche, se tentavo dal sito (www...), alla prima richiesta di password mi usciva un messaggio di errore direttamente in una pagina con scritto ben in grande "Magento" (che è il...ehm... nuovo sistema) mi diceva che non potevo accedere e di rivolgermi a non ricordo più chi. (probabilmente qualche santo...) :sick:

  • SilvheSilvhe Posts: 790
    edited December 1969

    E' la nuova policy di DAZ, il servizio di manutenzione del sito è affidata a qualche santo, santa pupa de coccio, mi pare :-)
    Di quale sito parlate? In quelli che conosco io le cameriere le pulizie le fanno e come, passano molto la scopa, ehm... :D

  • ReDaveReDave Posts: 815
    edited December 1969

    me so divertito che ve ne pare?
    Cavoli! Davvero ben fatto!!!

    @Muscleman: eeh a me è successo l'anno scorso, brutta avventura. E poi stavo solo cercando foto "normali" della Swanepoel.
    Tirati su che senno mi smagrisci tutto.
  • fonpaolofonpaolo Posts: 229
    edited December 1969

    Silvhe said:
    E' la nuova policy di DAZ, il servizio di manutenzione del sito è affidata a qualche santo, santa pupa de coccio, mi pare :-)
    Di quale sito parlate? In quelli che conosco io le cameriere le pulizie le fanno e come, passano molto la scopa, ehm... :D

    In realtà non saprei... non ho molta fantasia coi nickname... e nemmeno tanto tempo per navigare in internet.
  • fonpaolofonpaolo Posts: 229
    edited June 2012

    ReDave said:
    me so divertito che ve ne pare?Cavoli! Davvero ben fatto!!!

    Mi deve ancora dire se è 3D o cosa... >:(
    @Muscleman: eeh a me è successo l'anno scorso, brutta avventura. E poi stavo solo cercando foto "normali" della Swanepoel.
    Tirati su che senno mi smagrisci tutto.
    Ecco, qui si vede proprio che navigo tanto: chi è? :ohh: :red:
    Post edited by fonpaolo on
  • edited December 1969

    fonpaolo said:
    ReDave said:
    me so divertito che ve ne pare?Cavoli! Davvero ben fatto!!!

    Mi deve ancora dire se è 3D o cosa... >:(
    @Muscleman: eeh a me è successo l'anno scorso, brutta avventura. E poi stavo solo cercando foto "normali" della Swanepoel.
    Tirati su che senno mi smagrisci tutto.

    Ecco, qui si vede proprio che navigo tanto: chi è? :ohh: :red:


    ti ho risposto su deviant ;) è reale! ;)


    intanto godedevi questo :

    9955-n8ms7zxlsv_2_00000.jpg
    327 x 512 - 100K
  • fonpaolofonpaolo Posts: 229
    edited December 1969

    ti ho risposto su deviant ;) è reale! ;)

    Ah, scusa, non capisco perché non ho ricevuto la notifica... :red:


    Se non mi ritenessi ancora sano di mente...


    ...sono sano vero? :-/
    ...Eh? :ohh:
    ...ah, si, certo, fidati, te lo dico io! ;-)
    ...ah, grazie! :-)


    Ecco, se non mi ritenessi sano, mi sentirei come se avessero ordito una congiura su internet contro di me... :down: :sick:

  • SilvheSilvhe Posts: 790
    edited December 1969

    fonpaolo said:
    ReDave said:
    me so divertito che ve ne pare?Cavoli! Davvero ben fatto!!!

    Mi deve ancora dire se è 3D o cosa... >:(
    @Muscleman: eeh a me è successo l'anno scorso, brutta avventura. E poi stavo solo cercando foto "normali" della Swanepoel.
    Tirati su che senno mi smagrisci tutto.

    Ecco, qui si vede proprio che navigo tanto: chi è? :ohh: :red:
    Una modella, decisamente caruccia (a dir poco :-) )
  • CriosCrios Posts: 2,669
    edited December 1969

    fonpaolo said:

    Ecco, se non mi ritenessi sano, mi sentirei come se avessero ordito una congiura su internet contro di me... :down: :sick:

    Il grande fratello ti osserva Fon.


    :coolsmile:

  • ReDaveReDave Posts: 815
    edited December 1969

    Silvhe said:
    fonpaolo said:
    ReDave said:
    me so divertito che ve ne pare?Cavoli! Davvero ben fatto!!!

    Mi deve ancora dire se è 3D o cosa... >:(
    @Muscleman: eeh a me è successo l'anno scorso, brutta avventura. E poi stavo solo cercando foto "normali" della Swanepoel.
    Tirati su che senno mi smagrisci tutto.

    Ecco, qui si vede proprio che navigo tanto: chi è? :ohh: :red:
    Una modella, decisamente caruccia (a dir poco :-) )Veramente splendida, almeno quando era brunetta: http://www.google.com/search?client=opera&rls=en&q=Swanepoel&oe=utf-8&channel=suggest&um=1&ie=UTF-8&hl=fr&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=V-PqT42oMc6N4gS968D9Ag&biw=1247&bih=687&sei=WuPqT6X5HIbS4QSo2-iDAw l'ottava foto (o un suo clone su qualche altro sito, non quello di Google Images) è quella che mi ha fatto prendere il virus l'anno scorso.

    Per chi vuole Poser 9, la newsletter di RDNA ha un link con sconto del 70%! Mi chiedo se faranno un'offerta per PP2012.

  • CriosCrios Posts: 2,669
    edited December 1969

    Ragazzi, qualcuno ha scaricato e installato la mia versione di Renamon? Vorrei sapere se avete avuto problemi ad installarla.


    :coolsmile:

  • 3DDSA3DDSA Posts: 54
    edited December 1969

    Ciao a tutti ;-)

    Per problemi col pc sono ripartito da zero e sto iniziando a reinstallare da capo la mia Library.

    Ne approfitto anche per crearmi i metadata per i prodotti precedenti l'uscita di DS4 da distribuire sul mio sito, però prima di renderli disponibili avrei bisogno di qualcuno disposto a testarli.

    Per adesso ho iniziato con V4, Aiko 4, Domino for V4, Shigi Hair e Sugar Hair and Candy, ma ci sto prendendo la mano e presto ne avrò altri disponibili.

    Qualche volontario?

This discussion has been closed.