AIUTO...CHI CONOSCE L’ITALIANO? PARTE UNDICI

18990929495100

Comments

  • RuthvenRuthven Posts: 631

    Allora, aperto altre due scene: con la prima lo fa, con la seconda no. Non posso staccare la tastiera perchè è un portatile (MacBook Pro), ad ogni modo ha su una protezione in silicone per cui non dovrebbe esserci entrato niente, più o meno (è una economica, in realtà, non sagomata). Provo a vedere se riesco a disattivare le shortcuts

  • RuthvenRuthven Posts: 631

    Boh, non riesco a capire da cosa dipenda. Provo a chiudere Daz e rientrare

  • RuthvenRuthven Posts: 631

    Okay; non so da cosa dipendesse, ma sembra che abbia funzionato. Grazie al cielo: io riesco a star male in altalena… Buon weekend a tutti!

  • ImagoImago Posts: 4,900
    Ruthven said:

     è un portatile (MacBook Pro)

    Ecco individuato il problema.

    Ruthven, tu perseveri nel percorrere la via del peccato e della perdizione (di dati). Ascolta il vecchio Zio Imago che di cose brutte ne ha viste...

    Compra un hardisk esterno e salva tutto prima che quel cubo deforme mostri la sua vera natura! surprise

    Non puoi affidarti ad una macchina che ha SALDATI sulla Mobo memorie e hardisk e che mette rivetti sotto la tastiera per impedire l'accesso ai componenti, che attende di arrivare a 95 gradi prima di avviare le pompe di raffreddamento o che ha dei ribbon nello schermo che si spezzano al terzo utilizzo! crying

  • ImagoImago Posts: 4,900

    Ragazzacci, buttate un occhio alla sezione freebie, c'è roba abbastanza buona!

    https://www.daz3d.com/teen-josie-6-starter-bundle

    https://www.daz3d.com/gia-6-starter-bundle

  • MusclemanMuscleman Posts: 2,985
    Imago said:

    Ragazzacci, buttate un occhio alla sezione freebie, c'è roba abbastanza buona!

    https://www.daz3d.com/teen-josie-6-starter-bundle

    https://www.daz3d.com/gia-6-starter-bundle

    Preso! 

  • MusclemanMuscleman Posts: 2,985

    Ok questo è il mio store attuale, qui alla DAZ3D: 

    https://www.daz3d.com/muscleman

     

    Si accettano consigli, critiche (costruttive) e suggerimenti.

  • ImagoImago Posts: 4,900

    Beh, la vetrina non dipende da te, è quella standard di DAZ, per cui non puoi farci molto!

    Da quello che vedo sei specializzato in pose statiche, almeno le tue pose hanno nomi che richiamano il VERO contenuto del prodotto e non il solito "everyday poses" che hanno molti e poi ti trovi un set che di everyday ha ben poco... Dove lo hai mai visto uno che si versa il latte piegato all'indietro torcendo la schiena o che attraversa la strada tenendo le braccia alzate sopra la testa saltando in avanti con le ginocchia piegate? cool
    Ci sono alcune pose per le coppie ma (da quella rapida occhiata che ho dato) tutte etero, nessuna posa Donna-Donna o Uomo-Uomo. E ti dico che se le fai per bene e molto "tenere" vendi l'incredibile! cheeky

    Vedo anche alcuni pacchetti di texture, ma non mi pronuncio in quanto non compro mai texture, me le faccio tutte da me.

    Per il resto... Direi più props!

  • LenioTGLenioTG Posts: 2,118

    Sì, avevo già preso quei freebies (ho la grande newsletter di Ati), ottimo affare! :D

    Per quanto riguarda il Macbook Pro, mica ha gli switch butterly? Quelli sono rinomati per dare un milione di problemi! Spero riescano a risolvere il problema in assistenza in tal caso.

  • ImagoImago Posts: 4,900
    kameneko said:

    Quelli sono rinomati per dare un milione di problemi!

    E non solo quelli, purtroppo!

    E poi faccio di nuovo la domanda già fatta alcuni post fa, ma siccome è il povero vecchio Imago a porla nessuno risponde. Nessuno vuole bene ad Imago! crying E dire che Imago vuole tanto bene a tutti! broken heart

    In ogni caso, c'è un trucchetto per far capire a DAZ Studio che ho alterato la texture e che voglio che visualizzi correttamente il cambio? Da quando ho cambiato hardware il trucco con IrfanView non va più!

  • LenioTGLenioTG Posts: 2,118

    Non stavo ignorando la tua domanda, è semplicemente che non ne ho proprio idea! xD

  • MusclemanMuscleman Posts: 2,985
    Imago said:
    kameneko said:

    Quelli sono rinomati per dare un milione di problemi!

    E non solo quelli, purtroppo!

    E poi faccio di nuovo la domanda già fatta alcuni post fa, ma siccome è il povero vecchio Imago a porla nessuno risponde. Nessuno vuole bene ad Imago! crying E dire che Imago vuole tanto bene a tutti! broken heart

    In ogni caso, c'è un trucchetto per far capire a DAZ Studio che ho alterato la texture e che voglio che visualizzi correttamente il cambio? Da quando ho cambiato hardware il trucco con IrfanView non va più!

    mi era sfuggita....cioè se metti tex A e poi la cambi in Tex B , daz studio vuoi sapere se la capisce che l'hai cambiata direttamente? Se è così si. ma non in preview mode, ma direttamente in rendrring, se invece hai la Tex A e la modifichi con tex A ( cioè magari sono un puntino nero in più su sfondo bianco rispetto alla precendete A) no, perchè con lo stesso nome caricherà anche in fasee di rendring la vecchia dalla cache o da.l temporaney folder che crea in fase di assegnazione ( che è visibile cliccando browser una volta asseganata la tex)

  • ImagoImago Posts: 4,900
    Muscleman said:
    Imago said:
    kameneko said:

    Quelli sono rinomati per dare un milione di problemi!

    E non solo quelli, purtroppo!

    E poi faccio di nuovo la domanda già fatta alcuni post fa, ma siccome è il povero vecchio Imago a porla nessuno risponde. Nessuno vuole bene ad Imago! crying E dire che Imago vuole tanto bene a tutti! broken heart

    In ogni caso, c'è un trucchetto per far capire a DAZ Studio che ho alterato la texture e che voglio che visualizzi correttamente il cambio? Da quando ho cambiato hardware il trucco con IrfanView non va più!

    mi era sfuggita....cioè se metti tex A e poi la cambi in Tex B , daz studio vuoi sapere se la capisce che l'hai cambiata direttamente? Se è così si. ma non in preview mode, ma direttamente in rendrring, se invece hai la Tex A e la modifichi con tex A ( cioè magari sono un puntino nero in più su sfondo bianco rispetto alla precendete A) no, perchè con lo stesso nome caricherà anche in fasee di rendring la vecchia dalla cache o da.l temporaney folder che crea in fase di assegnazione ( che è visibile cliccando browser una volta asseganata la tex)8

    Ecco, io faccio TexA e TexA, cioè modifico una texture già caricata in DAZ Studio. Il trucchetto di IrfanView ( caricare la texture e sovvrascriverla su se stessa) non va più esattamente come non va più il wipe dei TDL temporanei. Si ostina a visualizzare sempre la stessa anche caricando altre texture per poi selezionare di nuovo quella che mi serve! crying

     

  • CriosCrios Posts: 2,670
    Imago said:

    Ragazzacci, buttate un occhio alla sezione freebie, c'è roba abbastanza buona!

    https://www.daz3d.com/teen-josie-6-starter-bundle

    https://www.daz3d.com/gia-6-starter-bundle

    heart DAZ

  • CriosCrios Posts: 2,670
    Muscleman said:

    Ok questo è il mio store attuale, qui alla DAZ3D: 

    https://www.daz3d.com/muscleman

     

    Si accettano consigli, critiche (costruttive) e suggerimenti.

    Ti serve un Beta tester bravo, magari italiano, magari uno con cui hai contatti su FB e DA.

    Pensaci :D

  • LenioTGLenioTG Posts: 2,118

    Musclemen sono contento di sapere che tu sia italiano, la prossima volta che dovrò scegliere fra un tuo prodotto e quello di qualche sconosciuto so cosa farò! ^^

  • CriosCrios Posts: 2,670

    Tempo fa mi servivano dei capelli con treccia, che non avevo.

    Ora li ho https://www.daz3d.com/scarf-braid-hair

    Ma ora non ricordo che ci volevo fare......

    .....

    Preoccupante.

  • ImagoImago Posts: 4,900
    Crios said:
    Muscleman said:

    Ok questo è il mio store attuale, qui alla DAZ3D: 

    https://www.daz3d.com/muscleman

     

    Si accettano consigli, critiche (costruttive) e suggerimenti.

    Ti serve un Beta tester bravo, magari italiano, magari uno con cui hai contatti su FB e DA.

    Pensaci :D

    E magari pagato profumatamente per un miglior servizio! cool

    *compila il modulo di assunzione*

  • CriosCrios Posts: 2,670

    No no, a me basta avere quello che testo.

  • ImagoImago Posts: 4,900
    Crios said:

    No no, a me basta avere quello che testo.

    Fatti assumere profumatamente come faccio io, dai retta! cool *Continua a compilare il modulo*

    Comunque, visto che si parla di beta, qualcuno ha la minima idea di QUANDO si decideranno a rilasciare la versione finale di DAZ Studio 4.11? Magari mi risolve tutti i problemi che ho ora (vana speranza temo, ma sai...)

    Sono nove mesi che dicono di aver tutto pronto ma ancora non si vede nulla. E no, non ho intenzione di installare la beta, crea casini assurdi! angry

  • LenioTGLenioTG Posts: 2,118

    Non faccio animazione come te, ma con la beta mi trovo molto bene!

    Odiavo quel problema della vista che saltava, ora è risolto.

  • RuthvenRuthven Posts: 631
    Imago said:
    Ruthven said:

     è un portatile (MacBook Pro)

    Ecco individuato il problema.

    Ruthven, tu perseveri nel percorrere la via del peccato e della perdizione (di dati). Ascolta il vecchio Zio Imago che di cose brutte ne ha viste...

    Compra un hardisk esterno e salva tutto prima che quel cubo deforme mostri la sua vera natura! surprise

    Non puoi affidarti ad una macchina che ha SALDATI sulla Mobo memorie e hardisk e che mette rivetti sotto la tastiera per impedire l'accesso ai componenti, che attende di arrivare a 95 gradi prima di avviare le pompe di raffreddamento o che ha dei ribbon nello schermo che si spezzano al terzo utilizzo! crying

    Imago mon choux, io sono eretica per natura; dopo che già mi tocca passarci le ore al lavoro, se metto le mani su un winzozz anche per paciugare mi entra lo sconforto cosmico, dopo mi tocca spendere in antidepressivi anziché in bei maschietti sullo store di Daz! 

    Comunque, grazie per la premura, ma non temere: il portatile non è la mia macchina principale, sia su quello che sul fisso ho i file di Daz su hard disk esterni e per entrambe le macchine ho backup regolari e ridondanti, e una compilation di software di recupero dati; è più facile che mi perda un'anima o due festeggiando Beltane…

  • ImagoImago Posts: 4,900
    Ruthven said:

    Imago mon choux

    Guarda che mi monto la testa! blushcheeky
     

    @ Muscleman: Visto che hai chiesto suggerimenti per il tuo store... mi viene da pensare che sei "persona informata sui fatti" e che alla DAZ tramano qualcosa... cool
    Dicci dicci!

  • MusclemanMuscleman Posts: 2,985
    Imago said:
    Ruthven said:

     

    @ Muscleman: Visto che hai chiesto suggerimenti per il tuo store... mi viene da pensare che sei "persona informata sui fatti" e che alla DAZ tramano qualcosa... cool
    Dicci dicci!

    Ti basta sapere che il 4.11 è in arrivo...

  • MusclemanMuscleman Posts: 2,985
    kameneko said:

    Musclemen sono contento di sapere che tu sia italiano, la prossima volta che dovrò scegliere fra un tuo prodotto e quello di qualche sconosciuto so cosa farò! ^^

    Grazie

  • MusclemanMuscleman Posts: 2,985
    Crios said:
    Muscleman said:

    Ok questo è il mio store attuale, qui alla DAZ3D: 

    https://www.daz3d.com/muscleman

     

    Si accettano consigli, critiche (costruttive) e suggerimenti.

    Ti serve un Beta tester bravo, magari italiano, magari uno con cui hai contatti su FB e DA.

    Pensaci :D

    Il problema principale è che molte volte io sono un pò più avanti di voi.... XD 

  • ImagoImago Posts: 4,900
    Muscleman said:
    Imago said:
    Ruthven said:

     

    @ Muscleman: Visto che hai chiesto suggerimenti per il tuo store... mi viene da pensare che sei "persona informata sui fatti" e che alla DAZ tramano qualcosa... cool
    Dicci dicci!

    Ti basta sapere che il 4.11 è in arrivo...

    Ehh... Lo spero davvero. Quei salti nell'interfaccia, quegli slider impazziti e quei comandi rotti mi stanno facendo impazzire!

    Che tu sappia hanno almeno provato a sistemare il bottone Frame Selected?

  • CriosCrios Posts: 2,670
    Muscleman said:
    Imago said:
    Ruthven said:

     

    @ Muscleman: Visto che hai chiesto suggerimenti per il tuo store... mi viene da pensare che sei "persona informata sui fatti" e che alla DAZ tramano qualcosa... cool
    Dicci dicci!

    Ti basta sapere che il 4.11 è in arrivo...

    Ho letto 4.11, ho pensato al 4 novembre :D

  • ImagoImago Posts: 4,900
    Crios said:
    Muscleman said:
    Imago said:
    Ruthven said:

     

    @ Muscleman: Visto che hai chiesto suggerimenti per il tuo store... mi viene da pensare che sei "persona informata sui fatti" e che alla DAZ tramano qualcosa... cool
    Dicci dicci!

    Ti basta sapere che il 4.11 è in arrivo...

    Ho letto 4.11, ho pensato al 4 novembre :D

    E credo che sia la data esatta del rilascio del nuovo... Annuncio che stanno "finendo" la beta. cool

  • MusclemanMuscleman Posts: 2,985

    Cosa ne pensate della nuova figur femminile di Poser? Io non vedo tutta questa innovazione rispetto a Genesi 2 per dire.... 

This discussion has been closed.