AIUTO...CHI CONOSCE L’ITALIANO? PARTE UNDICI
This discussion has been closed.
Adding to Cart…
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2025 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.You currently have no notifications.
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2025 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.
Comments
Proverò a chiedere nel thread grosso...
mmhhh... itopesi: non so se è quello che intendevi prima quando dicevi che "fa un brutto effetto", eh. Disegnare un po' di weightmap sulla parte del drappo più aderente alle spalle in modo che non scivoli giù quando fai girare il movimento?
Sembra una tenda, ho provato svariate volte con diversi setaggi e "potenza" dei parametri.
L'unica sembra essere conformarlo e usare il DForce solo per i bordi "penzolanti".
Scusate, ma il DAZ utilizza automaticamente le GPU o si deve fare qualche settaggio particolare? Mi sono accorto che mentre renderizza in 3Delight usa solo il processore, e non la GPU.
3Delight non usa proprio la GPU, per quanto ne so io. Solo Iray e se hai una scheda Nvidia, altrimenti vai di CPU e basta
Esatto, 3DLight va solo con la CPU e se non vado errato usa al massimo 8 processi logici.
IRay va a forza di CUDA, più ne butti dentro più è veloce.
<shame mode on> Infatti, mi sono ricordato la risposta dopo che l'ho fatta..... <shame mode off>
Crios, il manuale di DAZ lo peschi qui: http://docs.daz3d.com/lib/exe/fetch.php/public/software/dazstudio/4/userguide/daz_studio_4_x_user_guide.pdf
Chiedi al vecchio Zio Imago, che anche se è vecchio qualcosa la sa, lui!
Quello non va mai OFF!
E il vecchio Zio Imago sa anche che vuole questo dentro DAZ Studio:
Adesso. Prima ancora di adesso.
In che senso su nessuna figura? E' per solo per Genesis, se vuoi usarlo su altre figure devi usare i vari sistemi per convertire i vestiti da una figura all'altra.
https://www.daz3d.com/zelara-8
E i bug stanno ancora là!
...Però è carina come aliena... :D
A chi piace...
Comunque, ripeto, i bug stanno ancora lì.
E tra poco sono sicuro che ci sarà una "bella" sorpresa con Genesis9.
Basta caricare sia Genesis che Geneis2quellochevuoi, vai indossare il vestito a Genesis e una volta su Genesis, vai sul vestito, fai FitTo su Genesis2 e gli dici che proviene da Genesis, e il gioco è fatto.
E poi ti puoi godere il tuo bel vestito deformato come quelli che trovavi a Pripyat nel settembre del 86...
Usa i Clones dallo store, funzionano meglio!
Al 90% a me ha sempre funzionato.
Quel 10% è puro cobalto 60.
E poi immagino che tu stia parlando di immagini statiche... Quando le cose si muovono è tutto un altro paio di maniche!
In quel caso alzo le mani, li hai tu l'ultima parola.
Dovresti provare, è molto divertente! Lo trovo molto più soddisfacente che fare solo immagini statiche.
Crea una camminata con Genesis1 (l'unico che funge peddavvero) e goditi il risultato!
Niente di vicino a noi
Sbagliatissimo, ragazzone!
Dai retta al vecchio Zio Imago... Qualcosa sta per accadere e non entrerà dal lato che ci piacerebbe...
Ehm....lo saprei già se così fosse :)
Tu sei parte del complotto, inutile negarlo! *si avvolge la testa con la stagnola*
In ogni caso sono serio, l'andamento non mi piace affatto...
Creedo che il problema sia ...di fondo...che le figure vendano tanto....mentre corrggere un bug...non tanto....ho questa impressione....
Se le figure funzionassero correttamente venderebbero di più!
Per esempio, se Genesis3/8 non avessero quegli IK frantumati io li userei molto volentieri! Invece uso ancora Genesis1/2 perchè sono gli unici che possono essere posati senza diventarci scemi.
Non capirò mai perchè abbiano separato ogno osso in due e aggiunto ottanta ossa alla faccia...
Ho bisogno di una mano per una nobile causa: sto usando questo prodotto:
https://www.daz3d.com/the-bass-guitar-and-poses-for-genesis-3-and-8
per un mio personaggio, Genesis 2 Male, decisamente più alto della media (è 1,93), per cui il prop, caricato nella posa standard, risulta decisamente più in basso di quanto dovrebbe. Solo che non riesco a spostarlo sull'asse Y; da quanto ho capito, il prop è programmato per seguire automaticamente la figura a cui è apparentato, solo che la cosa funziona soltanto con G3 o G8. Lo script per usarlo come prop "normale", non apparentato, me lo rimetterebbe in una posizione che non mi è utile (e soprattutto con la cinghia dritta, non con la forma atta ad essere indossato). Riuscite a spiegarmi che magheggi devo fare con i parametri della translazione per riuscire a metterlo dove voglio io?
Grazie mille in anticipo per qualsiasi aiuto!
http://www.sharecg.com/v/89846/favorite/8/Script/Daz3d-Pose-Converter-Standalone
Questo ti dovrebbe aiutare.
Ho finalmente il Troll della DAZ, evviva evviva....
Ancora ti mancava?
In ogni caso hai poco da festeggiare... Altra figura per Genesis8. E i bug stanno ancora là. Per restarci.