AIUTO...CHI CONOSCE L’ITALIANO? PARTE UNDICI

17677798182100

Comments

• CriosCrios Posts: 2,971
    Imago said:
    Crios said:

Imago said:

Un cane 8? Magari con gli IK fracassati? Con mille add-on e duemila vestiti?
    Cosa stanno pensando alla DAZ?

E i bug stanno ancora lì!

Ma non ne parlammo proprio qui qualche tempo fa?

• ImagoImago Posts: 5,656
    Crios said:
    Imago said:

Ecchetelo: https://www.daz3d.com/skin-builder-3-for-genesis-3-female-s

Sono mille euro, milleduecento con l'iva al 20%. Emetto fattura o ci arrangiamo diversamente? devil

Scherzi a parte, quello è una merchant resource (se non vado errato) per cui tutto quello che genera può essere usato commercialmente (sempre che non abbiano cambiato le cose nel mentre)

E lo sapevo, quando ci sono belle cose scontate, sono sempre senza soldi. :P

Eh, conosco il problema... Comunque ti consiglio di prenderlo ora, da domani torna a prezzo pieno.

Se ti servono dindini per gli acquisti puoi sempre sbarazzarti di qualcosa di superfluo, tipo un vecchio soprammobile, un cellulare ancora buono, un rene... cheeky

Io me la sono cavata con 39 nuovi prodotti... Sono riuscito a limitarmi! blush

Crios said:

Ma non ne parlammo proprio qui qualche tempo fa?

Da quel che ricordo, si trattava di una voce...

Ma magari si tratta di un buon segno, forse iniziano a sentire la concorrenza di quel sito là (non posso nominarlo, Muscleman non vuole)... blush

Si, ma quel sito la ha fatto un cane ne piu ne meno, la DAZ di sicuro lo ha fatto trasformabile :D

edited June 2018
    Crios said:

Si, ma quel sito la ha fatto un cane ne piu ne meno, la DAZ di sicuro lo ha fatto trasformabile :D

Niente di nuovo all'orizzonte... Anche questo cane diventa altri cani, un serpente ed un orso esattamente come Millennium Dog... Riponiamo fiducia nel futuro! cheeky

Post edited by Imago on

No, lui può diventare contemporaneamente un gioco nuovo, una sorpresa e del cioccolato.....o forse mi confondo con qualcos'altro?!?

Crios said:

No, lui può diventare contemporaneamente un gioco nuovo, una sorpresa e del cioccolato.....o forse mi confondo con qualcos'altro?!?

Immagino di no... cheeky

Spero almeno che prima di fare The Freak 8 Secco Edition si degnino di fixare i bug... crying

• MusclemanMuscleman Posts: 3,094
    edited June 2018
    Imago said:

Ah, quasi scodarvo le "cose di casa nostra"...

Un cane 8? Magari con gli IK fracassati? Con mille add-on e duemila vestiti?
    Cosa stanno pensando alla DAZ?

E i bug stanno ancora lì!

Non siete contenti per il nuovo cagnolino?....lo volevate..... :)

Post edited by Muscleman on
    edited June 2018
    Imago said:
    Crios said:

Immagino di no... cheeky

Spero almeno che prima di fare The Freak 8 Secco Edition si degnino di fixare i bug... crying

Tranquillo...il Freak8...non lo fanno crying crying crying

Post edited by Muscleman on
    Muscleman said:

Tranquillo...il Freak8...non lo fanno crying crying crying

(ಠ_ಠ)
    Non fanno Freak8? Nemmeno secco? Stanno male allora!

Ma... Se non fanno Freak8, allora hanno più tempo per fixare i bug, gli IK e aggiungere più supporto agli animatori!  (づ◔ ͜ʖ◔)づ

A me basterebbe che sistemano quello che qando mi sposto di poco col cubo, vado a finire per magia dall'altra parte della visuale :P

Ieri sera me l'ha fatto 5 volte, 3 con la perspective view e 2 con la camera.

Solo cinque volte? A me lo fa quasi ad ogni click anche con scene vuote... Per non parlare del Frame Selected che mi proietta nella ionosfera e i due chilometri quadrati che in genere uso come terreno di base diventano due pixel appena visibili...angry

E gli slider che torcono colli e braccia come nei peggiori film splatter di serie B...

Scusate avete visto quella roba su FB, dove la DAZ pubblicizza Iray con Dawn renderizzata in Octane?

Non sono piú sulla Faccia da un po... Linka, linka!

Ragassuoli, per chi avesse bisogno di aumentare il numero di monitor nella sua workstation ma l'estratto conto è così basso che il postino piange nel consegnare la busta... Ecco la soluzione: Un tablet android!

Magari lo sapevate già, ma si può usare un'app gratuita per collegare il tablet al PC e usarlo come monitor aggiuntivo via wifi... Io ce l'ho proprio ora davanti... L'area di lavoro non è mai stata così ordinata! cheeky

Imago said:

Non sono piú sulla Faccia da un po... Linka, linka!

E non posso, perchè c'è il link al sito malvagio. In pratica per fare la pubblicità al forum di Iray, è stata usata un immagine di Dawn renderizzata in Poser con Octane.

Crios said:

E non posso, perchè c'è il link al sito malvagio. In pratica per fare la pubblicità al forum di Iray, è stata usata un immagine di Dawn renderizzata in Poser con Octane.

Mi sembra che con Iray e DAZ Studio ci siano poche connessioni... frown

Imago said:
    Crios said:

Mi sembra che con Iray e DAZ Studio ci siano poche connessioni... frown

Iray è solo in prestito...non di proprietà, se non ho capito male...cmq l'alba fa sempre cagare....come la fanno fanno..... altro, no. Niente Freak8 perchè vendono di più le donne, easy :(

In prestito per chi? Per noi DAZzari?

E comunque, no, Muscleman... Non è questione di donne o uomini... E' questione che alla DAZ stanno facendo una mescolanza assurda di tutto e secondo me tra non molto andranno a cozzare forte da qualche parte...

Un prestito, vuol dire che poi se lo riprendono? (magari)

Comunque è vero, vende più la Frikka che il Freak :D

Crios said:

In effetti potrebbe essere un metodo per avere Freak... In genere fanno la donna e poco dopo gli utenti si lamentano che le serve un marito... wink

Ma molte volte si sbagliano e alla tipa non piacciono gli uomini! blush

Imago said:
    Crios said:

In effetti potrebbe essere un metodo per avere Freak... In genere fanno la donna e poco dopo gli utenti si lamentano che le serve un marito... wink

Ma molte volte si sbagliano e alla tipa non piacciono gli uomini! blush

Sono semplici dati di vendita: Le donne vendono il quadruplo delle controparti maschili...guarda nello store il rapporto di oggetti, characters e vestiti per donna e quelli per uomo. Semplice, niente Freak8

Quello che è sicuro è che non hanno ancora fixato i bug...

Cani, mostri, draghi, donnine poco vestite... Fanno di tutto tranne bugfix!

Sto diventando pazzo con quella interfaccia salterina! Ogni volta che provo a cambiare angolo alla camera o aumentare un parametro, mi ritrovo a fare CTRL+Z.

Ho letteralmente consumato quei due tasti! Mi raddoppia i tempi di produzione!

Per non parlare degli IK e dei pin...

Siamo clienti, dannazione! Hanno intascato bei soldoni da me in questi anni, vorrei utilizzare correttamente i prodotti per i quali ho pagato! crying

Imago said:

Quello che è sicuro è che non hanno ancora fixato i bug...

Cani, mostri, draghi, donnine poco vestite... Fanno di tutto tranne bugfix!

Sto diventando pazzo con quella interfaccia salterina! Ogni volta che provo a cambiare angolo alla camera o aumentare un parametro, mi ritrovo a fare CTRL+Z.

Ho letteralmente consumato quei due tasti! Mi raddoppia i tempi di produzione!

Per non parlare degli IK e dei pin...

Siamo clienti, dannazione! Hanno intascato bei soldoni da me in questi anni, vorrei utilizzare correttamente i prodotti per i quali ho pagato! crying

Ma sicuro che non hai un problema con il DS installato? Mi sembr adavvero strano sto problema con il cubo/cam...io basta che lo seleziono e gira tranquillamente

Ragazzone, prova a chiedere ai tuoi amici alla DAZ quante segnalazioni da quanti utenti hanno ricevuto al riguardo. Prova anche a vedere qua sul forum.

Non lo fa solo a me...

DAZ installato dal DIM come dicono loro, con un hardware invariato... Ma dalla versione 4.9 non funziona più bene!

Se metto un backup di DAZ 4.8 tutto fila liscio...

A proposito delle versioni vecchie di DAZ, ho provato a scaricare la 3.X, ma non parte sotto windows 10, ho scaricato la 64 bit. Consigli?

Prova con la modalità di compatibilità Windows 7.

Fai click destro sull'icona di DAZ Studio a clicca su proprietà, poi clicca il tab Compatibilità. Seleziona Windows 7 e attiva l'opzione Amministratore.

Stavolta serve a me un consiglio...

Vorrei aggiornare un poco il computer acquistando una nuova scheda video, ma non so cosa scegliere a causa dei prezzi malati che ci sono ora...

Una 1060 è sufficiante a "soddisfare" DAZ o conviene puntare direttamente alla 1070? Della 1080 non ne parliamo, a quei prezzi compro direttamente un nuovo PC!

Imago said:

Stavolta serve a me un consiglio...

Vorrei aggiornare un poco il computer acquistando una nuova scheda video, ma non so cosa scegliere a causa dei prezzi malati che ci sono ora...

Una 1060 è sufficiante a "soddisfare" DAZ o conviene puntare direttamente alla 1070? Della 1080 non ne parliamo, a quei prezzi compro direttamente un nuovo PC!

1070Ti :)

edited June 2018
    Muscleman said:

1070Ti :)

Un buon negozio lo conosci? Ebay e Amazon sono pieni di scammers... E forse anche newegg!

Ops, dimenticavo di dire che mi serve la versione mini!

Post edited by Imago on
This discussion has been closed.