AIUTO...CHI CONOSCE L’ITALIANO? PARTE UNDICI
This discussion has been closed.
Adding to Cart…
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2025 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.You currently have no notifications.
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2025 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.
Comments
Credo che sia molto di nicchia... Non possiedo molti dei suoi prodotti, ma nessuno mi sembra "schifoso", anzi!
Alcune cose sono anche abbastanza buone, considerando la scarsità di prodotti Grunge.
Gente, buttate un occhio alla sezione Free! Ogni tanto alla DAZ gli viene in mente di farmi contento!
Che abbuffata! Del bundle V4 mi mancavano solo i Creature Creators, ma del Freak non avevo quasi nulla, e poi tanti vestitini! Grazie Imago!
Infatti, parecchie cose di V4 le avevo, ma mimancavano le ali, e sono stato sempre sul punto di prenderle. Solo questo prodotto mi lascia titubante:
https://www.daz3d.com/the-freak-4-rules
E' di un ragazzo nuovo, ma molto promettente. Che ne dite, vale la pena di scaricarlo?
XD XD XD XD
Uhm... Li ha fatti un certo MuscleMan... Uhm... Mi sembra di averlo sentito da qualche altra parte... Uhm...
(
)
Sembra promettere bene.
Pensi che il novellino firmerebbe una petizione alla DAZ per chiedere di fixare gli IK di Genesis3 e Genesis8?

Così come sono sono atroci, dolorosi, angoscianti... E tante altre brutte cose!
Ragazzi ho un urgente bisogno del vostro aiuto. devo assolutamente rinnovare il PC. Con qeusto non risco più a lavorare....magari ve ne sarete accorti che è da un pò che non pubblico nulla....allora di base voglio tenere le mie 2 Nvidia gtx 1080, poi devo rinnovare tutto, pure il chase. Suggerimenti?
Fate conto che uso: Photoshop, DS, Blender, MD.
siate semplici: comprati X, Y, e z ( per dire) - Grazie, Muscleman
Beh, non esiste il semplice x, y e z... Qual'è il budget?
Se sei a corto di carta ruvida, punta ad una semplice scheda madre con doppio canale PCI (non condiviso, risulta un 8x a scheda altrimenti) con socket adatto ad un processore i7-8700K e una buona quantità di memoria (con molta probabilità dovrai cambiarla tutta). Se hai qualche dindino in piu vai per il i9-7900X. Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 2500 euro, se non mi sbaglio.
Se invece hai amici nel fisco che possono deviare le indagini, vai giù pesante e prenditi una scheda madre doppio processore con due begli Xeon recenti, quattro socket PCI (per futuri aggiornamenti) e supporto per una quantità smodata di memoria! Costo, circa 6000 euro.
Cerca di prendere una buona PSU (l'alimentatore), calcola quanto consuma il tutto (trovi i calcolatori in rete). Cerca di agguantarne uno gold al 90%, soprattutto perche dovrai puntare ad uno da almeno 650 watt, se non addirittura da 900.
Per qualsiasi cosa sceglierai, cerca un case semplce ma ben costruito! Evita mostri tipo AlienWare o MSI, un sobrio CoolerMaster è meglio! Prendilo alto! Molto alto e con almeno tre alloggiamenti per le ventole!
Facci sapere di quanto disponi (se vuoi te li compro io da qui *fischietta* mi passi il grano e faccio tutto io *rifischietta*
)
Hai ragione, max 3000€...non sono ricco come Rocco XD XD
Allora hai già la tua risposta!
Farebbe piacere anche a me aggiornare la mia workstation, ma le criptovalute non si decidono a crollare!
Rocco?!? Hai iniziato un altra attività oltre al bodybuilder?
Ragazzuoli scusate, una domanda su Hexagone: ho un OBJ in un pezzo unico, senza suddivisioni di sorta. Devo levarne un pezzo. Come posso fare senza dover selezionare tutti i pologoni che comporta la parte che voglio rimovere?
Senza suddivisioni? Hai un cubo con sei poligoni?
In ogni caso, ti basta selezionare uno dei poligoni che vuoi eliminare e aumentare la larghezza della selezione (non ricordo quale tasto sia) fino a quando non hai selezionato la zona che ti interessa. Aggiungi o rimuovi gli ultimi poligoni. Poi scegli "Break" e il gioco è fatto!
...col tasto plus(+) e shift... se non ricordo male
Ragazzi, mi serve una dritta: La mia workstation sta implorando per una nuova scheda video... Ma il mio portafogli ha fatto domanda per il riconoscimento dello stato di povertà estrema...
Da qualche parte ho letto di certe schede video cinesi (cioè fatte in cina) di ottima qualità, che non hanno nulla da invidiare a Gigabyte, MSI e altri membri del cartel... Uhm... fetta di mercato a prezzi abbastanza buoni!
Ma non so dove andare a vedere per acquistarle... Qualcuno di voi sa qualcosina in più?
*DOPPIO POST*
@imago: Hai provato a vedere su Wish?
Una constatazione, ma il DAZ sta diventando grande? https://www.daz3d.com/ultimate-grass--meadow-worldbuilder
No, in effetti no... Non mi fido troppo di Wish... Ma proverò a dargli un occhio!
Riguardo il Meadow... Finalmente un prodotto per gli animatori! Nello stroe si trovano SOLO luci unidirezionali e ambienti a cui mancano tre lati perchè pensati PER UN SOLO angolo di inquadratura. Roba malata, amico!
Almeno adesso con questo posso finalmente creare le praterie e gli esterni che mi servono senza doverli generare io con sei diversi software!
Pure aliexpress possiede schede grafice cinesi....
Invece ho io oggi una domanda tecnica per voi, devo fare un piumone per il mio prossimo progetto, deve essere dinamico, in modo che posso usarlo in dforce, ma non posso farlo con Marvelous ( come avevo porvato) perchè se uso 2 pattern per aver 2 superfici ( per poter poi texturizarli separatamente) poi in DS, questo me le separa al momento della simulazione in due oggetti, idee?
Prova a "passarlo" in Hexagon. Importa l'OBJ e vedi se le superfici sono legate insieme, altrimenti le unisci.
Io in genere uso Silo per farlo, è semplicissimo fare il weld e creare e cancellare le superfici, modificare le UV e assegnare le texture.
Caspita, ho visto il prezzo di Silo, non è carissimo, ma sono pure sempre 99 cocuzze.
Io l'ho preso in una promozione di Steam... 27 monete da un euro!
Crios, noto adesso che il tuo sito viene marchiato come "Scam e Phishing" da WOT, web of trust...
Eeeeee... Abbiamo un'altra ninfetta!

L'ennesima.
E i bug stanno ancora tutti li.
...sorvoliamo sulla ninfa.....provo per il piumone a far come mi suggerisci, grazie ;) Vi tengo aggiornati
Bravo!
In alternativa, se proprio non riesci a dominare il DForce, c'è il vecchio metodo dello Smoothing Modifier. Funziona con un solo oggetto alla volta, necessita di un alto polycount e devi fare attenzione a quanto i due oggetti si compenetrano...e non sempre dà ottimi risultati!
Ma è molto più semplice da settare e non c'è bisogno di modifiche alle Surfaces.
Ma invece di fare ninfe e pulzelle, perchè alla DAZ non fanno un nuovo Mill Dog o Mill Cat, come hanno fatto con il Dragon o i Big Cat?
Perchè siamo solo in otto in tutto a volerli... E soprattutto perchè ci sono interi siti che vendolo solo gatti, cani e cavalli... Per cui il mercato è saturo!
E poi le donnine vendono sempre!

Nove; mi servono gatti a mazzi, un rottweiller ("Guerrra") per il nano di mio marito e un Terranova taglia giovane grizzly per la mia protagonista