AIUTO...CHI CONOSCE L’ITALIANO? PARTE UNDICI
This discussion has been closed.
Adding to Cart…
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2025 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.You currently have no notifications.
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2025 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.
Comments
Infatti. Conoscevo uno su DA che faceva tutte le scene nello stesso modo, tipo fotografia delle scuole elementari, sempre le stesse luci. In pratica spendeva una fortuna in item e compagnia, ma era come vedere delle fotocopie.
Vedo che DAZ sta mettendo le mani in pasta anche su Amazon... Vedremo presto prodotti 3D anche là?
Scusate .MESH come si possono convertire in DAZ senza avere Blender.
Questo non me lo dovevano fare.....va a finire che mi fumo tutto il credito che ho su Amazon.....
Questa gente fa al caso tuo... Ma è gente che vuole avere a che fare solo con file prodotti da te o non coperti da vincoli.
http://www.greentoken.de/onlineconv/
Ehm no....no no.....
(ಠ_ಠ)
Perchè no? *fissa Crios*
Nononono non sono furoi da (C)
(ಠ_ಠ) *fissa Crios ancora più intensamente*
Uhm...
Lasciando da parte le operazioni di Crios, ma è normale che l'Help Desk ci metta una settimana a rsipondere?
Avete visto i nuovi FREE items?
Questo credo sia interessante
https://www.daz3d.com/hiro-5-starter-bundle
Caruccio, non ho quel bundle ma possiedo già tutto quello che contiene!
Peccato, questa sertimana me ne vado senza freebie!
Hiro 5 va benissimo, speriamo mettano anche AIko 5 prima o poi.
Aiko 5 ce l'ho... Ora voglio The Girl 7! Era gratis e me la sono persa perchè era disponibile in un orario in cui le persone che non fanno uso di sostanze acceleranti di norma dormono!
Sta DAZ....
Infatti... Dopo due settimane di attesa finalmente ho avuto risposta dal HelpDesk. Non hanno intenzione di risolvere il mio problema perchè il prodotto in questione è vecchio e non hanno voglia di modificare una linea di codice per farlo funzionare correttamente.
Ho chiesto come potessi risolvere da me e mi hanno risposto che non forniscono aiuto di quel tipo e hanno CHIUSO il ticket dicendo che il problema esula dal loro compito.
Morale della favola: Hai comprato un prodotto DAZ Originals difettoso, affari tuoi se non funziona ma grazie per i soldi.
Scusatemi, ma venerdi per caso esce qualche bel coupon?
*rotola sul pavimento in preda al dolore*
Oh, si... il 90% di sconto su tutti i prodotti più vecchi di 10 anni SE metti nel carrello anche il nuovissimo Bundle Pro di Gianfransesco 8 (che è praticamente Michael 8 ma con gli indici dei piedi più lunghi del 2%) E quattro prodotti Debut New (da 45 dollari l'uno) AGGIUNGENDO uno Still New e non dimenticando di inserire anche un prodotto che già possiedi.
L'ultima promozione è durata un sacco ma non c'era mai qualcosa di interessante... Ho fatto solo due bundle da otto e uno da 5.
Il resto tutta roba trascurabile (a parte la nuova figura di LadyLittleFox e i pacchetti Free che non si rifiutano mai) per Genesis8 e i suoi IK oltre la redenzione...
DAZ bastarda, invece del coupon cha messo tutto al 50%. Mi sento come il bambino di "Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato" nel negozio di caramelle e senza soldi.
Edit:
Ora bestemmio tutto il calendario, non posso usare il credito che ho su Amazon per pagare, devo per forza inserire una carta di credito. Ma la @#!!*** della **@@§§!!! di Amazon.
Ho fatto benzina per un anno da quella schifezza della IP per il credito, e non posso spenderlo sull aDAZ?!?
Per me il Black Friday finisce qui.
Usa una prepagata come quella di PayPal. Se non ce l'hai fai ancora in tempo a fare un salto al tabacchino, prenderne una (vogliono dieci gettoni da un euro). Dico fai ancora in tempo perchè devi attivarla facendo una video chat con un rumeno che deve vederti in faccia, vedere i documenti che hai presentato al momento dell'acquisto e confermare la tua identità. Alla PayPal sono gente seria!
Poi fai una corsa, aggiungi la carta ad Amazon e hai risolto! La carta non è sfruttabile da nessun altro che te e se non metti dentro soldi anche se te la clonano non possono rubare nulla.
Io ce l'avevo la carta Paypal, come stupido l'ho fatta scadere anni fa......
(┛◉Д◉)┛︵┻━┻
Non si fa scadere la PayPal, mai!
...sta arrivando Natale....
Speriamo bene, si è pure rotto il mouse e senza non uso il DAZ
Ragazzi avete visto questo?
https://www.amazon.it/Make-Money-Making-Models-unauthorized-ebook/dp/B07J19C9V2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1543319175&sr=8-1&keywords=daz3d
Hai poco da scrivere libri o lggerli... Il vero segreto è quello di proporre qualcosa di nuovo prima degli altri e di qualità sufficientemente alta da riempire il mercato prima che qualcuno realizzi un prodotto simile ma superiore.
E ora datemi i miei quindici euro per avervi svelato il segreto! (づ◔ ͜ʖ◔)づ
Scherzi a parte, Crios, comprane uno ora oppure resterai invischiato nei vari ritardi di consegna causa colossali acquisit prenatalizi. Come ha detto Muscleman, sta arrivando Natale...
No, io volevo riferirmi all'autore, il nome mi ricorda qualcuno.
Non dirmi cosi, ho ordinato ieri una cosa su Amazon.......
Kevin lavorava con noi qui alla DAZ :(
Effettivamente mi suonava familiare... Che nick aveva qui? Qualche prodotto suo c'è ancora?
No, era il punto di collegamento fra la DAZ e noi PA ....una persona eccezionale, peccato non lavori più qui