AIUTO...CHI CONOSCE L'ITALIANO? PARTE DIECI

14445464850

Comments

  • MusclemanMuscleman Posts: 2,986
    edited December 1969

    Silvhe said:
    Dreamlight sta impazzendo, mi hanno mandato una newsletter annunciando che Bryce 5.5 è finalmente gratis. Sono mesi che ho il 7 Pro free.

    La droga fa male.


    Fa proprio male, ed è da un bel pezzo che questo è andato...


    ....no in realtà è diverso perchè ora il 7 PRO lo tolgono...e quindi riamane il 5.5 :)

  • MusclemanMuscleman Posts: 2,986
    edited July 2013

    Silvhe said:
    sbilf said:
    Silvhe said:
    Prrrego, darling :-) E' la versione trial di Carrara Pro, che vuoi di più?

    LOL (visto che su questo forum non funzionano le faccette). L'ho già scaricata ed installata, ora inizierò a "litigacce" (detto alla romana). Una versione trial per 30 gg della versione 8.1 e spiccioli. E' a 32 bit, ma in fondo come hai detto tu: "..che vuoi di più??" E poi, per tutto il resto c'è: Master......YUK!!!!!

    Max.


    Buon divertimento (faccina che ride)
    Ma guarda te se uno deve descrivere le faccine, questi non vogliono nemmeno pagare un ragazzino che sappia scrivere due righe di codice per sistemare sto povero sito... bah


    è colpa "vostra"....nel senso che la DAZ, e le ho lette io, ha ricevuto lamentele per le emoticon troppo poco "particolari"- "brutte" o "sceme"......richard s'è incavolato e le ha tolte del tutto XD..............cmq credo che dipenda anche da Magento, se non ho capito male che non accetta le emoticon...

    Post edited by Muscleman on
  • Max TurladMax Turlad Posts: 84
    edited December 1969

    Muscleman said:

    è colpa "vostra"....nel senso che la DAZ, e le ho lette io, ha ricevuto lamentele per le emoticon troppo poco "particolari"- "brutte" o "sceme"......richard s'è incavolato e le ha tolte del tutto XD..............cmq credo che dipenda anche da Magento, se non ho capito male che non accetta le emoticon...

    Ciao Muscleman,

    vabbè, non è che sia poi così vitale avere o no le emoticon. Fossero questi i problemi! Mi dispiace se ho scatenato una polemica, ma era solo così per ridere LOL. Importante è trovarsi in una comunità dove poter discutere e confrontarsi sui prodotti che utilizziamo.

    Ciao, Max.

  • DireWorksDireWorks Posts: 133
    edited December 1969

    ho messo in firma il mio primo personaggio per genesis, un pò storto e con l'ossatura svirgola ma a tutto posso trovare una spiegazione: hehe..è un alieno...enjoy

    #spad: e questo mi è già più familiare

  • CriosCrios Posts: 2,671
    edited December 1969

    Non credo che sia Nostra nostra, ma degli utenti del forum in generale. Non credo che Richard le abbia levata solo perchè ci siamo messi a scherzare nel nostro thread. Se cosi fosse avrebbero dovuto eliminare anche Genesis 2 XD

  • SilvheSilvhe Posts: 790
    edited December 1969

    natasevol said:
    ho messo in firma il mio primo personaggio per genesis, un pò storto e con l'ossatura svirgola ma a tutto posso trovare una spiegazione: hehe..è un alieno...enjoy

    #spad: e questo mi è già più familiare


    Oddio... Crios, hai trovato qualcuno che ti fa concorrenza ROFL
  • SilvheSilvhe Posts: 790
    edited July 2013

    Muscleman said:

    è colpa "vostra"....nel senso che la DAZ, e le ho lette io, ha ricevuto lamentele per le emoticon troppo poco "particolari"- "brutte" o "sceme"......richard s'è incavolato e le ha tolte del tutto XD..............cmq credo che dipenda anche da Magento, se non ho capito male che non accetta le emoticon...

    Io sono convinto che TUTTI i guai di questo sito dipendano da Magento (e forse dal fatto che non vogliono pagare qualcuno per metterlo a posto)
    Post edited by Silvhe on
  • SilvheSilvhe Posts: 790
    edited December 1969

    Non credo che sia Nostra nostra, ma degli utenti del forum in generale. Non credo che Richard le abbia levata solo perchè ci siamo messi a scherzare nel nostro thread. Se cosi fosse avrebbero dovuto eliminare anche Genesis 2 XD

    Così per curiosità, quanti di voi hanno comprato Victoria 6? Qui dicono che ha avuto un grande successo, chissà se è pura tattica commerciale o è davvero così?
  • CriosCrios Posts: 2,671
    edited December 1969

    Io non ho comprato neanche V5, ma avete visto che prezzi?

    Sinceramente non comprai neanche V4, me la regalarono per l'iscrizione a un gruppo su ... come si chiamava ... la community della DAZ, ve la ricordate?

  • MusclemanMuscleman Posts: 2,986
    edited December 1969

    Non credo che sia Nostra nostra, ma degli utenti del forum in generale. Non credo che Richard le abbia levata solo perchè ci siamo messi a scherzare nel nostro thread. Se cosi fosse avrebbero dovuto eliminare anche Genesis 2 XD


    Ma vabbè, ovvio che non 'centriamo noi italiani, figurati...ma del forum in generale eh....l'avevo pure messo fra virgolette :D.....................cmq sono sempre più convinto come silvhe che è colpa di Magento.............................ah e io V6 l'ho presa :P faccio testo? :D

  • CriosCrios Posts: 2,671
    edited July 2013

    Iah dai; acquaiolo, l'acqua è fresca?

    Senti, ma parliamo io e te, ora condivido la tua pagina tramite la mia su FB, tu fai lo stesso?

    Post edited by Crios on
  • SilvheSilvhe Posts: 790
    edited December 1969

    Io non ho comprato neanche V5, ma avete visto che prezzi?

    Sinceramente non comprai neanche V4, me la regalarono per l'iscrizione a un gruppo su ... come si chiamava ... la community della DAZ, ve la ricordate?


    Io V4 la comprai, spesi mi pare quasi un centinaio di dollari per il bundle completo, altri tempi e soprattutto altra DAZ.
    A me hanno regalato V5, prima o poi la uso, se riesco a trovarla nel macello che è la cartella default di DS4
  • SilvheSilvhe Posts: 790
    edited December 1969

    Muscleman said:
    Ma vabbè, ovvio che non 'centriamo noi italiani, figurati...ma del forum in generale eh....l'avevo pure messo fra virgolette :D.....................cmq sono sempre più convinto come silvhe che è colpa di Magento.............................ah e io V6 l'ho presa :P faccio testo? :D

    No, mi sa che te non conti in questa statistica LOL
  • CriosCrios Posts: 2,671
    edited December 1969

    Silvhe said:
    Io non ho comprato neanche V5, ma avete visto che prezzi?

    Sinceramente non comprai neanche V4, me la regalarono per l'iscrizione a un gruppo su ... come si chiamava ... la community della DAZ, ve la ricordate?


    Io V4 la comprai, spesi mi pare quasi un centinaio di dollari per il bundle completo, altri tempi e soprattutto altra DAZ.
    A me hanno regalato V5, prima o poi la uso, se riesco a trovarla nel macello che è la cartella default di DS4

    Uh, a me chi mi regala V5? A me hanno dato quella gran gnocca di Scarlet, ma su DAZ non funziona T.T

    (Richard, noi siamo italiani, le faccine ce le facciamo da noi XD )

  • MusclemanMuscleman Posts: 2,986
    edited December 1969

    Senti, ma parliamo io e te, ora condivido la tua pagina tramite la mia su FB, tu fai lo stesso?


    Ma che schewrzi? Certo! mandami il link anche in pagina in mess privato, che adesso sto per uscire di casa, ma appena torno l'aggiungo volentieri! ;)

  • SilvheSilvhe Posts: 790
    edited December 1969

    Silvhe said:
    Io non ho comprato neanche V5, ma avete visto che prezzi?

    Sinceramente non comprai neanche V4, me la regalarono per l'iscrizione a un gruppo su ... come si chiamava ... la community della DAZ, ve la ricordate?


    Io V4 la comprai, spesi mi pare quasi un centinaio di dollari per il bundle completo, altri tempi e soprattutto altra DAZ.
    A me hanno regalato V5, prima o poi la uso, se riesco a trovarla nel macello che è la cartella default di DS4

    Uh, a me chi mi regala V5? A me hanno dato quella gran gnocca di Scarlet, ma su DAZ non funziona T.T

    (Richard, noi siamo italiani, le faccine ce le facciamo da noi XD )
    A te non regala niente nessuno perché sei brutto e hai le corna. Io pure, però ho il casco e non si vedono (mega faccetta sghignazzante). Chi è Scarlet? Se è gnocca non può mancare nella mia collezione

  • CriosCrios Posts: 2,671
    edited December 1969

    Ma tu usi DAZ, e DAZ non la fa funzionare, he he he. Devi usare Poser 9 per farla fungere (faccetta che fa la boccaccia).

    Ma lo sai che a furia di farci test sopra, Sixus1 deve ancora distribuirla. Non me n'ero accorto mica.

  • SilvheSilvhe Posts: 790
    edited December 1969

    Ma tu usi DAZ, e DAZ non la fa funzionare, he he he. Devi usare Poser 9 per farla fungere (faccetta che fa la boccaccia).

    Ma lo sai che a furia di farci test sopra, Sixus1 deve ancora distribuirla. Non me n'ero accorto mica.


    Uh? E perché non funziona in DS? Weightmapped, scommetto eh?
  • CriosCrios Posts: 2,671
    edited December 1969

    Infatti, dal Troll in poi, tutte le creazioni di Sixus1 sono state fatte per il Poser 9 / 2012. (faccina che si sbatte per terra e si dimena in un straziante pianto)

  • SilvheSilvhe Posts: 790
    edited December 1969

    Infatti, dal Troll in poi, tutte le creazioni di Sixus1 sono state fatte per il Poser 9 / 2012. (faccina che si sbatte per terra e si dimena in un straziante pianto)

    Coraggio che ora esce Dawn e si può usare sia in Poser che in Daz Studio (faccina che consola la faccina di Crios che ha pianto)
  • DireWorksDireWorks Posts: 133
    edited December 1969

    Silvhe said:
    Infatti, dal Troll in poi, tutte le creazioni di Sixus1 sono state fatte per il Poser 9 / 2012. (faccina che si sbatte per terra e si dimena in un straziante pianto)

    Coraggio che ora esce Dawn e si può usare sia in Poser che in Daz Studio (faccina che consola la faccina di Crios che ha pianto)

    l'Italia patria di Dante e Leonardo e voi state inventando, dalle emoticon alle poemoticon! (faccinaquellacherideesirotola)

  • SilvheSilvhe Posts: 790
    edited December 1969

    natasevol said:
    Silvhe said:
    Infatti, dal Troll in poi, tutte le creazioni di Sixus1 sono state fatte per il Poser 9 / 2012. (faccina che si sbatte per terra e si dimena in un straziante pianto)

    Coraggio che ora esce Dawn e si può usare sia in Poser che in Daz Studio (faccina che consola la faccina di Crios che ha pianto)

    l'Italia patria di Dante e Leonardo e voi state inventando, dalle emoticon alle poemoticon! (faccinaquellacherideesirotola)
    Ok, abbiamo il nome ufficiale: poemoticon! (faccina che fa di si con la testolina)

  • CriosCrios Posts: 2,671
    edited December 1969

    Bellissimo poemoticon, mi piace (faccina che fa OK, sorride, e si tiene la mano sul fianco, mentre da dietro un sole basso sull'orizzonte la illumina dalle spalle)

  • MusclemanMuscleman Posts: 2,986
    edited December 1969

    Silvhe said:
    Infatti, dal Troll in poi, tutte le creazioni di Sixus1 sono state fatte per il Poser 9 / 2012. (faccina che si sbatte per terra e si dimena in un straziante pianto)

    Coraggio che ora esce Dawn e si può usare sia in Poser che in Daz Studio (faccina che consola la faccina di Crios che ha pianto)


    che sono DUE figure diverse......cmq....ma a me vedendo il prev non entusiasma per nulla, carina la teex di 3d universe..ma nulla di più eh........( faccianacongliocchicheroteanoinsù)

  • ImagoImago Posts: 4,900
    edited December 1969

    EEEEEEEEEEHH RIECCOLO!!!
    Pensavate che fossi sparito per sempre e invece rieccomi qui a danneggiarvi irreversibilmente i festoni!

    Questa volta si tratta di questo: https://sites.google.com/site/mcasualsdazscripts/particle-physics

    A questo punto, questo script è ciò che più si avvicina ad una simulazione di particelle che ormai mi si è resa necessaria... (Ancora non capisco perchè quei DAZzuti non abbiano messo un sistema fisico Solidi/Liquidi in DAZ Studio...)

    Frugando nella cartella ho scoperto che funziona bene anche sulla versione 4.6 e che modificando lo script è possibile cambiare il comportamento della simulazione, il che sarebbe un bel aiuto per me, a questo punto rinuncio al "real-time".

    Purtroppo la mia licenza di scuola elementare presa per anzianità mi impedisce di capire molto del contenuto dello script (rimestando sono però riuscito a eliminare i tre coni dalla simulazione...)
    Qualcuno di voi, in possesso di titoli di studio superiori (anche comprati) potrebbe darmi un suggerimento su come modificare la direzione del lancio? Dopo aver "cotto" l'emulazione le sfrere vanno sempre nella stessa maniera ruotando la base.

    Ho aperto il file script con Notepad++...
    PLIIS ELP MI!

  • SilvheSilvhe Posts: 790
    edited December 1969

    Muscleman said:
    Silvhe said:
    Infatti, dal Troll in poi, tutte le creazioni di Sixus1 sono state fatte per il Poser 9 / 2012. (faccina che si sbatte per terra e si dimena in un straziante pianto)

    Coraggio che ora esce Dawn e si può usare sia in Poser che in Daz Studio (faccina che consola la faccina di Crios che ha pianto)


    che sono DUE figure diverse......cmq....ma a me vedendo il prev non entusiasma per nulla, carina la teex di 3d universe..ma nulla di più eh........( faccianacongliocchicheroteanoinsù)
    Sarebbe più che altro da vedere come si comporta nelle pose un po' estreme, hanno mostrato qualcosa ma sarei curioso di provarla. Saranno sì due figure diverse, ma da quanto ho letto la portabilità da un'applicazione all'altra dovrebbe essere molto facile, e poi almeno Genesis avrà un po' di concorrenza (faccina con le cornette da diavoletto)

  • SilvheSilvhe Posts: 790
    edited December 1969

    EEEEEEEEEEHH RIECCOLO!!!
    Pensavate che fossi sparito per sempre e invece rieccomi qui a danneggiarvi irreversibilmente i festoni!

    Questa volta si tratta di questo: https://sites.google.com/site/mcasualsdazscripts/particle-physics

    A questo punto, questo script è ciò che più si avvicina ad una simulazione di particelle che ormai mi si è resa necessaria... (Ancora non capisco perchè quei DAZzuti non abbiano messo un sistema fisico Solidi/Liquidi in DAZ Studio...)

    Frugando nella cartella ho scoperto che funziona bene anche sulla versione 4.6 e che modificando lo script è possibile cambiare il comportamento della simulazione, il che sarebbe un bel aiuto per me, a questo punto rinuncio al "real-time".

    Purtroppo la mia licenza di scuola elementare presa per anzianità mi impedisce di capire molto del contenuto dello script (rimestando sono però riuscito a eliminare i tre coni dalla simulazione...)
    Qualcuno di voi, in possesso di titoli di studio superiori (anche comprati) potrebbe darmi un suggerimento su come modificare la direzione del lancio? Dopo aver "cotto" l'emulazione le sfrere vanno sempre nella stessa maniera ruotando la base.

    Ho aperto il file script con Notepad++...
    PLIIS ELP MI!

    Cant elp sorri. Io la laurea l'ho comprata in Albania nello stesso posto del figlio di un noto politico, però l'ho presa a risparmio e quindi non posso aiutarti

This discussion has been closed.