AIUTO...CHI CONOSCE L’ITALIANO? PARTE UNDICI

17576788081100

Comments

• SilvheSilvhe Posts: 844

Sì Imago, è vero anche perché per fare il modello della ragazza fecero una sessione di non so quante foto, la texture della pelle è fatta partendo proprio da queste. Boh, secondo me il viso  le somiglia poco, se non ricordo male all'epoca si diceva che a causa di come è stata concepita V4 non si poteva fare di fare meglio.

Su Deviantart si trova un servizio fotografico fatto da John Peri (un fotografo francese) in cui la "ragazzotta" è visibile in tutto il suo splendore :-)

• CriosCrios Posts: 2,971
    Imago said:

. Inoltre le somiglia abbastanza da poter essere riconosciuta da chi conosce bene la ragazzotta!

Andiamo bene......

• ImagoImago Posts: 5,656
    Crios said:
    Imago said:

. Inoltre le somiglia abbastanza da poter essere riconosciuta da chi conosce bene la ragazzotta!

Andiamo bene......

Infatti è per questo che tendo a non usare dei "look-alike" in nessuno dei miei progetti...

Anche se vedo che ci sono pareccherrimi esempi di render fatti con modelli di quel tipo in situazioni da fascia non protetta... Molto poco protetta! blush

Una curiosità, è uscito il nuovo install manager, mi conviene installarlo? io non è che lo usi molto, di solito scarico lo ZIp e installo come dico io.

MA DICO IO CHE CA##O è STA ROBA?

https://www.daz3d.com/the-girl-8?utm_source=bm23&utm_medium=email&utm_term=Image+-+The+Girl+8&utm_content=The+Girl+8&utm_campaign=(06-05-18)+The+Girl+8

MA COME SI PERMETTTONO DI CHIAMARLA THE GIRL?!?

Ma siamo seri? Ma è bruttissima. La serie di The Girl è sempre stata una delle mie preferite, ma questa per G8 è inguardabile.

Crios said:

https://www.daz3d.com/the-girl-8?utm_source=bm23&utm_medium=email&utm_term=Image+-+The+Girl+8&utm_content=The+Girl+8&utm_campaign=(06-05-18)+The+Girl+8

Ma siamo seri? Ma è bruttissima. La serie di The Girl è sempre stata una delle mie preferite, ma questa per G8 è inguardabile.

Io ci ho rinunciato... Aspettavo le nuove figure Anime per dare una possibilità a Genesis8 nonostante gli IK ai maiali... Sto ancora con Genesis1 e basta.
    In ogni caso, hanno fatto la "gabola": The Girl7 per The Girl8. In pratica, se possiedi The Girl 7, ti permette di usare quel morph per far somigliare la nuova pupazza alla normale The Girl. Roba malata, secondo me.
    Stanno sfornando figure assolutamente stupide, ultimamente... Ci manca solo che facciano The Freak8 secco (il secco da palestra, quello vero) e rachitico.

E i bug stanno ancora li!

Per quanto riguarda il Manager, io lo uso e ci sto bene, posso gestire le installazioni facilmente e mi permette di scovare dove sono installate le cose nel caso mi perda nella libreria.

Cioè usi il morph di the girl 7 su the girl 8?!?

• MusclemanMuscleman Posts: 3,094
    Imago said:
    Crios said:

Io ci ho rinunciato... Aspettavo le nuove figure Anime per dare una possibilità a Genesis8 nonostante gli IK ai maiali... Sto ancora con Genesis1 e basta.
    In ogni caso, hanno fatto la "gabola": The Girl7 per The Girl8. In pratica, se possiedi The Girl 7, ti permette di usare quel morph per far somigliare la nuova pupazza alla normale The Girl. Roba malata, secondo me.
    Stanno sfornando figure assolutamente stupide, ultimamente... Ci manca solo che facciano The Freak8 secco (il secco da palestra, quello vero) e rachitico.

E i bug stanno ancora li!

Per quanto riguarda il Manager, io lo uso e ci sto bene, posso gestire le installazioni facilmente e mi permette di scovare dove sono installate le cose nel caso mi perda nella libreria.

Ci siamo lamentati in tanti...anche degli IK.....ma tant'è....

@ Crios
    https://www.daz3d.com/the-girl-7-for-the-girl-8
    Se "te piasa peddavvero" The Girl e non apprezzi l'ultima versione, spendi ulteriori dollari per porre rimedio alla scarsa circolazione sanguigna nella zona encefalica dei Dev della DAZ e finalmente avere la figura come sarebbe dovuta essere fin dal inizio! devil

@ Muscleman

Dopo un anno e mezzo e almeno dodici segnalazioni alla quale ricevo come risposta sempre "send us the scene file" (scene che contiene un primitivo creato in DAZ giusto per dire che c'è un riferimento visivo) per i bug dell'interfaccia e degli slider, ho perso ogni speranza...
    Sembra quasi che ci vogliano far desistere dall'usare DAZ Studio!

Per non parlare dell'assenza di cambiamenti nel settore Animazione... Dopo tutto questo tempo non sono stati capaci di aggiungere dei nuovi tweener o il supporto nativo ai materiali animati...

Muscleman said:

Ci siamo lamentati in tanti...anche degli IK.....ma tant'è....

Almeno ho la consolazione di non essere l'unico a pensarla così...

edited June 2018
    Imago said:

@ Crios
    Se "te piasa peddavvero" The Girl e non apprezzi l'ultima versione, spendi ulteriori dollari per porre rimedio alla scarsa circolazione sanguigna nella zona encefalica dei Dev della DAZ e finalmente avere la figura come sarebbe dovuta essere fin dal inizio! devil

Ma fare una figura che somigliasse DAVERO a The Girl, e chiamare quella pupazza in un altro modo, gli costava troppo? Cosi avevano 2 character da vendere a 44 e passa $ l'uno.

Che poi, fra l'altro vedo che ci sono cosi simili pure per altri characters, non è solo con The Girl che l'hanno fatta fuori dal vaso....

Post edited by Crios on
    edited June 2018
    Crios said:
    Imago said:

@ Crios

Ma fare una figura che somigliasse DAVERO a The Girl, e chiamare quella pupazza in un altro modo, gli costava troppo? Cosi avevano 2 character da vendere a 44 $ l'uno.

No, perchè qualcun altro che come te e me adorano The Girl non avrebbero comprato la pupazza. Invece adesso possono venderti la pupazza, il morph per farla diventare The Girl Possedendo The Girl7 per cui devi comprare anche quella.
    Vendono TRE cose in questo modo.

Post edited by Imago on
    Crios said:
     l'hanno fatta fuori dal vaso....

Parole sante... NESSUNO degli ultimi char sono ciò che dicono di essere....
    Stai pronto, The Freak8 secco è dietro l'angolo!

Imago said:
    Crios said:
    Imago said:
    No, perchè qualcun altro che come te e me adorano The Girl non avrebbero comprato la pupazza. Invece adesso possono venderti la pupazza, il morph per farla diventare The Girl Possedendo The Girl7 per cui devi comprare anche quella.Vendono TRE cose in questo modo.

Non avevo letto bene, per gare The Girk con una The Girl, ci vuole lei, la 7 e il morph. Ma siamo pazzi? Non stiamo mica qui a pettinare i capelli dinamici? 

Esattissimo, ragazzo!

E' un pò come quando fanno i morph per i morph di un morph di una figura base.

Robe tipo Gianfrancesca PER Annafranca PER TeenJosie PER Victoria PER Genesis...

E se provi ad applicare Gianfrancesca direttamemente su Genesis, invece di Gianfrancesca ti esce Quasimodo di Notredame dopo un frontale multiplo a 240Kh. crying

edited June 2018

Ne so qualcosa, a questo proprsito se qualcuno volesse regalrmi Freak 5 gliene sarei grato, cosi posso usare Andrei :)

Post edited by Crios on
    Crios said:

se qualcuno volesse regalrmi Freak 5

(ಠ_ಠ)
    La volontà ci sarebbe pure, mancano i mezzi...

edited June 2018

Grazie del pensiero :D

Comunque, la vera The Girl 8 per me è questa qui:

https://www.daz3d.com/vyk-judy-for-the-girl-8

Assomiglia molto alla fonte d'ispirazione:

http://3.bp.blogspot.com/-PrShO6w2Qzk/VgtCQ924pII/AAAAAAADr5g/FuPTKMNILmM/s1600/tumblr_mtfpu3ASOU1qa70eyo2_500.gif

Post edited by Crios on

Troppo "cicciotta" per me. cheeky
    Anche perchè non ho mai trovato sexy la "fonte d'ispisrazione", nemmeno quando avevo gli ormoni in rivolta e tutto quello che somigliava ad una donna era materiale di "meditazione introspettiva eremitica" blush
    Ha qualcosa che smorza l'interesse, non so cosa... E fai conto che adoro le rosse! wink

• MusclemanMuscleman Posts: 3,094

Io questa ve la lascio qui, poi fate voi:

The Girl (V3 era) The Girl 4, The Girl 7, The Girl 8.

g8.jpg
    1520 x 1080 - 797K

4 e 7 PER SEMPRE! blush

Sono quelle riuscite meglio, secondo me!

Infatti, la 4 è il mio amore :D

Imago said:

Troppo "cicciotta" per me. cheeky
    Anche perchè non ho mai trovato sexy la "fonte d'ispisrazione", nemmeno quando avevo gli ormoni in rivolta e tutto quello che somigliava ad una donna era materiale di "meditazione introspettiva eremitica" blush
    Ha qualcosa che smorza l'interesse, non so cosa... E fai conto che adoro le rosse! wink

Ma a me piace la donna chubby :P

Crios said:

Ma a me piace la donna chubby :P

De gustibus non disputandum est, contento tu contenti tutti! wink

In ogni caso, l'unico difetto che troverei a The Girl 4 sono le braccia un pò troppo grosse, ma si risolve con un sano INJ! cheeky
    Molti miei personaggi non realistici hanno quel "fattore di forma", cioè fianchi rotondi, vitino di vespa e seni marmorei. Un cliente mi ha addirittura richiesto espressamente quel tipo di personaggi!

"M'attizza la zizza piena, mi delizia la tizia oscena, ho fame, no problema se se mi sfizia la pizza a cena"  Cit. Caparezza.

Crios said:

"M'attizza la zizza piena, mi delizia la tizia oscena, ho fame, no problema se se mi sfizia la pizza a cena"  Cit. Caparezza.

D'accordissimo! (tra l'altro mi sfondo di pizza, l'adoro! cheeky)

Scusate, prima di chiedere ad altri chiedo a voi:

C'è qualcuno di voi disposto a crearmi una texture per Genesis 3 Female, per un character che sto creando e che penso di proporre per la vendita?

Se si possiamo metterci d'accordo su come e dove proporlo. Grazie.

Crios said:

C'è qualcuno di voi disposto a crearmi una texture per Genesis 3 Female, per un character che sto creando e che penso di proporre per la vendita?

Ecchetelo: https://www.daz3d.com/skin-builder-3-for-genesis-3-female-s

Sono mille euro, milleduecento con l'iva al 20%. Emetto fattura o ci arrangiamo diversamente? devil

Scherzi a parte, quello è una merchant resource (se non vado errato) per cui tutto quello che genera può essere usato commercialmente (sempre che non abbiano cambiato le cose nel mentre)

Ah, quasi scodarvo le "cose di casa nostra"...

Un cane 8? Magari con gli IK fracassati? Con mille add-on e duemila vestiti?
    Cosa stanno pensando alla DAZ?

E i bug stanno ancora lì!

Imago said:
    Crios said:

Ecchetelo: https://www.daz3d.com/skin-builder-3-for-genesis-3-female-s

Sono mille euro, milleduecento con l'iva al 20%. Emetto fattura o ci arrangiamo diversamente? devil

Scherzi a parte, quello è una merchant resource (se non vado errato) per cui tutto quello che genera può essere usato commercialmente (sempre che non abbiano cambiato le cose nel mentre)

E lo sapevo, quando ci sono belle cose scontate, sono sempre senza soldi. :P

This discussion has been closed.