AIUTO...CHI CONOSCE L’ITALIANO? PARTE UNDICI
This discussion has been closed.
Adding to Cart…
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2025 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.You currently have no notifications.
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2025 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.
Comments
Ruthven, su Renderosity ci sono un paio di cose su quel genere. Butta un occhio anche su ShareCG e HiveWire.
Non nominare il sito malefico...please.
Quale dei tre?
Grazie Imago!
Di niente!
Vabbuo, ma i cani li trasformi nell'impossibile con i morph, e lo stesso per i gatti che diventano procioni, panda minori, zocco..ehm... tante cose.
Ma intendi quelli che si trovano sullo store di DAZ?
Io ho sia il cane che il gatto... Mai visto robe più atroci! Li salvo (quasi) usando delle belle texture, ma hanno un totale di seicento poligoni (in due)... Terribili!
No io intendevo se creano una nuova versione, come per i Big Cat 2, che sfrutti il genepool. Cosi si possono trasformare in quello che si vuole.
Vorrei essere spensierato come te...
Magari fossi spensierato.
Muscleman, ci sei?
Hai qualche notizia succosa per noi, tipo bugfix di DAZ Studio?
Quell'interfaccia mi sta uccidendo!
A chi lo dici, non si possono più disporre le slide a mano, che odio.
Io le novità le so....il problema è che non posso dirve nulla :) -----cmq intendevo Hive, come sito malefico :D
Ok, Hive è malefico, prendo nota.
Ma ora sputa l'osso!
Che combinano alla DAZ? Roba buona o l'ulteriore ninfetta?
Il ninfetto XD
Sento già i bulbi oculari ritirarsi nelle orbite svuotate mentre si disseccano con uno scricchiolio secco. ಠ_ಠ
no vi prego, altre ninfe basta.....Ma invece mi suggerite un buon antivirus da comprare?
Ragazzone, usa Avast, ora e per sempre.
E sia tu che Crios siete stati ascoltati... Floyd 8...
ORRIBBILE!!!
E i bug stanno ancora li...
Ma ora avast dice che al versione a pagamento è figerrima...mentre quella free è una caccola :( ...che faccio? #confuso
Tieni la Free, funziona benissimo!
Ragazzi avete mai visto questo sito?
https://www.renderhub.com/3d-figures-and-assets
Si, tempo fa. L'unica cosa davvero degna di nota sono quei "polivalenti" che però puoi trovare di qualità superiore (e con più opzioni) in altri siti.
Il resto è roba abbastanza blanda, The PhilosophersEgg ha cose molto più interessanti!
philosopherEgg è un altra storia, non ci piove.
Ho visto un video su Youtube dove spiegava come ricreare il viso di una persona reale con Genesis 2, ha impiegato solo tutti i morph che esistono di Genesis 2 più un character o due come base. Economico :P
Scusate, ho un problema, ho scaricato Reby Sky per Genesis, l'avevo ma non l'avevo mai installata, l'ho usata e.....mi viene fuori una specie di trans. Sembra veramente un transessuale. Ma è il mio PC o è cosi anche sugli altri?
Ho fatto una prova anche io con Reby per Genesis, ho utilizzato una skin base, risultato come da immagine allegata.
Diciamo che comunque Reby, rispetto allo standard presente nello store, è abbastanza piatta
Ho anche la versione per V4, non ho tempo di installarla al momento, ma comunque avevo postato anni fa un suo render su DeviantART.
Era una wrestler, se non erro... Per cui fai un po' tu...
In ogni caso la puoi rendere un po' più femminile aggiungendo qualche morph.
Ciao a tutti ragazzi, ben ritrovati
Reby Sky io ce l'ho nella versione per V4, all'epoca ero addirittura nel gruppo che ne fece il beta testing prima che uscisse. A dispetto di tutti gli sforzi fatti, è rimasto uno dei peggiori tentativi di riprodurre qualcuno, non solo per la assoluta non somiglianza ma perché è venuta proprio brutta. Peccato perché la modella reale, Rebecca Reyes, invece è proprio bella.
Ma infatti, è un c.... ambulante, credevo che fosse un mio problema, ma vedendo il render di 3DDSA, mi sono ricreduto.
Mi pare di possedere la versione per Genesis, ma non sono sicuro... Di certo, però, non l'ho installata!
Preferisco evitare di utilizzare qualcosa basato su una persona reale e (quasi) riconoscibile...
Comunque, Silhe, ho fatto un confronto tra il modello DAZ e qualche foto in giro sul web della modella, ci sono parecchi dettagli della pelle che sono identici... Inoltre le somiglia abbastanza da poter essere riconosciuta da chi conosce bene la ragazzotta!