Acquistare DAZ 4.5 pro gratis

lukinho060189lukinho060189 Posts: 0
edited December 1969 in The Commons

Ciao a tutti
una domanda quando vado per comprare DAZ 4.5 pro non me lo fa scaricare ma mi dice ordine confermato
cosa vuol dire mi arriva a casa il cd o cosa mi domando perche non cè un link da dove possa scaricrlo?
visto che è gratuito?
qualcuno mi risponda se sa come posso fare o devo semplicemente aspettare il CD a casa

Comments

  • JimmyC_2009JimmyC_2009 Posts: 8,891
    edited December 1969

    There is definitely NO CD :-)

    Go to My Account > My Downloadable Products and you will find a lot of downloads there. Make sure to get the correct one for you PC or Mac, and the correct bit depth 32 bit or 64 bit. Also Download and Install 'Genesis Starter Essentials' so that you have the Genesis figure and clothing etc.

  • ReDaveReDave Posts: 815
    edited December 1969

    Ciao!
    No so se hai capito le risposte qui sopra. Basta cliccare sul link postato da Richard Haseltine. Un tempo c'era un link dalla pagina dell'ordine completato, invece ora devi andartelo a cercare cliccando su My Account, in alto a destra di ogni pagina e poi My Dowloadable Products sulla sinistra. Ti serve anche il file "Genesis Starter Essentials" che contiene prodotti gratuiti. Non so se subito o dopo aver installato DAZ Studio, ti verrà assegnato un numero di serie in My Account->My Serial Numbers. Se non ci sono stati cambiamenti recenti, DAZ Studio dovrebbe funzionare anche senza numero di serie, ma mi pare alcune funzionalità siano disabilitate.

Sign In or Register to comment.