Digital Art Zone

57 of 100
57
AIUTO…CHI CONOSCE L’ITALIANO? PARTE DIECI
Posted: 26 January 2013 04:58 AM   [ Ignore ]   [ # 841 ]
Active Member
RankRank
Total Posts:  449
Joined  2006-12-31
Lord Crios - 25 January 2013 09:59 AM

Chi ha parlato di semplici morph, i miei character non hanno bisogno di ADD ON wink

Nel senso che non richiedono altri character tipo V4, M4 o altri? Interessante, li hai creati tu o li vendi nel tuo sito per conto di qualcun altro?
(Se ti posso dare un consiglio, cura un pochino i promo dei tuoi prodotti, le due immagini che hai postato net thread commerciale sono molto poco attraenti)

Profile

Posted: 26 January 2013 05:10 AM   [ Ignore ]   [ # 842 ]
Active Member
RankRank
Joined  2006-12-31
ImagoPictures - 25 January 2013 12:43 PM

Al momento, per alcuni miei esperimenti ho acquistato qualche prodotto da Renderotica (erano troppo Barbie e Ken!), trovandomi piuttosto male. Uno l’ho pagato bei soldoni e quando metto seduto il tizio gli viene un’orchite da record mondiale!

Prova ULFgens, in origine erano per Hiro ma c’è anche il fit per M4 e prendono anche le textures di M4. Gratis su Maleposerotica, cercatelo con google che qui non ti posso dare il link diretto

Profile

Posted: 26 January 2013 10:50 AM   [ Ignore ]   [ # 843 ]
Active Member
RankRank
Total Posts:  412
Joined  2010-01-08
Silvhe - 26 January 2013 05:10 AM

Al momento, per alcuni miei esperimenti ho acquistato qualche prodotto da Renderotica (erano troppo Barbie e Ken!), trovandomi piuttosto male. Uno l’ho pagato bei soldoni e quando metto seduto il tizio gli viene un’orchite da record mondiale!

Prova ULFgens, in origine erano per Hiro ma c’è anche il fit per M4 e prendono anche le textures di M4. Gratis su Maleposerotica, cercatelo con google che qui non ti posso dare il link diretto

Non lo conoscevo, grazie Silvhe! Potrebbe tornarmi utile.

In ogni caso, dopo aver provato per bene DAZ 4.5 ho deciso di “migrare” verso la nuova generazione.
Trovo i nuovi modelli molto più versatili e più personalizzabili rispetto alla generazione 4.
La transazione non è stata troppo traumatica, mi è bastato esportare i preset pupeteer e adattarli ai nuovi modelli.

L’unica nota dolente è il fatto che ho una libreria colossale dedicata alla generazione 4… un mucchio di bei soldoni che posso utilizzare solo in parte (spero che migliorino l’adattamento automatico dei prodotti, se metto una mutanda di V4 su Genesis mi ritrovo con un capo da apocalisse post-atomica), ringraziando che le texture dei modelli “principali” le mette su senza problemi, a patto di avere gli UV relativi!

Ah, preparate di fegati!
Appena metto insieme un pò di coraggio (comprato dopo aver svenduto l’orgoglio) posto qualcosina di mio!

Profile

Posted: 26 January 2013 11:36 AM   [ Ignore ]   [ # 844 ]
Active Member
RankRank
Joined  2006-12-31

Sarà che io ho tanti di quei morph per V4 che non penso riuscirò ad usarli tutti nemmeno nei prossimi dieci anni, ma io non sento alcuna necessità di passare a Genesis. Ho provato a usare V5 che mi hanno regalato qualche tempo fa per aver vinto un contest, ma sinceramente non ci trovo nulla di meglio rispetto a V4 con i morph di Xameva e Meipe, ed anzi devo dire che come bend di alcune parti del corpo (gomiti ad esmpio) non mi convince proprio. Poi ovviamente dipende da quello che ci devi fare, se ti serve un mostro o un alieno Genesis è insuperabile.
Ora dai, fatti una bella gallery da qualche parte e faccela vedere (l’ambigiutà della frase è del tutto casuale, ovviamente grin ). Questa è la mia pagina su DA, se vuoi vedere qualcuna delle minchiate che mi diverto a fare: http://silvinx.deviantart.com/

Profile

Posted: 28 January 2013 01:57 AM   [ Ignore ]   [ # 845 ]
Active Member
RankRank
Total Posts:  636
Joined  2007-01-05
Silvhe - 26 January 2013 04:58 AM
Lord Crios - 25 January 2013 09:59 AM

Chi ha parlato di semplici morph, i miei character non hanno bisogno di ADD ON wink

Nel senso che non richiedono altri character tipo V4, M4 o altri? Interessante, li hai creati tu o li vendi nel tuo sito per conto di qualcun altro?
(Se ti posso dare un consiglio, cura un pochino i promo dei tuoi prodotti, le due immagini che hai postato net thread commerciale sono molto poco attraenti)

I promo di Pixi li ha fatti un nostro collega, che sul forum però non vedo da tempo. Ha fatto a suo tempo anche quelli del minotaurus. In effetti gli ho messo un poco di fretta addosso, avevo la necessità di lanciare Pixi, perché poi dobbiamo lanciare un altro character fantastico.

A parte pochi free items, tutto quello che c’è su Extend3D è di altri creatori, e se fate un giro e leggete le descrizioni c’è scritto sempre.

I character di Pixi e del Minotaurus sono stand alone, con morph e pose comprese. Non hanno bisogno ne di M4 ne di VA, mentre Belle e Miko sono morph per Millenium Girl.

*Si avvicina a Lord Crios in punta di piedi e bisbiglia*
Sicuro che le ragazze siano tutte maggiorenni? tongue wink
Sai, non vorrei dover dire alle autorità che sono nipoti di qualche presidente di qualche paese sabbioso… sick

Per quanto riguarda l’età delle “ragazze” sono tutte over 18, anche se non sembra dai visi. Elaiko, la loro creatrice, dice over 20 ma però......

Profile

Posted: 28 January 2013 04:03 AM   [ Ignore ]   [ # 846 ]
Active Member
RankRank
Joined  2010-01-08
Lord Crios - 28 January 2013 01:57 AM

Per quanto riguarda l’età delle “ragazze” sono tutte over 18, anche se non sembra dai visi. Elaiko, la loro creatrice, dice over 20 ma però......

In effetti la questione dell’età dei personaggi “non reali” è piuttosto complicata…

Profile

Posted: 28 January 2013 09:47 AM   [ Ignore ]   [ # 847 ]
Active Member
RankRank
Joined  2007-01-05

Strano, nella mail il tuo commento era molto più lungo ?!?

Profile

Posted: 29 January 2013 02:19 AM   [ Ignore ]   [ # 848 ]
Active Member
RankRank
Joined  2010-01-08
Lord Crios - 28 January 2013 09:47 AM

Strano, nella mail il tuo commento era molto più lungo ?!?

Si, ma l’ho accorciato perchè un pò troppo off-topic!

Ma se pensi che possa essere un argomento di discussione valido, copia-incollalo. Io ho pensato fosse qualcosa di troppo arzigogolato!

Profile

Posted: 29 January 2013 04:48 AM   [ Ignore ]   [ # 849 ]
Active Member
RankRank
Joined  2007-01-05

Siiii, perchè no.

Profile

Posted: 30 January 2013 02:39 AM   [ Ignore ]   [ # 850 ]
Active Member
RankRank
Joined  2010-01-08
Lord Crios - 29 January 2013 04:48 AM

Siiii, perchè no.

...

Per caso hai provato a farlo e non ha funzionato? gulp

Profile

Posted: 30 January 2013 11:07 AM   [ Ignore ]   [ # 851 ]
Power Member
RankRankRank
Total Posts:  1018
Joined  2004-01-15

Ma lo avete visto ????

^______________^

il mio Chara preferito è tornatoooooo…..........quanto mi piace!!!....certo ha qualche difettuccio eh u.u…m sto rompendo le palle alla DAZ affinchè lo sistemino, però sò feliceee…..^______^ .........che bello, che groso e che spacca tuttoooooooooooooo….........lol…......ora per Crios, posso fare il render che i dicevo con Gorillaman wink....una promessa è debito…e poi mi diverte il tuo gorillaman!...................oh e se vi va, cliccate mi piace qui >>>>

For celebrate the realease of the Freak5, I open my new FB page, when you will gfound all my works, news, WIP, freebie, etc! hope you like!

click and like it!

http://www.facebook.com/MusclemanDaz3d

Image Attachments
Main01.jpg
 Signature 

MY FULL STORE at DAZ : muscleman. Enjoy!

MY FACEBOOK PAGE >>> FACEBOOK

Profile

Posted: 30 January 2013 12:02 PM   [ Ignore ]   [ # 852 ]
Active Member
RankRank
Joined  2010-01-08
Muscleman - 30 January 2013 11:07 AM

Ma lo avete visto ????

^______________^

il mio Chara preferito è tornatoooooo…..........quanto mi piace!!!....certo ha qualche difettuccio eh u.u…m sto rompendo le palle alla DAZ affinchè lo sistemino, però sò feliceee…..^______^ .........che bello, che groso e che spacca tuttoooooooooooooo….........lol…......ora per Crios, posso fare il render che i dicevo con Gorillaman wink....una promessa è debito…e poi mi diverte il tuo gorillaman!...................oh e se vi va, cliccate mi piace qui >>>>

For celebrate the realease of the Freak5, I open my new FB page, when you will gfound all my works, news, WIP, freebie, etc! hope you like!

click and like it!

http://www.facebook.com/MusclemanDaz3d

Io lo trovo troppo grosso e sgraziato, sinceramente…

Lascia troppo poco spazio alla fantasia, puoi farci qualche orco con i moprh che trovi in giro e più di uno “spaco botilia amazo familia” non ottieni!
Poi magari mi sbaglio! rolleyes

Profile

Posted: 30 January 2013 03:00 PM   [ Ignore ]   [ # 853 ]
Member
Rank
Total Posts:  226
Joined  2003-10-09

No, non ti sbagli.

Io ho le sue “versioni precedenti”, gen. 3 e 4.
Usate in tutto… un paio di volte.

Di questa, perdonami Muscle, ne faccio addirittura volentieri a meno.

...ma forse è anche dovuto al mo completo disinteresse per l’ultima generazione.

Ah, Muscle, non è proprio il mio genere, però, bel render.

Profile

Posted: 30 January 2013 03:41 PM   [ Ignore ]   [ # 854 ]
Active Member
RankRank
Joined  2006-12-31

Lo sapevo che Muscle si gasava con il nuovo ragazzone grin
Anche io ho le versioni precedenti, che credo di non aver usato proprio mai, ho invece usato SheFreak qualche volta…
L’immagine è davvero niente male, bella illuminazione

Profile

Posted: 30 January 2013 03:43 PM   [ Ignore ]   [ # 855 ]
Active Member
RankRank
Joined  2006-12-31
ImagoPictures - 30 January 2013 12:02 PM

Lascia troppo poco spazio alla fantasia, puoi farci qualche orco con i moprh che trovi in giro e più di uno “spaco botilia amazo familia” non ottieni!

ROFL, questa non l’avevo davvero sentita mai LOL

Profile

57 of 100
57