Digital Art Zone

51 of 100
51
AIUTO…CHI CONOSCE L’ITALIANO? PARTE DIECI
Posted: 21 December 2012 09:55 AM   [ Ignore ]   [ # 751 ]
Active Member
RankRank
Total Posts:  328
Joined  2010-01-08
Lord Crios - 21 December 2012 02:49 AM

Quello settimanale. Ogni settimana la DAZ regala un item, che la settimana dopo verrà messo in vendita a prezzo pieno.
Questa settimana è un robot industriale -> http://www.daz3d.com/shop/environments-props/machinery-equipment/factory-robot

Ma arriva un “avviso” via mail o devo andare in una pagina specifica?
Perchè nella mail mi arrivano solo le “release” appena uscite, le notifiche del forum e inviti vari a comprare almeno 500€ di roba per avere lo sconto del 3% su un item speciale.

Nel sito non ho visto nulla, nemmeno fra i Free Item.

Profile

Posted: 21 December 2012 11:47 AM   [ Ignore ]   [ # 752 ]
Member
Rank
Total Posts:  226
Joined  2003-10-09

Nella newsletter che ricevi, scorrila tutta fino in fondo, tra le varie nuove release ne troverai una con lo sconto del 100%: quello è il free item della settimana.

edit: eh, ti capisco, se avessero fatto 1000 €, per avere uno sconto del 3%, l’avrei fatto, ma con 500 non ne vale la pena… rolleyes LOL

Profile

Posted: 21 December 2012 05:05 PM   [ Ignore ]   [ # 753 ]
Active Member
RankRank
Total Posts:  451
Joined  2006-12-31

come dice Fonpaolo oppure puoi andare nello store sotto new releases e trovi l’ultimo free item della settimana con prezzo pari a zero. Lo puoi “acquistare” come gli altri, almeno quando funziona tutto e non si incasina il software dello store, cosa tutt’altro che rara. Dopo di che vai a vedere tra i tuoi download e cerchi di capire quali file ti servono tra tutti quelli che ti vengono proposti…
Una volta era più facile hmmm

Profile

Posted: 22 December 2012 01:26 AM   [ Ignore ]   [ # 754 ]
Active Member
RankRank
Total Posts:  554
Joined  2007-01-05

Ora ci sono anche alcuni tutorial di Dreamlight al 100% di sconto.

Profile

Posted: 22 December 2012 02:56 AM   [ Ignore ]   [ # 755 ]
Active Member
RankRank
Joined  2010-01-08

Grazie per la dritta, gente! wink

Silvhe - 21 December 2012 05:05 PM

Dopo di che vai a vedere tra i tuoi download e cerchi di capire quali file ti servono tra tutti quelli che ti vengono proposti…

Verissimo…
Tra l’altro sembra che il sistema di “reset” dei download sia del tutto sballato…
Quando clicco per resettare, mi dice che ho 4 tentativi ma in realtà li brucia tutti al primo download, il che si traduce in numerose occasioni nelle quali nomino invano…
L’ultima volta ho dovuto accendere un cero di tre metri e fare voto di castità solo per prendere il pacchetto di PG di base dal mio profilo!

Profile

Posted: 22 December 2012 04:50 AM   [ Ignore ]   [ # 756 ]
Member
Rank
Joined  2003-10-09
ImagoPictures - 22 December 2012 02:56 AM

Verissimo…
Tra l’altro sembra che il sistema di “reset” dei download sia del tutto sballato…
Quando clicco per resettare, mi dice che ho 4 tentativi ma in realtà li brucia tutti al primo download, il che si traduce in numerose occasioni nelle quali nomino invano…
L’ultima volta ho dovuto accendere un cero di tre metri e fare voto di castità solo per prendere il pacchetto di PG di base dal mio profilo!

In fondo… dopo tutto… forse i Maya non avevano poi sbagliato del tutto con le loro previsioni. rolleyes LOL

Profile

Posted: 22 December 2012 05:35 AM   [ Ignore ]   [ # 757 ]
Active Member
RankRank
Joined  2006-12-31

Silvhe - 21 December 2012 05:05 PM

Dopo di che vai a vedere tra i tuoi download e cerchi di capire quali file ti servono tra tutti quelli che ti vengono proposti…

Verissimo…

E l’hai poi rispettato il voto? LOL
Comunque sono convinto che la DAZ con questo cambio di sito ha perso un sacco di soldi, la gente dopo un po’ si stufa e va a comprare altrove…

Profile

Posted: 22 December 2012 08:26 AM   [ Ignore ]   [ # 758 ]
Member
Rank
Total Posts:  32
Joined  2007-05-25

Verissimo…

Questo non dovrebbe dipendere dal sito,  ma da qualche download manager che hai attivo sul pc e che ti brucia tutti i tentativi rimasti, credo rolleyes

Signature 

3DDSA | 3DDSAit | YouTube | Fan page Facebook | deviantART

Profile

Posted: 22 December 2012 09:24 AM   [ Ignore ]   [ # 759 ]
Active Member
RankRank
Joined  2010-01-08

@ Snake fan Solid:
No, non credo dipenda dal download manager, visto che l’evento si verifica sia con Firefox che con Internet Explorer (che uso solo quando qualcosa non vuole proprio andare con Firefox)

@ Silvhe:
Sto mettendo insieme un pò di soldini per comprarmi un paio di Indulgenze… rolleyes LOL

Profile

Posted: 22 December 2012 10:22 AM   [ Ignore ]   [ # 760 ]
Active Member
RankRank
Joined  2006-12-31
ImagoPictures - 22 December 2012 09:24 AM

@ Snake fan Solid:
No, non credo dipenda dal download manager, visto che l’evento si verifica sia con Firefox che con Internet Explorer (che uso solo quando qualcosa non vuole proprio andare con Firefox)

Firefox o Explorer, il sito della DAZ è da sempre allergico a download manager di qualunque tipo, non era proprio possibile usarli col vecchio sito e credo sia rimasto uguale adesso.

ImagoPictures - 22 December 2012 09:24 AM

@ Silvhe:
Sto mettendo insieme un pò di soldini per comprarmi un paio di Indulgenze… rolleyes LOL

Io ho fatto fare un preventivo ma mi hanno chiesto troppo, la banca non mi da il mutuo LOL

Profile

Posted: 23 December 2012 10:48 AM   [ Ignore ]   [ # 761 ]
Member
Rank
Total Posts:  71
Joined  2009-06-18

cosa ne pensate??? ===> http://www.youtube.com/watch?v=3DKizqyE2Ow aspetto un vostro commento !!! :D

Signature 

Facebook   >>> https://www.facebook.com/Spadoni.Production

Youtube     >>> http://www.youtube.com/user/spadonidaniele

Twitter       >>> https://twitter.com/SpadoniP

Deviantart   >>> http://spadoni-production.deviantart.com/

Profile

Posted: 23 December 2012 08:16 PM   [ Ignore ]   [ # 762 ]
Active Member
RankRank
Total Posts:  895
Joined  2004-01-15

Buon Natale e felice anno nuovo a tutti voi!

avete visto che è uscito questo? >>> http://www.daz3d.com/shop/look-at-my-hair

Signature 

MY FULL STORE at DAZ : muscleman. Enjoy!

MY FACEBOOK PAGE >>> FACEBOOK

Profile

Posted: 24 December 2012 04:01 AM   [ Ignore ]   [ # 763 ]
Active Member
RankRank
Joined  2006-12-31
Muscleman - 23 December 2012 08:16 PM

Buon Natale e felice anno nuovo a tutti voi!

avete visto che è uscito questo? >>> http://www.daz3d.com/shop/look-at-my-hair

Grazie, auguri anche a te grin
Sì, l’ho visto ma è solo per DS 4.5, io a malapena uso il 4.0… è interessante, comunque

Profile

Posted: 24 December 2012 12:22 PM   [ Ignore ]   [ # 764 ]
Member
Rank
Joined  2003-10-09

Buone feste a tutti! grin

Almeno Alessandro_AM è riuscito ad arrivare fino in fondo.
Buona parte degli altri sono semplicemente svaniti…

Gli auguro tutto il bene possibile, peccato che a me non potrà mai servire.

Profile

Posted: 27 December 2012 02:04 AM   [ Ignore ]   [ # 765 ]
Active Member
RankRank
Joined  2010-01-08

Auguroni a tutti! (in ritardo perchè negli ultimi sei giorni il forum mi dava un errore strano, legato in qualche modo a Cloudflare…)

Profile

51 of 100
51