xxxgiulio3 - 04 December 2012 04:59 AM
Alleluya grazie per le informazioni , ovvio non compro tutto avevo già preso V5 ci sto ancora smanettando devo prendere mano prima, però già sapere cosa prendere è un passo avanti,ho altri quesiti intanto li metto poi chi vuol rispondere lo faccia.
V5 è un morph di Genesis, quindi quasi tutto quello che va bene a Gensis dovrebbe andare bene a lei, ma con l’opzione Autofit si sitema all’85%
Gli scenari, con daz 4.5 ce ne uno, mi chiedevo si possono regolare? nel senso quando lo metto si vede ancora la griglia sembra che lo scenario sia in fondo verso il basso, si può centrare?
La griglia che vedi scompare nel render, e indica una sorta di pavimento, in DAZ 4.5 c’è di base quello bello sospeso a mezz’aria, io l’ho usato in questo render -> http://lord-crios.deviantart.com/#/d5jf0fm
Se ci clicchi sopra e vai in parameters puoi sposaterlo sull’asse Y (su/giu) X (destra/sinistra) e Z (avanti/dietro)
2 Avevo già detto che il genere che voglio creare è del 3d erotic, quindi mi chiedevo con daz si possono creare modelli in stile futunari? o anche detti she-male?
Per quel tipo di render dovresti prender un pippero e “attaccarlo” a V5, oppure comprare M5 e usare il suo di pacco (quanti eufemismi), però su questo non posso aiutarti, non ho ne M5, ne V5, ne mi diletto con questo genere di render.
3 Sto per fare degli acquisti su render erotica, nelle specifiche delle pose o dei vestiti ce scritto per V4,M4,A4, ora questi modelli non li ho, ma nel caso in cui li prendo, questi pacchetti li compro a colpo sicuro?
Allora, V4 = Victoria 4.2 ; M4 = Michael 4 ; A4 = Aiko 4 (morph di Victoria 4.2). Se li vuoi usare su V5 non farlo. Butti solo soldi.
Spero di esserti stato utile.