Nuovo forum e nuove stranezze:
Guardate cosa mi appare appena carico la pagina di DAZ!
Chi è sto Butterwhort?!
E ti è andata ancora bene, pensa se si chiamava butthurt
Comunque, è un difetto del nuovo sito, finché non fai il login può capitare che ti scambi per qualcun altro. Non dovrebbe dare problemi perché non puoi accedere alle aree riservate dell’altro utente se non fai il login con la sua password. Nel frattempo io non userei lo store finché non hanno sistemato le cose…
Nuovo forum e nuove stranezze:
Guardate cosa mi appare appena carico la pagina di DAZ!
Chi è sto Butterwhort?!
E ti è andata ancora bene, pensa se si chiamava butthurt
Comunque, è un difetto del nuovo sito, finché non fai il login può capitare che ti scambi per qualcun altro. Non dovrebbe dare problemi perché non puoi accedere alle aree riservate dell’altro utente se non fai il login con la sua password. Nel frattempo io non userei lo store finché non hanno sistemato le cose…
Uhm… Allora sarebbe stato davvero “a pain in the ass”...
Comunque si, aspetterò finchè non avranno davvero riordinato tutto.
Al momento non mi riesce nemmeno di avere accesso ai miei precedenti acquisti!
Io lo trvoo bruttarello eh…e vorrei che si potesse aplicare un bel filtro dark come lo si poteva fare per l’altro….lo trovo un pò troppo luminoso per i miei gusti u.u
coooomunque, mi faccio un pò di pubblicità che non fa mai male XD
Butterworth= l’uomo che vale almeno il suo peso in burro. Quasi quasi provo a fare un render della mia paperetta fatta di burro!
Per chi non ha il bundle del cavallo (http://www.daz3d.com/shop/millennium-horse-bundle) dovrebbe essere a 1,99$.